FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Storm's End
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:18) 
    Si probabilmente il mio post sembrava aggressivo xd .Bo a me lo splatter piace .

    Tranzollo ;) So che sei diretto :asd: ed io non sono permaloso con chi si guadagna il mio rispetto :asd: ... Insomma hai culo! :lol2:

    Lo Splatter piace anche a me se dosato come una chicca!! Vedi l'utilizzo dello splatter nei film di Tarantino.

    In Terra in ogni cap. saltano diciotto teste con primi piani di organi ballerini, ossa strappate e usate a mo di arma ecc.ecc. ... DOpo 70 cap. ti sembrano la normalità e a me annoia dopo un pò!! Se porti tutto all'eccesso e lo rendi la norma non hai più modo di stupire!! Ed infatti non mi stupiva più niente in Terra.

    Capisco che intendi , ma finche resta la trama e i pg tamarri ci sta lo splatter xd imho
    Alla fine combattono con armi assurde sarebbe pure strano il contrario (del tipo narutto hanno i peggio poteri ,spade giganti , ma non si è quasi mai visto nulla di cruento ad esempio) .Poi magari ti sei stufato che ci sono sempre scontri ogni due secondi , ma li ok è un altra cosa.Gusti insomma.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247963 views
  Share  
.