onepiece

idiozie in versi/ uccisione di soviola/ vessamento di blade e jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blade93 @ 25/2/2015, 15:56)
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 25/2/2015, 15:53) 
    infilerò quel paletto dove occorre :yeppa:

    E figurati se appena ti si presenta l'occasione non cerchi di farti strada col tuo paletto! :lol:
    Io son d'un'altra parrocchia Alex, mica come Sanji che ne avrebbe da raccontare nei due anni con i trasformati :asd:

    ahaha maledetto !! sanji col vestitino da donna e' davvero un colpo basso da parte di oda !! ma infondo era solo per comedy relif , meno male eh eh sanji nei due anni di allenamento e' vero che ha spaccato i culi dei travvonni questo non lo metto in dubbio ma credo che ci abbia ficcato solo i calci pero!!!??almeno spero...magari oda mi salta fuori con una trasformazione okama di sanji come mega power up , con la faccia e di muscoli da okama appunto !!maddooo non so come la prenderei, ma solo a pensarci mi vien da ridere , povero cuoco ,, comunque oda non viola si e' salvato in corner e la spagnoletta a sanji non gliela toglie nessuno moramai!! senza parrlaredelle sniffate di minne che si e fatto a FI! tanta roba anche li ! zoro pensa sempre solo alle spade ed ad allenarsi! cioe ma la topa l'ha mai vista?!!?!xd secondo me non ha nemmeno mai visto kuina nuda da piccolo!xd
     
    .
584 replies since 25/2/2015, 14:35   4970 views
  Share  
.