FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:26) 
    Non so a che punto si SBR sei arrivato ma Funny Valentine potrebbe facilmente
    Distruggere completamente il suo corpo scagliandole addosso una sua versione di una realtà parallela.

    Succederebbe solo che qualunque versione di se stesso lui le scagliasse contro, verrebbe orribilmente squartata (oppure lei potrebbe ipnotizzare queste versioni di Valentine coi propri "occhi mistici", un altro potere, e fare in modo che combattano per lei).

    CITAZIONE
    Ora che ci penso cosa accadrebbe se combattesse col Padre di FMA nella sua forma divina?

    Non ricordo più, cos'è in grado di fare?

    EDIT: ho letto sulla wiki di full metal alchemist e credo sarebbe uno scontro devastante.
    Cmq ciò che è in grado di fare lui (tramite controllo assoluto dell'alchimia), è in grado di farlo anche lei tramite le proprie abilità di manipolazione della realtà. Credo dipenda tutto da quanto lui sia resistente e da che grado di immortalità abbia.

    Non so però come lui potrebbe mettere ko definitivamente Arcueid.

    Edited by Baka Sennin - 12/11/2014, 15:41
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247964 views
  Share  
.