[31 GIORNI] di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madao
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 28: Bambietta.

    Extra: Direi la storia del Soul King.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Dìa 1 - Ichigo, Inoue, Chad, Uryuu Il mio personaggio preferito: Askin Nakk Le Vaar.

    Dìa 2 - La saga-arco più avvincente: il concetto di "saga-arco" qua è piuttosto relativo. Mi verrebbe da dire la Soul Society.

    Dìa 3 - Il miglior capitano del Gotei 13: Jushiro Ukitake. Ha sempre fatto il suo dovere con dedizione e passione, era amato dai suoi sottoposti e rispettato da tutti. Alla fine si sacrifica per salvare non solo il Gotei 13, non solo la Soul Society, ma il mondo intero. Ha avuto la morte più significativa per quanto riguarda il concetto stesso di "Gotei 13", su cui si riflettono le parole di Kyoraku: il Gotei 13 non serve per dolersi della morte di chi è caduto in battaglia, serve per proteggere la Soul Society, e lui era onorato di morire per tale scopo.
    Miglior Capitano, a mio parere, per quanto riguarda il suo ruolo.

    Dìa 4 - Il miglior vice-capitano del Gotei 13: "Chojiro Sasakibe era l'uomo che giurò di rimanere luogotenente finché fosse esistito Genryusai Yamamoto".

    Dìa 5 - Che zanpakuto vorreste avere? Kyoka Suigetsu ce l'ho già. :u.u: Direi Sakanade; potere fin troppo bello.

    Dìa 6 - Il potere più originale: The Death Dealing di Askin Nakk Le Vaar. In assoluto il più bello e originale che abbia mai visto leggendo un manga. Ci sono davvero rimasto quando venne ufficialmente introdotto.

    Dìa 7 - Il potere peggiore (in relazione anche al personaggio che lo usa): Be' oddio, bella domanda. Dovrei spararne un bel po', ma così di getto dico Los Lobos di Starrk.

    *Extra: i 3 villain più fighi della serie? Tolgo i principali e valuto i personaggi SOLO in base al ruolo di "villain". 1) Byakuya; 2) Ulquiorra e 3) Grimmjow. Ovviamente i migliori sono coloro che si contrappongono al protagonista in maniera esponenziale.

    Dìa 8 - Il mio arrancar preferito: Szayel Aporro Grantz.

    Dìa 9 - Il miglior fullbringer: Kugo Ginjo.

    Dìa 10 - Il mio quincy preferito: Askin Nakk Le Vaar.

    Dìa 11 - Yoruichi, Kukaku, Matsumoto, Neliel o Halibel Il personaggio col miglior "character design": Askin Nakk Le Vaar.

    Dìa 12 - TOP10 poteri preferiti (shikai, bankai, fullbring, poteri quincy, kidou... tutto): Non metto nessun ordine; The Deathdealing, Kyoka Suigetsu, Kurohitsugi, Respira, Fornicaras, Kinshara Butohdan, Book of the End, Lanza del Relampago, The X-Axis, The Fear.

    Dìa 13 - Di quale divisione del Gotei 13 vorresti entrar a far parte? Tredicesima.

    Dìa 14 - Soul Society, Hueco Mundo, Silbern o Reiryoku? Hueco Mundo.

    *Extra: se avete visto anche l'anime, le vostre 3 opening ed ending (3 e 3) preferite?
    OP:
    1) Ranbu no Melody;
    2) Harukaze;
    3) chAngE.

    END:
    1) Pig Meist.
    Dìa 15 - I 5 scontri migliori del manga:
    1) Ichigo vs Byakuya;
    2) Kenpachi vs Nnoitra;
    3) Ichigo vs Grimmjow (Hueco Mundo);
    4) Mayuri vs Aporro;
    5) non riesco a decidermi.

    Dìa 16 - Il peggior scontro del manga (o quello meno emozionante): Rukia vs Di Roy.

    Dìa 17 - Esercito di Aizen VS Vandereich: Pezzi da novanta da entrambe le parti, ma l'esercito di Aizen lo vedo sopra sia in quanto a potenza bellica che in quanto ad approfondimento di ogni personaggio principale.

