FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 21:54) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:50) 
    Leggendo ed apprezzando (ove possibile :asd: ) Bleach non mi stancano gli scontri, anzi.. QUello che mi stanca è l'utilizzo dello Splatter come fosse norma!! Capisco il realismo ma l'eccesso non mi ha mai entusiasmato.

    Detto ciò riprenderò sicuramente Terra, poichè ho ancora mille curiosità da togliermi su quella serie e noto che l'anime è supercifiale su alcuni aspetti che quindi non comprenderei bene se seguissi solo l'anime (ammesso che prosegua).

    Che poi in realta l ho messo in pausa pure io il manga :ph34r:

    LOLLONE :lol2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 16/11/2014, 21:08) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 16/11/2014, 20:55) 
    c'è talmente tanto bianco che sembra di leggere Bleach.

    :lol2:


    CITAZIONE (Misaomaru Kanonji @ 16/11/2014, 20:55) 
    L'anime di Terra Formars non esiste! Fa talmente pena che si merita il premio di peggior anime del secolo!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Scusate ma lo sfogo era d'obbligo. Animazioni penose, censura eccessiva dappertutto, flashback/approfondimenti sui personaggi saltati a piè pari, colonna sonora che più scialba non si può!
    Leggi il manga che è un capolavoro ;)

    L'ho letto e probabilmente lo riprenderò...

    Le animazioni non le trovo penose affatto... Vedere OP anime per capire cosa sono le animazioni penose
    Sulla censura vi posso dare ragione ma quello che onestamente mi stancò nel manga erano i continui sbudellamenti così eccessivi che al cap. 70 o poco più cominciai a ritenerli noiosi e quindi non ne sento la mancanza nell'anime. Sulle caratterizzazioni dei pg hai ragione ma avendo letto il manga non sento i buchi poichè li compenso da solo...

    CITAZIONE (Storm's End @ 16/11/2014, 20:59) 
    lol tipo una delle 3 persone al mondo che preferisce l anime di terra rispetto al manga ( non per un discorso "manga meglio di anime blablabla" perche seguo molti anime e sono fighi e molto , ma terra l hanno adattato di merda , censurarlo a quei livelli significa rovinare ogni singolo scontro)

    Sulla censura hai pienamente ragione! Non ne sento la mancanza per quanto ho scritto qui su ;)


    SOno sempre molto solo nelle mie considerazioni :asd:

    Beato te che riesci a stare senza lo splatter, per me in un manga/anime è una gioia per gli occhi l'abbondanza di splatter.
    L'anime di naruto è fatto peggio di quello di One Piece, poi non so se ultimamente sia peggiorato pure quello, secondo me l'anime di Toriko li batte entrambi, ho visto solo alcune immagini e il cross over con One Piece, ma i personaggi sono disegnati malissimo.
    Io con difficoltà riesco a seguire un anime fatto bene se prima ho letto il manga, se è fatto male mi fermo alle immagini.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/11/2014, 07:17) 
    Beato te che riesci a stare senza lo splatter, per me in un manga/anime è una gioia per gli occhi l'abbondanza di splatter.
    L'anime di naruto è fatto peggio di quello di One Piece, poi non so se ultimamente sia peggiorato pure quello, secondo me l'anime di Toriko li batte entrambi, ho visto solo alcune immagini e il cross over con One Piece, ma i personaggi sono disegnati malissimo.
    Io con difficoltà riesco a seguire un anime fatto bene se prima ho letto il manga, se è fatto male mi fermo alle immagini.

    Zero splatter?!! non si può ma una via di mezzo?
    Terra è splatter in bagno, durante il tea time; Sempre... Praticamente ogni pagina salta qualche testa con primo piano allegato.
    L'anime di Naruto potrebbe essere oro rispetto a quello di OP! .. In OP disegni, animazione robot-dance, e svarioni nella trama originale mi fanno davvero incazzare! In Naruto è un pò meglio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Zero splatter?!! non si può ma una via di mezzo?

    No :woot: ci sono botte ? allora che splatter sia xd ( ovviamente esagero non deve esserci solo quello senno staremmo tutti ad elogiare Snk , che almeno ci siano i pg tamarri ad esempio xd hellsing :cry2: )
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 17/11/2014, 11:12) 
    CITAZIONE
    Zero splatter?!! non si può ma una via di mezzo?

    No :woot: ci sono botte ? allora che splatter sia xd ( ovviamente esagero non deve esserci solo quello senno staremmo tutti ad elogiare Snk , che almeno ci siano i pg tamarri ad esempio xd hellsing :cry2: )

    Quindi riassumendo pg tamarri - Botte - Sangue tipo giochi nell'acqua a Bucarest (vedi Spoiler) ...

    Ps: SnK?

