FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 14:48) 
    Provo a fare una lista di personaggi che potrebbero batterla:
    -Padre Pucci (con Made in Heaven e forse anche C-Moon)

    No, è stato battuto da Weather Report ed Arcueid è in grado di fare esattamente lo stesso giochetto con l'ossigeno (e ben altro).

    C- Moon è quello che modifica la gravità? Essendo un fenomeno naturale, anche Arcueid è in grado di controllarla.

    CITAZIONE
    -Il Tengen Toppa Gurren Lagann (anche se non è un personaggio vero e proprio)

    Si, direi proprio di si. :asd:

    CITAZIONE
    -Funny Valentine (Steel Ball Run)

    No, pur essendo dimensioni parallele, sono sempre sulla terra. Inoltre lui o il suo stand non sarebbero in grado di sconfiggerla fisicamente in ogni caso.

    CITAZIONE
    -Giorno Giovanna (con Gold E. Requiem)

    Eh, bella domanda.
    Si, credo di si: più che altro perchè il potere di GE Requiem farebbe tornare a zero qualunque attacco diretto a Giorno e, colpendola (visto che GE è in grado di muoversi a tempo fermo, assumo si muova alla velocità della luce...e diciamo che lei riceverebbe il boost in base alla forza di giorno, non quella dello stand, altrimenti buonanotte), la si chiuderebbe in quel ciclo di "Morti continue" (consideriamolo pure una sorta di "sigillo")...beninteso, ciò non la ucciderebbe, ma potrebbe tenerla impegnata a lungo.

    Edited by Baka Sennin - 12/11/2014, 15:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 12/11/2014, 15:19) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 14:48) 
    Provo a fare una lista di personaggi che potrebbero batterla:
    -Padre Pucci (con Made in Heaven e forse anche C-Moon)

    No, è stato battuto da Weather Report ed Arcueid è in grado di fare esattamente lo stesso giochetto con l'ossigeno (e ben altro).

    CITAZIONE
    -Il Tengen Toppa Gurren Lagann (anche se non è un personaggio vero e proprio)

    Si, direi proprio di si. :asd:

    CITAZIONE
    -Funny Valentine (Steel Ball Run)

    No, pur essendo dimensioni parallele, sono sempre sulla terra. Inoltre lui o il suo stand non sarebbero in grado di sconfiggerla fisicamente in ogni caso.

    CITAZIONE
    -Giorno Giovanna (con Gold E. Requiem)

    Eh, bella domanda.
    Si, credo di si: più che altro perchè il potere di GE Requiem farebbe tornare a zero qualunque attacco e, colpendola (visto che GE è in grado di muoversi a tempo fermo, assumo si muova alla velocità della luce), la si chiuderebbe in quel ciclo di "Morti continue"...beninteso, ciò non la ucciderebbe, ma potrebbe tenerla impegnata a lungo.

    Non so a che punto si SBR sei arrivato ma Funny Valentine potrebbe facilmente
    Distruggere completamente il suo corpo scagliandole addosso una sua versione di una realtà parallela.


    Ora che ci penso cosa accadrebbe se combattesse col Padre di FMA nella sua forma divina?
     
    .
  3. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:26) 
    Non so a che punto si SBR sei arrivato ma Funny Valentine potrebbe facilmente
    Distruggere completamente il suo corpo scagliandole addosso una sua versione di una realtà parallela.

    Succederebbe solo che qualunque versione di se stesso lui le scagliasse contro, verrebbe orribilmente squartata (oppure lei potrebbe ipnotizzare queste versioni di Valentine coi propri "occhi mistici", un altro potere, e fare in modo che combattano per lei).

    CITAZIONE
    Ora che ci penso cosa accadrebbe se combattesse col Padre di FMA nella sua forma divina?

    Non ricordo più, cos'è in grado di fare?

    EDIT: ho letto sulla wiki di full metal alchemist e credo sarebbe uno scontro devastante.
    Cmq ciò che è in grado di fare lui (tramite controllo assoluto dell'alchimia), è in grado di farlo anche lei tramite le proprie abilità di manipolazione della realtà. Credo dipenda tutto da quanto lui sia resistente e da che grado di immortalità abbia.

    Non so però come lui potrebbe mettere ko definitivamente Arcueid.

