Villain di OP, the return
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eneru CON SCONTRO
    118.18%
    13
  • Buggy il Clown SENZA SCONTRO
    90.91%
    10
  • Crocodile SENZA SCONTRO
    81.82%
    9
  • Doflamingo SENZA SCONTRO
    54.55%
    6
  • Eneru SENZA SCONTRO
    45.45%
    5
  • Lucci CON SCONTRO
    45.45%
    5
  • Orso Bartolomew SENZA SCONTRO
    45.45%
    5
  • Morgan mano d'ascia CON SCONTRO
    27.27%
    3
  • Orso Bartolomew CON SCONTRO
    27.27%
    3
  • Buggy il Clown CON SCONTRO
    18.18%
    2
  • Arlong SENZA SCONTRO
    18.18%
    2
  • Mister 3 SENZA SCONTRO
    18.18%
    2
  • Lucci SENZA SCONTRO
    18.18%
    2
  • Sentomaru CON SCONTRO
    18.18%
    2
  • Doflamingo CON SCONTRO
    18.18%
    2
  • Capitan Kuro SENZA SCONTRO
    9.09%
    1
  • Don Kriek CON SCONTRO
    9.09%
    1
  • Don Kriek SENZA SCONTRO
    9.09%
    1
  • Crocodile CON SCONTRO
    9.09%
    1
  • Moria CON SCONTRO
    9.09%
    1
  • Lady Alvida CON SCONTRO
    0.00%
    0
  • Lady Alvida SENZA SCONTRO
    0.00%
    0
  • Morgan mano d'ascia SENZA SCONTRO
    0.00%
    0
  • Capitan Kuro CON SCONTRO
    0.00%
    0
  • Arlong CON SCONTRO
    0.00%
    0
  • Mister 3 CON SCONTRO
    0.00%
    0
  • Wapol CON SCONTRO
    0.00%
    0
  • Wapol SENZA SCONTRO
    0.00%
    0
  • Moria SENZA SCONTRO
    0.00%
    0
  • Sentomaru SENZA SCONTRO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Villain di OP, the return

Vota quale villain vorresti veder tornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,939
    Reputation
    +1
    Location
    La torre.

    Status
    Offline
    Ener con scontro
    Buggy senza scontro
    Mr3 senza scontro

    Molto blandamente, Ener è il più tosto fino ad oggi secondo me, quello che ha tostato di più il chewingum. Un nuovo scontro sarebbe epico dal mio punto di vista.
    Buggy e Mr3 sono curioso di vedere se Oda si inventa qualcosa per unirli di nuovo dopo ID. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    850
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho votato.

    Crocodile senza scontro: Uno dei miei Villan preferiti, cela un segreto che conosce Ivankov, un personaggio veramente ben fatto che ha ancora qualcosa da dire, almeno spero.

    Lucci senza scontro: Per rimanere fedele alla mia idea esposta nell'altro topic.

    Ener: questo personaggio è stato caratterizzato benissimo, in realtà non è nemmeno il mio villain preferito, ma il suo frutto è decisamente quello che amo di più. Se avessi potuto scegliere un Rogia nettamente il suo più di molti altri, perché una scossa da 10milioni di volt trasmessa toccando solo la fronte di qualcuno è troppo ma troppo sgrava.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Buggy senza scontro, voglio vederlo darsi le arie da membro dei 7

    Crocodile con scontro, vorrei vedere le reali capacità di Croco e come se la gioca con l' Haki

    Ener con scontro, uno dei personaggi che mi sono sempre chiesto quale sia il suo reale livello e a chi può essere paragonato (Ammiraglio, Flotta dei 7 ecc)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ho messo, come prevedibile:

