FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 13/11/2014, 21:12) 
    Scusate se interrompo la vostra interessante conversazione, ma volevo chiedervi una cosa riguardante Tsukihime, so che esiste il manga di Tsukihime ma ho letto che differisce un po' dalla Visual Novel, vorrei, sempre se uno di voi due sa rispondermi, sapere di quanto differisce (visto che ancora non ha un anime e che il mio computer ormai è pieno per via di Fate/Stay Night e che quindi non posso scaricare la Visual Novel)

    Purtroppo non saprei dirti, ho letto solo la visual novel di Tsukihime.
    Ho dato un'occhiata veloce al manga e gli eventi che ho visto fanno parte della route di Arcueid (ma non so dirti nel complesso quanto si siano effettivamente attenuti alla trama originale).

    A sentire i commenti, cmq, la gente che l'ha letto sembra aver apprezzato molto, direi che è positivo. :D

    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/11/2014, 21:39) 
    WK6Jx4R

    Oddio, muoio...:lol2: :lol2: :lol2:


    CITAZIONE
    Chissà come sarebbe stata una route su Illya...

    Non lo sapremo mai...per lo meno, assieme a Taiga, è nel "Taiga Dojo" alla fine di ogni Bad End. gif
    (mi pare che in uno di essi, le due parlino di alcuni elementi che avrebbe dovuto avere la route di Illya)

    CITAZIONE (Shini~12 @ 13/11/2014, 21:46) 
    Non c'è bisogno di un aprire un thread su Type-Moon per capire che Rin è una troia.
    Comunque una route su Illya sarebbe un pendolo: Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> ...

    Oddio, credo che l'unico ad avere tragicità EX sia lancer. :asd:

    Edited by Baka Sennin - 13/11/2014, 22:39
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247964 views
  Share  
.