FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreedKenpachi
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 12/11/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:36) 
    Forse hai capito male, le potrebbe distruggere il corpo facendola entrare in contatto con un'Arcueid di un altro mondo.

    Si, non avevo capito. Arcueid semplicemente creerebbe un altro corpo (in Tsukihime, mentre era al 30%, è stata letteramente disintegrata, con un attacco a sorpresa, da un potere che impedisce la rigenerazione...e poco dopo si è ripresentata come niente fosse)

    CITAZIONE
    Assunse la forma divina accedendo al portale del mondo e divorando la "verità", tra le varie cose era in grado di creare una stella sul palmo della mano.

    Ho letto sulla wiki di full metal alchemist e credo sarebbe uno scontro devastante.
    Cmq ciò che è in grado di fare lui (tramite controllo assoluto dell'alchimia), è in grado di farlo anche lei tramite le proprie abilità di manipolazione della realtà. Credo dipenda tutto da quanto lui sia resistente e da che grado di immortalità abbia.

    Probabilmente lui perderebbe perché combattendo esaurirebbe le anime all'interno della pietra filosofale e quindi la "verità" si libererebbe, se invece non avesse questo limite sarebbe praticamente imbattibile, in quella forma non riuscirono nemmeno a scalfirlo quindi non so come sia messo in quanto ad abilità rigenerative.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247964 views
  Share  
.