FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaomaru Kanonji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta!! Infatti è talmente tanta roba che non so manco quello che devo guaradre :asd:
    Cmq

    1: Spero allora che Ufotable farà anche l'anime una volta uscita la novel. Il personaggio di Arcueid mi attira un botto (e non solo per gli ovvi motivi fisici) e non mi va proprio di vedermi l'anime sapendo che non ne vale la pena :(

    2: Ecco, questo era il tassello che mi mancava, ora è tutto più chiaro, thanks bro :bellaa:

    3: In effetti, mi sono già impossessato dei sette film di KnK più l'episodio conclusivo e ho intenzione di vederli a breve, sperando che anche per Heaven's Feel ne facciano più di uno.

    Grazie ancora, finalmente un pò di chiarezza :asd:

    @Baka
    Grazie per la risposta! Pensa che tempo fa avevo letto la frase "there is no Tsukihime anime" e infatti non ho alcuna intenzione di vederlo :asd:
    Carnival Phantasm lo aggiungo alla lista, ma lo vedrò solo dopo aver visto tutto il resto ;)

    Edited by Misaomaru Kanonji - 15/11/2014, 15:29
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247963 views
  Share  
.