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:16) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 17/11/2014, 11:12) 
    No :woot: ci sono botte ? allora che splatter sia xd ( ovviamente esagero non deve esserci solo quello senno staremmo tutti ad elogiare Snk , che almeno ci siano i pg tamarri ad esempio xd hellsing :cry2: )

    Quindi riassumendo pg tamarri - Botte - Sangue tipo giochi nell'acqua a Bucarest (vedi Spoiler) ...

    Ps: SnK?


    Shingeki no cacca , i giganti insomma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    Ah, capisco... Non piace nemmeno quello? Avevo intenzione di guardarlo prima o poi..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,027
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:19) 
    Ah, capisco... Non piace nemmeno quello? Avevo intenzione di guardarlo prima o poi..

    bo dipende vedilo/leggilo e giudica te.
    L ot nel topic ot .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 17/11/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:19) 
    Ah, capisco... Non piace nemmeno quello? Avevo intenzione di guardarlo prima o poi..

    bo dipende vedilo/leggilo e giudica te.
    L ot nel topic ot .

    Essendo un topic di Baka non credo ci siano problemi :asd:

    Vedremo un pò se lo aggiungerò al mio settimanale già bello intasato ormai :asd:
     
    .
  10. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:27) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 17/11/2014, 11:22) 
    bo dipende vedilo/leggilo e giudica te.
    L ot nel topic ot .

    Essendo un topic di Baka non credo ci siano problemi :asd:

    Certo che non ci sono problemi. gif
    Nel titolo del topic sono io stesso che vi dico "fate OT", quindi fatelo! th_113_

    A proposito Adrianick, come ti pare questa nuova serie su Fate? (anche se siamo appena all'inizio)
    Se hai domande (dato che non leggevi le discussioni sotto spoilers), nessun problema. :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:19) 
    Ah, capisco... Non piace nemmeno quello? Avevo intenzione di guardarlo prima o poi..

    Shingeki no Kyojin non esiste, levato lo splatter è soltanto un manga con personaggi privi di caratterizzazione e disegnati male che fanno cose senza senso, abbiamo criticato pesantemente kishimoto ma ti assicuro che quello che ha fatto isayama dopo aver raggiunto un po' di successo è decisamente peggio.
     
    .
  12. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/11/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (Adrianick @ 17/11/2014, 11:19) 
    Ah, capisco... Non piace nemmeno quello? Avevo intenzione di guardarlo prima o poi..

    Shingeki no Kyojin non esiste, levato lo splatter è soltanto un manga con personaggi privi di caratterizzazione e disegnati male che fanno cose senza senso, abbiamo criticato pesantemente kishimoto ma ti assicuro che quello che ha fatto isayama dopo aver raggiunto un po' di successo è decisamente peggio.

    Allora ho fatto bene a fermarmi solo all'anime (avevo letto anche un pò dei capitoli successivi sul manga, però non è scattata la scintilla).

    Per esempio, la tizia (quella coi capelli corti e neri) mi piaceva come personaggio, ma il protagonista mi risultava veramente insopportabile (non saprei dire di preciso perchè, era una roba istintiva).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 17/11/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/11/2014, 13:21) 
    Shingeki no Kyojin non esiste, levato lo splatter è soltanto un manga con personaggi privi di caratterizzazione e disegnati male che fanno cose senza senso, abbiamo criticato pesantemente kishimoto ma ti assicuro che quello che ha fatto isayama dopo aver raggiunto un po' di successo è decisamente peggio.

    Allora ho fatto bene a fermarmi solo all'anime (avevo letto anche un pò dei capitoli successivi sul manga, però non è scattata la scintilla).

    Per esempio, la tizia (quella coi capelli corti e neri) mi piaceva come personaggio, ma il protagonista mi risultava veramente insopportabile (non saprei dire di preciso perchè, era una roba istintiva).

    Il peggio è che negli ultimi capitoli non si sono nemmeno visti i giganti e si è dato spazio al polaretto di turno; peggio di naruto.
     
    .
  14. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/11/2014, 13:53) 
    Il peggio è che negli ultimi capitoli non si sono nemmeno visti i giganti e si è dato spazio al polaretto di turno; peggio di naruto.

    Da ciò che dici, temo farà la fine di "Berserk" (cioè parte bene e poi via, verso il nulla...). :facepalm:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 17/11/2014, 14:01) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/11/2014, 13:53) 
    Il peggio è che negli ultimi capitoli non si sono nemmeno visti i giganti e si è dato spazio al polaretto di turno; peggio di naruto.

    Da ciò che dici, temo farà la fine di "Berserk" (cioè parte bene e poi via, verso il nulla...). :facepalm:

    Non ho letto Berserk, ma non credo che Miura abbia sputtanato così in fretta e così bene il suo manga.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   246641 views
  Share  
.