FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theHeroNeverDies
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 7/8/2021, 17:24) 
    Raga, è fantastico. Ci sono tutti i presupposti per una nuova saga da paura...

    Francamente temevo fosse l'incipit per un Bleaciuto, ma per fortuna così non sembra. I presupposti per una nuova saga da urlo ci sono tutti, il punto rimane la voglia di Kubo nel proseguire e sfornare un po di volumi, senza buttarla alle ortiche in breve tempo.

    Già la premessa di quelle bestie di capitani all'inferno, potendo mostrare qualcosa in più sul defunto Ukitake, e la possibilità di riusare gli espada (forse anche altri, ma spero non esageri col riciclo degli antagonisti), la rende intrigante. Mi viene però da chiedermi se anche per Tosen e Gin abbiano applicato la stessa formula (teoricamente sì, dato che il reshi dei capitani morti non può tornare alla SS) e quindi se andranno ad annoverare tra essi.

    Personalmente, trovo promettenti anche i due nuovi vice-capitani presentati nell'one-shot (specialmente Rindo, ma anche la ragazza orso ci sta), però il mio interesse maggiore rimane su un capitano. Oltre al rivedere Bleach doppiato in italiano, da un mesetto a sta parte sto proseguendo anche con la rivisione in originale, e boh, Iba-san non riesco proprio a prenderlo sul serio come capitano. Cioè, un mito, in 700 capitoli il massimo che ha combinato è stata una lotta dove chi perde va a comprare da bere, ed è arrivato alla promozione finale senza nemmeno che si sappiano il nome della sua zanpakuto o i suoi poteri XD

    Che poi sempre in tema di ritorni, l'anime di Bleach sull'arco finale non si era detto per il 2021? Non mi pare di aver visto novità al momento, speriamo che buttino fuori un trailer nel prossimo periodo.

    PS: in che senso il trio è tornato? :mmm:
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247963 views
  Share  
.