FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misaomaru Kanonji @ 15/11/2014, 14:54) 
    1: Gira voce che in una data imprecisata dovrebbe uscire un remake di Tsukihime, tuttavia non capisco se il remake è solo della VN oppure anche dell'anime (che non ho ancora visto, perchè sembra che faccia ca@are)

    Piacerebbe saperlo anche a me. :asd:
    Da quel che ho visto in giro, sembra un remake della visual novel (non so se rifaranno anche l'anime).

    ...e, per l'amor del cielo, lascia stare quel vecchio anime su Tsukihime: è fatto talmente male, che generalmente i fans della visual novel (me compreso) ne negano persino l'esistenza. :facepalm:

    CITAZIONE
    2: In che modo l'universo di Fate si collega con Tsukihime e Kara no Kyoukai?

    Molto semplicemente, tutte e tre le storie hanno luogo nello stesso "mondo" (spesso chiamato "Nasuverse" dai fans, dal nome dell'ideatore, Kinoko Nasu): di conseguenza stesso sistema di magia, stesse organizzazioni di sottofondo (Chiesa, Associazione dei maghi e altre), inoltre alcuni personaggi fanno capolino sia in Fate, che in Kara no Kyoukai, che in Tsukihime...e così via.

    CITAZIONE
    3: Oltre a Fate/Zero e al remake di UBW in corso (aspetto che finisca prima di vederlo) ci sono altre novel trasposte in anime? Se sì, quali?

    Intendi che siano parte del Naruverse? Beh, ci sarebbero
    -"Kara no Kyoukai",
    -"Carnival Phantasm" (anime parodia di Tsukihime e Fate, davvero divertente :asd: ),
    -"Fate/Kaleid Liner Prisma Illya" (questo anime non si prende sul serio, però è essenzialmente di maghette, quindi sei avvertito :D ).

    Edited by Baka Sennin - 15/11/2014, 16:31
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247963 views
  Share  
.