    Dìa 18 - Zaraki VS Byakuya?: Zaraki. Ma vorrei comunque vederla. Probabilmente nell'Hueco Mundo se le sono date mentre giocavano con Yammy.

    Dìa 19 - Il momento più epico: Baraggan sbeffeggia Aizen, zittisce Harribel e prende il controllo della guerra, sedendosi sul suo trono. Dopodiché dice a Starrk che sarà lui a dare gli ordini e che non vuole sentire storie. Da lì inizia una battaglia a scacchi contro Yamamoto.

    Dìa 20 - Il momento più triste: Riruka che piange per la morte di Tskishima, seguita da Orihime, mentre Ichigo guarda il tutto rattristato. La scena prosegue con uno Tsukishima sofferente e ormai in fin di vita, trasportato da Shishigawara che gli mostra il paesaggio alle luci dell'alba. Dopo quella magnifica visione, il Fullbringer muore in groppa al suo compagno ricordando gli insegnamenti di Ginjo e capendo finalmente di non essere mai stato solo.

    Dìa 21 - il final villain ideale della serie? Urahara.

    EXTRA: se avete visto anche l'anime, la vostra saga filler preferita? Il vostro film preferito?
    FILLER: Saga dei Bount.
    FILM: Fade to Black, bellissimo.

    Dìa 23 - Un personaggio che proprio non sopporti: Ci ho pensato su per un bel po' perché volevo discostarmi e non dire "Hitsugaya"... ma alla fine non mi è venuto in mente proprio nessuno a parte lui. :osd:
    Dìa 24 - Il mio personaggio femminile preferito: Riruka Dokugamine.

    Dìa 25 - Scegli due personaggi che vorresti assolutamente veder scontrarsi: Stern Ritter Grand Master vs The Last.

    Dìa 26 - La mia tavola preferita: Vaffanculo. È da mezz'ora che continuo a cambiare link. Fanculo. Sono pure le quattro. Vado a dormire.

    Dìa 27 - Citazione preferita: "Qualsiasi essere vivente, per sopravvivere, ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno migliore di lui, alla quale in cambio dona cieca obbedienza. A loro volta, i prescelti di tanta devozione, per sfuggire alla pressione opprimente di tale responsabilità, cercano qualcuno che sia superiore a loro, e questo qualcuno cerca una persona ancora più forte a cui potersi affidare. Così nasce il sovrano ultimo... Così nasce... DIO."


    Dìa 28 - Se potessi passare un giorno con un personaggio di Bleach a tua scelta, chi sceglieresti? Io e Nakk Le Vaar avremmo moooolte cose da dirci.

    *Extra: cosa in particolare vorresti sapere nella storia di Bleach? Il rapporto che avevano Aizen e la sua Zanpakuto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Dìa 28: Dipende con che sa ragiona :asd: Con le parti basse Yoruichi, in generale direi forse un Kyoraku: alcol e mignotte tutta la notte :asd:

    Extra: Sono abbastanza sicuro che la verità sul Rei e le origini di Baffo verranno rivelate quindi non lo inserisco, quindi direi i 13 demoni o gli altri prigionieri del Muken
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    Vedo di recuperare un po' e già che ci sono rifaccio le cose per bene.
    Non mi dilungo nelle motivazioni, altrimenti non finisco più; se mai qualcuno fosse curioso basta chiedere.
    (E se qualche anima buona con il volume sotto mano mi passasse la traduzione ufficiale della frase al Dìa 19 mi farebbe un gran favore.)

