FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Batista
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 15/11/2014, 14:21)
    Io non metto sotto spoiler perché semplicemente il mio è un commento a Fate, che ho provato a leggere visto che tutti voi ne siete così entusiasti. Io sinceramente, dai vostri commenti, mi aspettavo molto di meglio. Sono arrivato al capitolo 35 e trovo questo manga assai banale. Migliora nei capitoli successivi? Perché se mi dite che sono in una fase meravigliosa di quest'opera molto probabilmente lo mollo subito!

    Non ho letto il manga, quindi non so che dirti se non il fatto che non mi ispirava.
    Credo che si basi sulla prima route della visual novel (Fate), che a mio parere è la più noiosa; non so se l'adattamento a fumetti sia fatto bene o meno.

    In ogni caso, noi parliamo di Fate/Stay Night come visual novel (e dell'adattamento animato sulla seconda route che sta uscendo in queste settimane) e di Fate/Zero che è il prequel anime: sono quelli che meritano, mentre sono da evitare come la peste la serie anime del 2005 e il film del 2010; da come ne parli nemmeno il manga sembra granché.
    Prova a guardare Fate/Zero e Fate/Stay Night - Unlimited Blade Works.

    CITAZIONE
    Baka Sennin

    Allora sì, vista così è più chiaro.


    Sarà che le Fate mi stanno sulle balle, ma sapere che sono così powah mi dà un po' fastidio. :asd:

    La cosa figa della Leggenda di Dracula è il fatto che si basa sulla fama di Vlad nella maniera più pratica e semplice possibile.

    Probabilmente il binomio Arondight + classe Lancer creerebbe un paradosso così poderoso da uccidere il Servant immediatamente dopo l'evocazione: più sfiga di così. :lol2:

    CITAZIONE (Misaomaru Kanonji @ 15/11/2014, 14:54) 
    Salve a tutti! Mi intrometto nella discussione per fare un paio di domande su alcune delle novel della TypeMoon sulle quali sono un pò confuso. Premetto che finora ho visto solo Fate/Zero, che dire epico è poco :wub: e non ho giocato (se così si può dire) a nessuna della VN, per il momento, poichè mi interesserebbe di più vedere l'anime. Detto questo, quello che vorrei sapere è:

    1: Gira voce che in una data imprecisata dovrebbe uscire un remake di Tsukihime, tuttavia non capisco se il remake è solo della VN oppure anche dell'anime (che non ho ancora visto, perchè sembra che faccia ca@are)

    2: In che modo l'universo di Fate si collega con Tsukihime e Kara no Kyoukai?

    3: Oltre a Fate/Zero e al remake di UBW in corso (aspetto che finisca prima di vederlo) ci sono altre novel trasposte in anime? Se sì, quali?

    Ve lo chiedo perchè non ci sto capendo una mazza :siga:

    Salve a te, bro.
    Effettivamente l'universo di Type-Moon è immenso: io stesso ho diverse perplessità. :asd:

    Ma bando alle ciance:
    1. Da quel che so, il remake sarà della visual novel.

    2. Nel senso più stretto del termine: sono tutte storie che accadono nello stesso universo. Se a Fuyuki si svolge Fate, in un altro luogo si svolgono Tsukihime e Kara no Kyoukai. Tant'è che a volte si citano tra loro.

    3. Kara no Kyoukai* è stato animato in diversi film; devo ancora vederli, ma ne ho sentito parlare molto bene. Inoltre dopo Unlimited Blade Works sarà animato Heaven's Feel in uno o più film.

    *Pardon, questa è una light novel.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247962 views
  Share  
.