FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 13:00) 
    Finito UBW :coffee:

    Mi aggiungo a coloro che di settimana in settimana fannno un passettino in avanti verso gli Spoiler di Baka :asd:

    Grandissimo! d5f02ecd

    CITAZIONE (raziel117 @ 16/11/2014, 13:02) 
    :what: hai visto il film?

    Penso (spero) intendesse gli episodi della serie che stanno facendo ora. 154218d4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raziel117 @ 16/11/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 13:00) 
    Finito UBW :coffee:

    Mi aggiungo a coloro che di settimana in settimana fannno un passettino in avanti verso gli Spoiler di Baka :asd:

    Berseker UBW è una figata

    :what: hai visto il film?

    No! Baka mi ha detto di non farlo e quindi non l'ho fatto... Intendevo i 5+Prologo della serie su VVVVID...

    CITAZIONE (Baka Sennin @ 16/11/2014, 18:13) 
    Grandissimo! d5f02ecd

    :bellaa:

    CITAZIONE
    Penso (spero) intendesse gli episodi della serie che stanno facendo ora. 154218d4

    Pensi e speri bene! Tu mi hai detto di vedere fate zero ed iniziare UBW su VVVVID e così ho fatto...

    Comandi!!! 17812_a37803
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Appena finita di vedere l'ultima puntata di Terra Formars!

    Chi segue quest'anime su VVVVID?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 20:45) 
    Appena finita di vedere l'ultima puntata di Terra Formars!

    Chi segue quest'anime su VVVVID?

    Io leggo il manga, l'anime non mi ispira affatto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:49) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 20:45) 
    Appena finita di vedere l'ultima puntata di Terra Formars!

    Chi segue quest'anime su VVVVID?

    Io leggo il manga, l'anime non mi ispira affatto.

    :lol2:

    Io il manga mi ripropongo ogni benedetto giorno di riprenderlo ma ogni giorno rinvio :asd:

    Lo droppai al 70esimo cap. o poco più perchè mi stava annoiando...
    L'anime invece lo trovo abbastanza intrigante e con una grafica fatta bene...

    Perchè non t'ispira l'anime?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:49) 
    Io leggo il manga, l'anime non mi ispira affatto.

    :lol2:

    Io il manga mi ripropongo ogni benedetto giorno di riprenderlo ma ogni giorno rinvio :asd:

    Lo droppai al 70esimo cap. o poco più perchè mi stava annoiando...
    L'anime invece lo trovo abbastanza intrigante e con una grafica fatta bene...

    Perchè non t'ispira l'anime?

    I disegni sono troppo diversi dal manga e le censure sono insopportabili, inoltre dal poco che ho visto c'è talmente tanto bianco che sembra di leggere Bleach.
     
    .
  7. Misaomaru Kanonji
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime di Terra Formars non esiste! Fa talmente pena che si merita il premio di peggior anime del secolo!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Scusate ma lo sfogo era d'obbligo. Animazioni penose, censura eccessiva dappertutto, flashback/approfondimenti sui personaggi saltati a piè pari, colonna sonora che più scialba non si può!
    Leggi il manga che è un capolavoro ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 20:52) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:49) 
    Io leggo il manga, l'anime non mi ispira affatto.

    :lol2:

    Io il manga mi ripropongo ogni benedetto giorno di riprenderlo ma ogni giorno rinvio :asd:

    Lo droppai al 70esimo cap. o poco più perchè mi stava annoiando...
    L'anime invece lo trovo abbastanza intrigante e con una grafica fatta bene...

    Perchè non t'ispira l'anime?

    lol tipo una delle 3 persone al mondo che preferisce l anime di terra rispetto al manga ( non per un discorso "manga meglio di anime blablabla" perche non lo credo seguo/ho seguito molti anime e sono fighi e molto , ma terra l hanno adattato di merda , censurarlo a quei livelli significa rovinare ogni singolo scontro)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:55) 
    c'è talmente tanto bianco che sembra di leggere Bleach.

    :lol2:


    CITAZIONE (Misaomaru Kanonji @ 16/11/2014, 20:55) 
    L'anime di Terra Formars non esiste! Fa talmente pena che si merita il premio di peggior anime del secolo!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Scusate ma lo sfogo era d'obbligo. Animazioni penose, censura eccessiva dappertutto, flashback/approfondimenti sui personaggi saltati a piè pari, colonna sonora che più scialba non si può!
    Leggi il manga che è un capolavoro ;)

    L'ho letto e probabilmente lo riprenderò...

    Le animazioni non le trovo penose affatto... Vedere OP anime per capire cosa sono le animazioni penose
    Sulla censura vi posso dare ragione ma quello che onestamente mi stancò nel manga erano i continui sbudellamenti così eccessivi che al cap. 70 o poco più cominciai a ritenerli noiosi e quindi non ne sento la mancanza nell'anime. Sulle caratterizzazioni dei pg hai ragione ma avendo letto il manga non sento i buchi poichè li compenso da solo...