    Crocodile - SENZA SCONTRO: Imho lo rivedremo abbastanza presto, e imho...coi rivoluzionari! Sempre imho, anche se pare assurdo, Ivan lo ha convinto/costretto a diventare uno dei rivoluzionari, finendo ad essere uno dei loro leader che dovranno adesso riunirsi a Dragon Mi piace tanto l'idea da nemico dei rivoluzionari ad alleato Darebbe una crescita assurda al pg, e presto potremmo vedere il suo reale potenziale contro un membro di Teach, senza ogni volta doversi inventare scontri coi Mugi solo per far vedere il suo potenziale

    Eneru - CON SCONTRO: In realtà intendo una piccola scaramuccia con Sanji, li vedrei bene i due biondini picchiarsi un pochino! Già ce la vedo la scena: Nuova isola, Eneru si presenta, minacciando i Mugi con la sua sola presenza; Siccome la più spaventata è Nami (oltre che, ovviamente, Usopp e Chopper), il nostro cuoco gentiluomo affronta Eneru in un piccolo combattimento che farà vedere parte della nuova potenza del Dio, ma imho Oda farà fare l'ennesima figuraccia a Sanji. Però poi scopriamo che Eneru non ha intenzioni malvage, e che possibilmente è ricercato da Teach per via del suo frutto Over Power Non mi scordo il fatto che BN cerca i frutti più forti, Eneru, imho, è in cima della lista

    Non c'è Gin nella lista, altrimenti sarebbe la mia terza scelta, sicché passo alla quarta

    Orso Bartolomew - CON SCONTRO: Un momento toccante per i Mugi nella guerra finale, dove Rufy non vorrà vedersela con l'uomo che l'ha salvato e tanto lo ha aiutato, ma l'ex rivoluzionario è ormai senza memoria. Un piccolo scontro, ma poi ci penserà uno dei leader dei rivoluzionari ad occuparsi del loro vecchio compagno. Magari i rivoluzionari poi riescono a recuperare Vegapunk e a "riconvertire" Kuma, ma ne dubito :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Non c'è Gin perché ho messo solo i villain di fine saga, altrimentise mettevo Gin ci andavano pure i vari Mr 1, Jango, Absolom e Vergo (ecc.). Le uniche eccezioni sono Sentomaru al posto di Kizaru, perché l'ammiraglio lo rivedremo sicuramente, e Orso Bartolomew che non è un vero villain, ma si presenta due volte sul finire di una saga e una è intenzionato a far fuori tutti, e l'altra li separa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Si si lo so, era per dire che i tre che aspetto di più, come pg in assoluto, erano quei tre, ma siccome Gin non entra nella categoria, allora ho messo Kuma
     
    .
  7. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh bene bene.


    - Crocodile senza scontro : lo voglio vedere meritarsi del rispetto e della fiducia ,deve fare qualcosa di decente in questo nuovo mondo e togliersi questa etichetta da 81 milioni e primo villain forte battutto ,e senza haki, che ci mostri che il suo passato nel New World non era poi cosí una barzeletta e che è forte.

    -Orso Bartholomew senza scontro : qui più che parlare dell'Orso diventato ormai una macchina parlo della storia del personaggio che fu,dei suoi legami con Dragon dei suoi perchè di alcuni gesti,mi interessa davvero saperli,più di rivedere qualsiasi altro villain perso dai radar che non si chiami Gin (sarebbe simpatico anche Eneru).

    - Sentomaru con scontro : era tre le scelte e l'ho messo ,guai se lui e Rufy o Franky non si menano di brutto.

    Nota di merito a Eneru il cui frutto non lo ritengo inferiore a quello di nessuno e vederlo nel suo habitat ideale (New World)sarebbe interessante.

    Edited by Kabukimono - 4/11/2015, 11:40
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ciclicità e prefigurazioni sembrano far ipotizzare un viaggio stellare dei Mugiwara attraverso le Lune che circondano il "Pianeta Blu". I nuovi ingressi della ciurma saranno fondamentali per portare a compimento tale viaggio e trovare il RPG mancante, che ipotizzo essere nel Warth Fatato e custodito da Eneru.
    Video
    Che ne pensate? :)
     
    .
52 replies since 19/8/2014, 19:11   477 views
  Share  
.