    Dìa 1 - Il mio personaggio preferito
    Komamura Sajin
    Dìa 2 - La saga-arco più avvincente
    Saga della Soul Society
    Dìa 3 - Il miglior capitano del Gotei 13
    Kyouraku Shunsui
    Dìa 4 - Il miglior vice-capitano del Gotei 13
    Sasakibe Choujirou
    Dìa 5 - Che zanpakuto vorreste avere?
    Tachikaze
    Dìa 6 - Il potere più originale?
    Kokujou Tengen Myo'o: Dangai Joue
    Dìa 7 - Il potere peggiore
    La rigenerazione di Ulquiorra

    EXTRA - I tre villain più fighi della serie?
    Aizen Sousuke, Tsukishima Shuukurou, Kuchiki Byakuya


    Dìa 8 - Il mio arrancar preferito
    Coyote Starrk
    Dìa 9 - Il miglior fullbringer
    Tsukishima Shuukurou
    Dìa 10 - Il mio quincy preferito
    Ishida Ryuuken
    Dìa 11 - Il personaggio col miglior "character design"
    Ichimaru Gin
    Dìa 12 - TOP 10 poteri preferiti
    10 - Hadou #63: Raikouhou
    9 - Gran Rey Cero
    8 - Soukotsu
    7 - The Heat
    6 - Katen Kyoukotsu
    5 - Tekken Tachikaze
    4 - Senbonzakura Kageyoshi
    3 - Hadou #96: Ittou Kasou
    2 - Kokujou Tengen Myo'o: Dangai Joue
    1 - Zanka no Tachi

    Dìa 13 - Di quale divisione del Gotei 13 vorresti entrar a far parte?
    Nona Divisione
    Dìa 14 - Soul Society, Hueco Mundo, Silbern o Reiryoku?
    Hueco Mundo

    EXTRA - Le vostre tre opening e tre ending preferite?
    Ranbu no Melody, Ichirin no Hana, Velonica
    echoes, Last Moment, Pig Meist


    Dìa 15 - I 5 scontri migliori del manga
    Kurosaki Ichigo vs. Kuchiki Byakuya
    Kurosaki Ichigo vs. Zaraki Kenpachi
    Zaraki Kenpachi vs. Nnoitra Jilga
    Madarame Ikkaku vs. Edrad Liones
    Kyouraku & Ukitake + Love & Rose vs. Coyote Starrk

    Dìa 16 - Il peggior scontro del manga
    Kuchiki Rukia vs. As Nodt
    Dìa 17 - Las Noches vs. Vandereich
    Las Noches
    Dìa 18 - Zaraki vs. Byakuya?
    Zaraki
    Dìa 19 - Il momento più epico
    "Non ho gettato via la mia vita. L'ho solamente messa in gioco. Genryuusai-dono ha messo in gioco la sua vita in questa guerra. Non vedo perché non dovrei fare lo stesso. Nel momento in cui ho messo piede in questo campo di battaglia avevo già messo da parte la mia vita!"
    Dìa 20 - Il momento più triste
    La morte di Gin
    Dìa 21 - Il final villain ideale della serie?
    Urahara Kisuke
    EXTRA - La vostra saga filler preferita? Il vostro film preferito?
    Saga dei Bount
    Fade to Black


    Dìa 22 - Il personaggio più inutile
    Kotetsu Kiyone & Kotsubaki Sentarou
    Dìa 23 - Un personaggio che proprio non sopporti
    Ishida Uryuu
    Dìa 24 - Il mio personaggio femminile preferito
    Tier Harribel
    Dìa 25 - Scegli due personaggi che vorresti assolutamente veder scontrarsi
    Komamura Sajin vs. Zaraki Kenpachi - Saga della Soul Society
    Dìa 26 - La mia tavola preferita

    Dìa 27 - Citazione preferita
    "In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere 'Non verrò ucciso!'. Quando difendi qualcuno 'Non morirà!'. Quando attacchi è 'Ti uccido!'.
    (Kisuke Urahara)

    Dìa 28 - Se potessi passare un giorno con un personaggio di Bleach a tua scelta, chi sceglieresti?
    Hitsugaya Toushirou

    EXTRA - Cosa in particolare vorresti sapere nella storia di BLEACH?
    L'identità dei Tredici Demoni.