    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 20:59) 
    lol tipo una delle 3 persone al mondo che preferisce l anime di terra rispetto al manga ( non per un discorso "manga meglio di anime blablabla" perche seguo molti anime e sono fighi e molto , ma terra l hanno adattato di merda , censurarlo a quei livelli significa rovinare ogni singolo scontro)

    Sulla censura hai pienamente ragione! Non ne sento la mancanza per quanto ho scritto qui su ;)


    SOno sempre molto solo nelle mie considerazioni :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Si probabilmente il mio post sembrava aggressivo xd .Bo a me lo splatter piace .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:18) 
    Si probabilmente il mio post sembrava aggressivo xd .Bo a me lo splatter piace .

    Tranzollo ;) So che sei diretto :asd: ed io non sono permaloso con chi si guadagna il mio rispetto :asd: ... Insomma hai culo! :lol2:

    Lo Splatter piace anche a me se dosato come una chicca!! Vedi l'utilizzo dello splatter nei film di Tarantino.

    In Terra in ogni cap. saltano diciotto teste con primi piani di organi ballerini, ossa strappate e usate a mo di arma ecc.ecc. ... DOpo 70 cap. ti sembrano la normalità e a me annoia dopo un pò!! Se porti tutto all'eccesso e lo rendi la norma non hai più modo di stupire!! Ed infatti non mi stupiva più niente in Terra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:18) 
    Si probabilmente il mio post sembrava aggressivo xd .Bo a me lo splatter piace .

    Tranzollo ;) So che sei diretto :asd: ed io non sono permaloso con chi si guadagna il mio rispetto :asd: ... Insomma hai culo! :lol2:

    Lo Splatter piace anche a me se dosato come una chicca!! Vedi l'utilizzo dello splatter nei film di Tarantino.

    In Terra in ogni cap. saltano diciotto teste con primi piani di organi ballerini, ossa strappate e usate a mo di arma ecc.ecc. ... DOpo 70 cap. ti sembrano la normalità e a me annoia dopo un pò!! Se porti tutto all'eccesso e lo rendi la norma non hai più modo di stupire!! Ed infatti non mi stupiva più niente in Terra.

    Capisco che intendi , ma finche resta la trama e i pg tamarri ci sta lo splatter xd imho
    Alla fine combattono con armi assurde sarebbe pure strano il contrario (del tipo narutto hanno i peggio poteri ,spade giganti , ma non si è quasi mai visto nulla di cruento ad esempio) .Poi magari ti sei stufato che ci sono sempre scontri ogni due secondi , ma li ok è un altra cosa.Gusti insomma.
     
    .
  13. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:08)
    Le animazioni non le trovo penose affatto... Vedere OP anime per capire cosa sono le animazioni penose

    :lupin:
    Video
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:22) 
    Tranzollo ;) So che sei diretto :asd: ed io non sono permaloso con chi si guadagna il mio rispetto :asd: ... Insomma hai culo! :lol2:

    Lo Splatter piace anche a me se dosato come una chicca!! Vedi l'utilizzo dello splatter nei film di Tarantino.

    In Terra in ogni cap. saltano diciotto teste con primi piani di organi ballerini, ossa strappate e usate a mo di arma ecc.ecc. ... DOpo 70 cap. ti sembrano la normalità e a me annoia dopo un pò!! Se porti tutto all'eccesso e lo rendi la norma non hai più modo di stupire!! Ed infatti non mi stupiva più niente in Terra.

    Capisco che intendi , ma finche resta la trama e i pg tamarri ci sta lo splatter xd imho
    Alla fine combattono con armi assurde sarebbe pure strano il contrario (del tipo narutto hanno i peggio poteri ,spade giganti , ma non si è quasi mai visto nulla di cruento ad esempio) .Poi magari ti sei stufato che ci sono sempre scontri ogni due secondi , ma li ok è un altra cosa.Gusti insomma.

    Leggendo ed apprezzando (ove possibile :asd: ) Bleach non mi stancano gli scontri, anzi.. QUello che mi stanca è l'utilizzo dello Splatter come fosse norma!! Capisco il realismo ma l'eccesso non mi ha mai entusiasmato.

    Detto ciò riprenderò sicuramente Terra, poichè ho ancora mille curiosità da togliermi su quella serie e noto che l'anime è supercifiale su alcuni aspetti che quindi non comprenderei bene se seguissi solo l'anime (ammesso che prosegua).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:50) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:28) 
    Capisco che intendi , ma finche resta la trama e i pg tamarri ci sta lo splatter xd imho
    Alla fine combattono con armi assurde sarebbe pure strano il contrario (del tipo narutto hanno i peggio poteri ,spade giganti , ma non si è quasi mai visto nulla di cruento ad esempio) .Poi magari ti sei stufato che ci sono sempre scontri ogni due secondi , ma li ok è un altra cosa.Gusti insomma.

    Leggendo ed apprezzando (ove possibile :asd: ) Bleach non mi stancano gli scontri, anzi.. QUello che mi stanca è l'utilizzo dello Splatter come fosse norma!! Capisco il realismo ma l'eccesso non mi ha mai entusiasmato.

    Detto ciò riprenderò sicuramente Terra, poichè ho ancora mille curiosità da togliermi su quella serie e noto che l'anime è supercifiale su alcuni aspetti che quindi non comprenderei bene se seguissi solo l'anime (ammesso che prosegua).

    Che poi in realta l ho messo in pausa pure io il manga :ph34r:
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   246641 views
  Share  
.