FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:55) 
    c'è talmente tanto bianco che sembra di leggere Bleach.

    :lol2:


    CITAZIONE (Misaomaru Kanonji @ 16/11/2014, 20:55) 
    L'anime di Terra Formars non esiste! Fa talmente pena che si merita il premio di peggior anime del secolo!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Scusate ma lo sfogo era d'obbligo. Animazioni penose, censura eccessiva dappertutto, flashback/approfondimenti sui personaggi saltati a piè pari, colonna sonora che più scialba non si può!
    Leggi il manga che è un capolavoro ;)

    L'ho letto e probabilmente lo riprenderò...

    Le animazioni non le trovo penose affatto... Vedere OP anime per capire cosa sono le animazioni penose
    Sulla censura vi posso dare ragione ma quello che onestamente mi stancò nel manga erano i continui sbudellamenti così eccessivi che al cap. 70 o poco più cominciai a ritenerli noiosi e quindi non ne sento la mancanza nell'anime. Sulle caratterizzazioni dei pg hai ragione ma avendo letto il manga non sento i buchi poichè li compenso da solo...

    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 20:59) 
    lol tipo una delle 3 persone al mondo che preferisce l anime di terra rispetto al manga ( non per un discorso "manga meglio di anime blablabla" perche seguo molti anime e sono fighi e molto , ma terra l hanno adattato di merda , censurarlo a quei livelli significa rovinare ogni singolo scontro)

    Sulla censura hai pienamente ragione! Non ne sento la mancanza per quanto ho scritto qui su ;)


    SOno sempre molto solo nelle mie considerazioni :asd:
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247961 views
  Share  
.