    Edited by Shini~12 - 23/11/2015, 12:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Shini spiegami il Dìa 28 :lol2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrLybra @ 22/11/2015, 18:33) 
    Shini spiegami il Dìa 28 :lol2:

    Lo secca di botte :osd:
     
    .
  7. raziel117
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 22/11/2015, 18:33) 
    Shini spiegami il Dìa 28 :lol2:

    finalmente ha capito chi comanda ed è degno di ammirazione :clap:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 22/11/2015, 18:33)
    Shini spiegami il Dìa 28 :lol2:

    CITAZIONE (Meist @ 22/11/2015, 18:35)
    Lo secca di botte :osd:

    Meist sì che mi capisce. :wub:
    Non so bene quanto sia positiva la cosa, ma whatever.


    CITAZIONE (raziel117 @ 22/11/2015, 18:35)
    finalmente ha capito chi comanda ed è degno di ammirazione :clap:

    Incendiati lo scroto. :osd:
     
    .
  9. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    dialisi 29:
    non sò ma cambiare un singolo avvenimento significa stravolgere tutto ciò che è connesso dopo ma probabilmente opterei per la 1° invasione quincy
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dìa 29 - Avrei dato la rivincita a Byakuya contro Nodt. E avrei mandato Kyoraku vs Haschwald invece che Barro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Dìa 1 - Ichigo, Inoue, Chad, Uryuu Il mio personaggio preferito Kisuke Urahara

    Kisuke_Urahara_kisuke_urahara_18015360_1280_720

    Dìa 2 - La saga-arco più avvincente Saga della Soul Society

    Video

    Dìa 3 - Il miglior capitano del Gotei 13 Shunsui Kyōraku

    Dìa 4 - Il miglior vice-capitano del Gotei 13 Kaien Shiba

    Dìa 5 - Che zanpakuto vorreste avere? Senbonzakura di Kuchiki Byakuya

    Dìa 6 - Il potere più originale? Fornicarás di Szayel Aporro Grantz

    Dìa 7 - Il potere peggiore (in relazione anche al personaggio che lo usa) Jakuhō Raikōben di Soifon

    EXTRA: i 3 villain più fighi della serie? Aizen a parte:

    - Byakuya Kuchiki
    - Ulquiorra Schiffer
    - Muramasa

    Dìa 8 - Il mio arrancar preferito Neliel tu Oderschvank

    Neliel_Tu_Oderschvank_the_espada_17943710_1280_7

    Dìa 9 - Il miglior fullbringer Shūkurō Tsukishima

    Tsukishima_Shukuro_full_1575066

    Dìa 10 - Il mio quincy preferito Ryūken Ishida

    an_unusual_proposal_ryuken_ishida_x_nurse_read

    Dìa 11 - Yoruichi, Kukaku, Matsumoto, Neliel o Halibel Il personaggio col miglior "character design" Starrk in resurrecciòn e Ichigo in bankai

    Dìa 12 - TOP10 poteri preferiti (shikai, bankai, fullbring, poteri quincy, kidou... tutto)

    - Senbonzakura - Byakuya (del Santo mi piacciono tutte le tecniche, il Senkei in particolar modo)
    - Zanka no Tachi - Yamamoto
    - Benehime - Urahara
    - the Death Dealing - Askin
    - Fornicaràs - Syazel Aporro
    - Mugetsu - Ichigo
    - Los Lobos - Starrk
    - Lanza del Relàmpago - Ulquiorra
    - Book of the End - Tsukishima
    - Kurohitsugi

    (filler) Muramasa - Muramasa/Kouga Kuchiki
    (filler) Renzan: Hajō Kūri - Ōko Yushima

    Dìa 13 - Di quale divisione del Gotei 13 vorresti entrar a far parte? L'ottava, la divisione del grande Shunsui :hyeah:

    Dìa 14 - Soul Society, Hueco Mundo, Silbern o Reiryoku? Hueco Mundo

    500px-Hollow_Night_Palace-1-

    EXTRA: se avete visto anche l'anime, le vostre 3 opening ed ending (3 e 3) preferite?