    Edited by Baka Sennin - 12/11/2014, 15:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 12/11/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:26) 
    Non so a che punto si SBR sei arrivato ma Funny Valentine potrebbe facilmente
    Distruggere completamente il suo corpo scagliandole addosso una sua versione di una realtà parallela.

    Succederebbe solo che qualunque versione di se stesso lui le scagliasse contro, verrebbe orribilmente squartata (oppure lei potrebbe ipnotizzare queste versioni di Valentine coi propri "occhi mistici", un altro potere, e fare in modo che combattano per lei)

    CITAZIONE
    Ora che ci penso cosa accadrebbe se combattesse col Padre di FMA nella sua forma divina?

    Non ricordo più, cos'è in grado di fare?

    Forse hai capito male, le potrebbe distruggere il corpo facendola entrare in contatto con un'Arcueid di un altro mondo.

    Assunse la forma divina accedendo al portale del mondo e divorando la "verità", tra le varie cose era in grado di creare una stella sul palmo della mano.
     
    .
  5. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:36) 
    Forse hai capito male, le potrebbe distruggere il corpo facendola entrare in contatto con un'Arcueid di un altro mondo.

    Si, non avevo capito. Arcueid semplicemente creerebbe un altro corpo:
    In Tsukihime, mentre era al 30%, è stata letteramente disintegrata, con un attacco a sorpresa, da un potere che impedisce la rigenerazione (meglio dire che ti cancella dalla realtà)...e poco dopo si è ripresentata come niente fosse.

    CITAZIONE
    Assunse la forma divina accedendo al portale del mondo e divorando la "verità", tra le varie cose era in grado di creare una stella sul palmo della mano.

    Ho letto sulla wiki di full metal alchemist e credo sarebbe uno scontro devastante.
    Cmq ciò che è in grado di fare lui (tramite controllo assoluto dell'alchimia), è in grado di farlo anche lei tramite le proprie abilità di manipolazione della realtà. Credo dipenda tutto da quanto lui sia resistente e da che grado di immortalità abbia.

    Edited by Baka Sennin - 12/11/2014, 15:49
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 12/11/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:36) 
    Forse hai capito male, le potrebbe distruggere il corpo facendola entrare in contatto con un'Arcueid di un altro mondo.

    Si, non avevo capito. Arcueid semplicemente creerebbe un altro corpo (in Tsukihime, mentre era al 30%, è stata letteramente disintegrata, con un attacco a sorpresa, da un potere che impedisce la rigenerazione...e poco dopo si è ripresentata come niente fosse)

    CITAZIONE
    Assunse la forma divina accedendo al portale del mondo e divorando la "verità", tra le varie cose era in grado di creare una stella sul palmo della mano.

    Ho letto sulla wiki di full metal alchemist e credo sarebbe uno scontro devastante.
    Cmq ciò che è in grado di fare lui (tramite controllo assoluto dell'alchimia), è in grado di farlo anche lei tramite le proprie abilità di manipolazione della realtà. Credo dipenda tutto da quanto lui sia resistente e da che grado di immortalità abbia.

    Probabilmente lui perderebbe perché combattendo esaurirebbe le anime all'interno della pietra filosofale e quindi la "verità" si libererebbe, se invece non avesse questo limite sarebbe praticamente imbattibile, in quella forma non riuscirono nemmeno a scalfirlo quindi non so come sia messo in quanto ad abilità rigenerative.
     
    .
  7. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 12/11/2014, 15:49) 
    Probabilmente lui perderebbe perché combattendo esaurirebbe le anime all'interno della pietra filosofale e quindi la "verità" si libererebbe, se invece non avesse questo limite sarebbe praticamente imbattibile, in quella forma non riuscirono nemmeno a scalfirlo quindi non so come sia messo in quanto ad abilità rigenerative.

    Se Arcueid fosse isolata dalla terra (e quindi non avesse mana infinito), allora sarebbe interessante vedere chi cede prima.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusate se interrompo la vostra interessante conversazione, ma volevo chiedervi una cosa riguardante Tsukihime, so che esiste il manga di Tsukihime ma ho letto che differisce un po' dalla Visual Novel, vorrei, sempre se uno di voi due sa rispondermi, sapere di quanto differisce (visto che ancora non ha un anime e che il mio computer ormai è pieno per via di Fate/Stay Night e che quindi non posso scaricare la Visual Novel)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Credo ci sia stato un fraintendimento, anche se discuto riguardo i poteri di Arcueid, io non so praticamente nulla riguardo Tsukihime.

