Il mondo di One Piece, l'equilibrio e il futuro dei personaggi

Discussione sul mondo di OP, dall'haki all'acqua, e sul futuro dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rollshak
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io leggo solo il manga!! cmq spero che piu avanti lo spieghino perchè non sono molto convinto anche se sembra essere la spiegazione piu plusibileXD
     
    .
  2. ¬N é y m à r™
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè altrimenti come facevano a batterli??
    è tutta un invenzione di oda per rendere battibili i possessori di rogia perchè altrimenti sarebberò immortali
     
    .
  3. A l e c
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per esempio un personaggio con l'haki sarebbe in grado di colpire perona quando è fuori dal suo corpo?? anche se è un fantasma?? o meglio se perona saprebbe usare l'haki.. in modalità fantasma sarebbe in grado di colpire gli oggetti materiali??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    mmm bella domanda, ma credo che a questo possa rispondere solo Oda
     
    .
  5. ciao naruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 19/1/2012, 17:47) 
    mmm bella domanda, ma credo che a questo possa rispondere solo Oda

    Concordo :asd:
     
    .
  6. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chiesti alcuni personaggi che sono stati solo nominati o visti poco o raramnete che poteri hanno?? qua potrete dirmi tutte le vostre teorie sui poteri che possano avere ?? tipo dragon ,kaido.big mom, ecc
     
    .
  7. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio vogliamo darci alle speculazioni selvagge e senza senso :)
    -Dragon non ha nessun frutto ma possiede un arma ancestrale
    -Big Mom ha un frutto simile a quello di Mr3 e Magellan, con la differenza che può secernere acido
    -Di Kaido sappiamo poco, solo che ha distrutto Moria e ha attaccato Shanks. Me lo potrei immaginare come un tipo piuttosto irruento, perciò opterei per un frutto zoo zoo
    -Doflamingo ha mangiato un frutto che lo rende marionettista (cosa che gli si addice non poco), ovvero in grado di creare dei fili in grado di comandare le persone. Usato assieme alle abilità combattive i fili possono anche arrivare a tagliare arti e controarti.
     
    .
  8. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    xo di dragon noi sappiamo una cosa che lui puo controllare il vento ,le tempeste e nn credo che questo sia il potere di un arma ancestrale ma credo sia il suo se nn e derivato da un frutto nn credo che ci sia una tecnica combattiva capace di questo!!! riguardo a kaido nn so ma x combattere con shanks e per battere moria e dalla fattia pare uno spadaccino di alto livello oppure un rogia o un zoo zoo con artigli sicuramente ,big mom x me e un mistero nn so una foto ho visto di lei e quella saliva che esce dalla bocca nn mi racconta niente di buono
     
    .
  9. Trafalgarlaw7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dragon potrebbe avere tranquillamente il rogia del vento, mi sembra troppo un arma ancestrale anche per il ricercato numero 1 del mondo (avendo letto la teoria sui cento anni di buio, Poseidon sotto il mare,Pluton sulla terra quindi Uranus sarà ancora nell'isola nel cielo) però dopo aver parlato con Robin potrebbe sapere dove si trova Pluton, ma è un altro discorso.
    Doflamingo quasi sicuramente possiede un Paramisha con cui può creare fili molto resistenti con cui manipolare e tagliare.
    Kaido essendo uno dei 4 imperatori, o è un foridabile combattente come Shanks,oppure ha un frutto del diavolo molto potente (opterei per uno zoo zoo ancestrale o mitologico, magari modello Drago o "Cerbero")
    Big Mom, potrebbe avere il frutto del diavolo dell'acido, oppure potrebbe avete degli alleati molto, ma molto potenti e lei potrebbe rivelarsi una schiappa nei combattimenti xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    so che potrebbe sembrare ridicolo ma se invece Dragon ha armi simili a quelle usate da Nami?
     
    .
  11. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene in un isola del nuovo mondo c'è qualcuno con un frutto strano che può trasformare le unghia in vivre card...
     
    .
  12. Rollshak
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico che dragon ha un frutto mitologico modello drago
     
    .
  13. benn beckman85
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un piccolo problema con l'haki, perchè i 3 ammiragli durante la battaglia vengono colpiti e non feriti, ad esempio kirazu viene infilzato da barbabianca ma non subisce danni lo stesso vale per akainu e aokoji, c'è qualcosa che scopriremo più avanti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,465
    Reputation
    +170
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benn beckman85 @ 9/2/2013, 17:32) 
    c'è un piccolo problema con l'haki, perchè i 3 ammiragli durante la battaglia vengono colpiti e non feriti, ad esempio kirazu viene infilzato da barbabianca ma non subisce danni lo stesso vale per akainu e aokoji, c'è qualcosa che scopriremo più avanti

    Secondo me è un fatto di Haki annulla Haki. L'Haki Busou-shoku di uno annulla l'Haki Busou-shoku dell'altro.
     
    .
  15. Sadius
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel caso specifico, aokiji viene colpito col basento di barbabianca.
    (vado a memoria se sbaglio correggetemi)

    Sia nell'anime che nel manga non si vede l'utilizzo da parte di BB dell'haki su basento, ma i suoi uomini dicono l'ha colpito con l'haki e si meravigliano perchè pensano che gli abbia fatto gravi danni.


    Ora sono 2 le cose.

    Essendo padroni del loro corpo è possibile che sia akainu che aokiji nei due casi citati abbiano creato nel loro corpo un "buco" nel caso di aokiji e uno "squarcio" nel caso di akainu.

    aAndando così a creare una semprice illusione ottica di aver colpito l'avversario, immaginate ad esempio una persona che si infila una spada nel cuore mentre l'ha fatta passare da sotto al braccio.


    un'altra possibilità potrebbe essere quella citata da voi, un haki abbastanza potente può controbbattere contro un altrettanto potente haki, creando si danno ma non causando ferite eccessive.
     
    .
472 replies since 13/1/2012, 21:57   9553 views
  Share  
.