    Opening (considerando musica-video)

    1) Opening 13 - Ranbu no Melody
    2) Opening 6 - Alones
    3) Opening 12 - chAngE

    Video


    Ending (idem)

    1) Ending 28 - Haruka Kanata
    2) Ending 25 - Last Moment
    3) Ending 17 - Hitohira no Hanabira

    Video

    Dìa 15 - I 5 scontri migliori del manga

    1) Kurosaki Ichigo VS Kuchiki Byakuya
    2) Genryusai Shigekuni Yamamoto VS Yhwach
    3) Nnoitra VS tutti (Ichigo, Neliel, Zaraki)
    4) Ichigo VS Ulquiorra (1 e 2)
    5) Byakuya VS Tsukishima

    Dìa 16 - Il peggior scontro del manga (o quello meno emozionante) Marechiyo Omaeda VS Nirgge Parduoc

    Dìa 17 - Esercito di Aizen VS Vandereich Esercito di Aizen

    Dìa 18 - Zaraki VS Byakuya? Byakuya

    kuchiki_byakuya_by_heavenlylife456_d78r7kj

    Dìa 19 - Il momento più epico Sono indeciso tra 4 scene, massimo hype...

    - quando Ichigo arriva e salva Rukia dal Sōkyoku...

    5da3917076b9adedc7eedc8c4c69771cb505f76b1d5c7aee 49410518b178c16ede5f3f265b3de7d9234357e092e005dc

    - quando Ichigo affronta Ulquiorra a Las Noches per la prima volta, convinto di battersi col primera, e questi li mostra il numero...

    c289783992c6b75b7e04a62686605cd5b5a92a019eae2697 20b58663e2f60238b1d08d03fbdd7355d946d7614a486ca2 41c6fee476106ec136583d4b78f68b7fdd01a07fa4c978e5 244a972b05b047565b8978c850574b2577dbf13ea67bf88d

    - Neliel :wub:

    75efe39a7d5073224952e90e1599d5cfdd60df36972bc97f 4c6236a614f4cd992e7fb098c9525877bb72f186a0ab7225

    - quando Ichigo torna a casa, e si trova Tsukishima che ha alterato le memorie di tutti, e Ichigo impazzisce... nell'anime in particolare, è stupenda...

    8b7c3f1c01fbec18ba23acfc59b4efaaf55d0f312bcb06f9 168f396e48a3e3c6d504749f6edad2a084493af68b67324c 32b468ec1b9b343745596ef4401b37be6c16a7b80ab06bd8 8e41bc7dd1b7fa1282df6a3d181c93c44974cc554b3c9f52

    Dìa 20 - Il momento più triste Le morti di Ulquiorra, Starrk, Nnoitra, Gn, Tsukishima, Bazzard Black... troppe :cry:

    Dìa 21 - il final villain ideale della serie? Kisuke Urahara

    EXTRA: se avete visto anche l'anime, la vostra saga filler preferita? Il vostro film preferito?

    - indubbiamente la saga della ribellione delle zanpakuto, Muramasa villain stupendo, e la storia è ben gestita...

    -il film 3 "Fade to Black", mi ha ricordato un po gli inizi di Bleach... e Rukia villain :wub:

    Dìa 22 - Perchè odi il polaretto Il personaggio più inutile Ryunosuke e Shino

    Dìa 23- Un personaggio che proprio non sopporti Soifon e Omaeda, sono gli unici personaggi dell'opera che proprio detesto :osd:

    Dìa 24 - Il mio personaggio femminile preferito Adoro Neliel, ma la mia prima preferita è Yoruichi

    tumblr_nq8ayilebb1urjr9do2_500

    una bella miciona così, sveglia, intelligente, forte, carismatica... dove la trovi? :asd:

    Dìa 25- Scegli due personaggi che vorresti assolutamente veder scontrarsi Ulquiorra VS Haschwalth

    Dìa 26 - La mia tavola preferita Una cosa che adoro tantissimo di Bleach è il tratto di disegno...