    Comunque l'anime di Tsukihime è del 2003 ed è composto da 12 puntate non esiste; per le differenze tra VN e manga forse Baka lo sa.

    WK6Jx4R
    Chissà come sarebbe stata una route su Illya...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    Non c'è bisogno di un aprire un thread su Type-Moon per capire che Rin è una troia.
    Comunque una route su Illya sarebbe un pendolo: Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> ...

    Edited by Shini~12 - 13/11/2014, 22:14
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se lo chiede anche Illya in Carnival Phantasm (in uno degli ultimi OVA, per la precisione quello dove c'è Rin, nella orribile versione maghetta di Kaleid Liner, che combatte insieme ad Arcueid)
     
    .
  12. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 13/11/2014, 21:12) 
    Scusate se interrompo la vostra interessante conversazione, ma volevo chiedervi una cosa riguardante Tsukihime, so che esiste il manga di Tsukihime ma ho letto che differisce un po' dalla Visual Novel, vorrei, sempre se uno di voi due sa rispondermi, sapere di quanto differisce (visto che ancora non ha un anime e che il mio computer ormai è pieno per via di Fate/Stay Night e che quindi non posso scaricare la Visual Novel)

    Purtroppo non saprei dirti, ho letto solo la visual novel di Tsukihime.
    Ho dato un'occhiata veloce al manga e gli eventi che ho visto fanno parte della route di Arcueid (ma non so dirti nel complesso quanto si siano effettivamente attenuti alla trama originale).

    A sentire i commenti, cmq, la gente che l'ha letto sembra aver apprezzato molto, direi che è positivo. :D

    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/11/2014, 21:39) 
    WK6Jx4R

    Oddio, muoio...:lol2: :lol2: :lol2:


    CITAZIONE
    Chissà come sarebbe stata una route su Illya...

    Non lo sapremo mai...per lo meno, assieme a Taiga, è nel "Taiga Dojo" alla fine di ogni Bad End. gif
    (mi pare che in uno di essi, le due parlino di alcuni elementi che avrebbe dovuto avere la route di Illya)

    CITAZIONE (Shini~12 @ 13/11/2014, 21:46) 
    Non c'è bisogno di un aprire un thread su Type-Moon per capire che Rin è una troia.
    Comunque una route su Illya sarebbe un pendolo: Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> Pucciosità: EX ---> Tragicità: EX ---> ...

    Oddio, credo che l'unico ad avere tragicità EX sia lancer. :asd:

    Edited by Baka Sennin - 13/11/2014, 22:39
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 13/11/2014, 22:23) 
    Oddio, credo che l'unico ad avere tragicità EX sia lancer. :asd:

    No, quella è la sfiga.
    Avere Fortuna di grado E è un prerequisito essenziale per la classe Lancer. :lol2:
     
    .
  14. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shini~12 @ 13/11/2014, 23:37) 
    Avere Fortuna di grado E è un prerequisito essenziale per la classe Lancer. :lol2:

    Porca paletta, davvero. :asd: :asd: :asd:
    Muore talmente tanto che non fa nemmeno in tempo ad usare tutte le proprie abilità (tipo la magia runica).
    Però alcune volte se ne va in maniera epica, se ricordo bene.


    Vado a letto ragazzuoli, notte!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 13/11/2014, 23:50) 
    Porca paletta, davvero. :asd: :asd: :asd:
    Muore talmente tanto che non fa nemmeno in tempo ad usare tutte le proprie abilità (tipo la magia runica).
    Però alcune volte se ne va in maniera epica, se ricordo bene.


    Vado a letto ragazzuoli, notte!

    Ma perché, Diarmuid che usa Gae Buidhe una volta e poi la deve spaccare? :asd:
    Comunque Cù Chulainn muore in maniera figa in UBW; nelle altre due viene shottato piuttosto in fretta.


    Buonanotte. :siga:
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   246644 views
  Share  
.