    Dìa 27 - Citazione preferita Queste tre sono le miei preferite:

    "Le persone hanno speranza
    perché la morte è invisibile ai loro occhi"


    [Kuchiki Rukia]


    "Esistono due tipi di battaglie. Quelle per salvare la vita e quelle per salvare l’onore.
    Quando combatti devi sempre sapere in che battaglia ti sei cimentato.
    Se adesso intervieni per aiutare Kaien, gli salveresti senza dubbio la vita
    ma distruggeresti per sempre il suo orgoglio!"


    [Ukitake Jūshirō]


    "Chi paragona l'amore alla bellezza
    non conosce il volto dell'amore.
    Chi paragona l'amore alla bruttezza
    vanta di aver conosciuto l'amore."


    [Ichimaru Gin]

    Dìa 28 - Se potessi passare un giorno con un personaggio di Bleach a tua scelta, chi sceglieresti? Kisuke Urahara, sarebbe una giornata divertente, con lui potrei confrontarmi e sicuramente imparare molto... (in alternativa, con Neliel :asd:)

    EXTRA: cosa in particolare vorresti sapere nella storia di Bleach? Ci sono diverse cose, ma questo...

    bleach_1588689

    c8a7470c286838d733e0545f555822aa86c287bfdb16174f

    mi assilla da troppo tempo :siga:

    Dìa 27 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento passato avresti cambiato? La storia mi piace così com'è, avrei solo ritoccato degli aspetti... ad esempio, fatto fare qualcosa ad Accutrone e Liltotto, invece di cestinarli brutalmente, oppure preparato un bankai di Kyoraku figo, o quanto meno decente (una specie di reality marble con scenari e conseguenti giochi mortali del tutto casuali, alla crazy slot, alla fine del quale o dopo tot. round, uno deve per forza morire)

    oppure avrei messo un pendolo 2.0 sul gotei di 1000 anni fa e la battaglia col Baffo, magari poco prima o subito dopo la morte di Yama :siga: (non avrebbe influito sulla storia, ma ci avrebbe dato qualche dettaglio in più, molto apprezzato)


    PS: pensavo da un po di mettere un'esame 32, o semplice Extra, una cosa del tipo "Associa ad ogni utente che conosci un personaggio di Bleach che ritieni adatto", ma forse col WG sarebbe troppo banale la cosa... ditemi voi, se volete faccio ancora in tempo ad inserirlo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,928
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    n°29 -
    Innanzitutto, avrei radicalmente stravolto gli avvenimenti che si sono tenuti nella fake-Karakura, poi, avrei tolto di mezzo la saga dei Fullbringers, e avrei spiegato il tutto tramite un flash-back raccontato da Isshin, tanto per fare un'esempio... Ed infine, avrei gestito in meglio la prima invasione, che devo dire non è stata poi così male, nelle battute iniziali, ma che poi si è persa verso la fine.. Mentre per la seconda invasione, avrei mandato al rogo tutti gli Shinigami nel Gotei, per poi mandare i pochi(ma buoni) contro YW..
    AH, e avrei ingaggiato un combattimento decente tra l'èlite e la zero, con la vittoria di questi ultimi, ma poi, con un "miracolo" di Gerard avrei fatto resuscitare i Quincy, e li avrei fatti ri-combattere contro gli infiltrati giusti, non lo schifo che c'è ora
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 23/11/2015, 11:50) 
    con un "miracolo" di Gerard avrei fatto resuscitare i Quincy

    :OMG:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Dìa 29 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento passato avresti cambiato?

    Tante cose, soprattutto nell'ultima saga, se dovessi sceglierne solo rifarei l'ultima parte di Kenpachi vs Gremmy, magari facendolo concludere con Kennino sfinito, per non alterare troppo ciò che è accaduto dopo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Dìa 29 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento passato avresti cambiato?

    Ovviamente tantissimi combattimenti tipo:

    -Lo scontro con gli espada( soprattutto numero 1 e 3)
    -La battaglia finale tra Ichigo e Aizen( il primo troppo superiore al secondo fin dall'inizio)
     
    .
634 replies since 25/10/2015, 18:16   15489 views
  Share  
.