[31 GIORNI] di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    dialisi 30:
    difficile da inserire con la situazione attuale ma avrei preferito l'introduzione degli hollow come fazione a sè e indipendente,giusto per dargli nuovamente un pò di peso come in origine
    e ovviamente aizen SK con byakuya nuovo C.C :hyeah:
     
    .
  2. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raziel117 @ 24/11/2015, 14:37) 
    dialisi 30:
    difficile da inserire con la situazione attuale ma avrei preferito l'introduzione degli hollow come fazione a sè e indipendente,giusto per dargli nuovamente un pò di peso come in origine
    e ovviamente aizen SK con byakuya nuovo C.C :hyeah:

    E i 100 dragoni di ghiaccio? :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 24/11/2015, 12:43) 
    Dìa 30: theHeroNeverDies ma questa domanda non è simile a una di qualche giorno fa? tipo quella su cosa vorremmo sapere della storia? :siga:

    le 3 domande io le intendevo così:

    extra del 28: cosa vorresti sapere sulla storia (senza alterarla in alcun modo, o comunque trattando di qualcosa che quasi sicuramente non verrà mai chiarito... tipo la prima persona che ha visto il Senkei del Santo...)

    29: cosa avresti modificato o inserito in quanto già visto...

    30: che avvenimenti metteresti nella storia attuale/futura...

    CITAZIONE (MrLybra @ 24/11/2015, 12:58) 
    Dìa 30 - Tornerei a parlare dei PBS, specificando bene CHI SONO. E farei utilizzare Zanka no tachi a qualcuno. E sgancerei il bankai di Urahara.

    Ho scritto tre cose che non succederanno.

    aggiungo alla mia risposta precedente: il Biondo che annichilisce tutti col suo potere (ribilanciando i loro o aumentando il suo proporzionalmente), e poi usa ZnT per dar loro la mazzata definitiva :asd:

    Edited by theHeroNeverDies - 24/11/2015, 14:59
     
    .
  4. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madao @ 24/11/2015, 14:44) 
    E i 100 dragoni di ghiaccio? :osd:

    ormai è imminente data la presenza non necessaria di Hitsugaya-sama nel reiokyu :grin:
     
    .
  5. Sir Fexus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Fexus @ 26/10/2015, 18:29)
    Dìa 1 - Ichigo, Inoue, Chad, Uryuu Il mio personaggio preferito: Kenpachi Zaraki. <3

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 27/10/2015, 15:58)
    Dìa 2 - La saga-arco più avvincente: La saga della Soul Society.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 28/10/2015, 17:48)
    Dìa 3 - Il miglior capitano del Gotei 13: Retsu Unohana, Kenpachi Zaraki e Mayuri Kurotsuchi.
    So che si dovrebbe scegliere un solo capitano, ma per me i migliori sono questi tre, a pari merito.
    Per me il buon capitano è colui che sa essere da esempio per la propria compagnia, colui che si fa rispettare e sa istruire e tenere al posto la propria compagnia. Unohana, Zaraki e Mayuri per me sono veramente esemplari.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 29/10/2015, 15:41)
    Dìa 4 - Il miglior vice-capitano del Gotei 13: Nemu.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 30/10/2015, 15:36)
    Dìa 5 - Che Zanpakuto vorreste avere? Benihime.
    Mi è sempre interessata e piaciuta. Sebbene Kyoka Suigetsu, Shinso, Nozarashi e Senbonzakura mi piacciano veramente tanto, la Principessa Scarlatta è quella che mi colpisce di più, specialmente per il suo design quando è sigillata. Aspetto il suo rilascio totale più di quanto i Christiani aspettino la seconda venuta di Cristo.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 31/10/2015, 21:03)
    Dìa 6 - Il potere più originale? The Deathdealing.
    Per me è uno dei poteri più originali mai creati. Mi piace moltissimo.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 1/11/2015, 11:21)
    Dìa 7 - Il potere peggiore (in relazione anche al personaggio che lo usa): Zanka no Tachi - Genryusai Yamamoto.
    Potere assurdamente potente, ma gestito male. Non metto in dubbio la potenza bellica del vecchio Yama, ma la prima volta si fa sigillare le fiamme da Wonderweiss e la seconda volta non solo lo usa a piena potenza contro un fantoccio, ma si fa falciare e si fa pure fottere il Bankai. :osd:
    EDIT: So che non è un potere "peggiore", ma non ne trovavo e ho optato per la relazione col personaggio che lo usa.

    *Extra: i 3 villain più fighi della serie? Sosuke Aizen, Kugo Ginjo e Grand Fisher.


    CITAZIONE (Sir Fexus @ 2/11/2015, 10:11)
    Dìa 8 - Il mio arrancar preferito: Nnoitra Gilga.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 3/11/2015, 16:06)
    Dìa 9 - Il miglior fullbringer: Ginjo e Tsukishima.
    Una coppia spaventosamente potente, non si può citarne uno senza fare riferimento anche all'altro. Imbattibili.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 4/11/2015, 15:27)
    Dìa 10 - Il mio quincy preferito: Ryuken Ishida.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 5/11/2015, 15:02)
    Dìa 11 - Yoruichi, Kukaku, Matsumoto, Neliel o Halibel Il personaggio col miglior "character design": Mayuri Kurotsuchi.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 6/11/2015, 19:21)
    Dìa 12 - TOP10 poteri preferiti (shikai, bankai, fullbring, poteri quincy, kidou... tutto):
    - Kanzen Saimin;
    - Kamishini No Yari;
    - Incantesimo di distruzione n° 33: Sokatsui;
    - Incantesimo di distruzione n° 90: Kuro Hitsugi;
    - Sakanade;
    - Mugetsu;
    - The Deathdealing;
    - Shunkō;
    - Blut Vene/Arterie;
    - Quincy - Letzt Stil.

    Ho scritto tutti i poteri senza un preciso ordine.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 7/11/2015, 13:17)
    Dìa 13 - Di quale divisione del Gotei 13 vorresti entrar a far parte? Vorrei entrare nella 11ª Compagnia.
    Per me è la Compagnia più seria e rispettosa.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 8/11/2015, 10:47)
    Dìa 14 - Soul Society, Hueco Mundo, Silbern o Reiryoku? Hueco Mundo.

    *Extra: se avete visto anche l'anime, le vostre 3 opening ed ending (3 e 3) preferite? Non ho visto l'anime, ma conosco tutte le OST, dunque scriverò 6 OST che mi piacciono particolarmente: Nothing Can Be Explained, Will of the Heart, Torn Apart, Here to stay, La Distancia Para un Duelo, Soundlers.


    CITAZIONE (Sir Fexus @ 9/11/2015, 16:10)
    Dìa 15 - I 5 scontri migliori del manga:
    - Kenpachi Zaraki VS Nnoitra;
    - Mayuri Kurotsuchi VS Pernida;
    - Mayuri Kurotsuchi VS Szayel Aporro Grantz;
    - Uryu Ishida VS Mayuri Kurotsuchi;
    - Ichigo Kurosaki VS Ulquiorra Schiffer.

    Altri scontri che mi sono piaciuti sono: Ichigo VS Byakuya; Ichigo VS Kenpachi Zaraki; Ichigo VS Grand Fisher; Ichigo VS Grimmjow; Oh-Etsu VS Askin Nakk Le Vaar; Yhwach VS Ichibe Hyosube.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 10/11/2015, 15:22)
    Dìa 16 - Il peggior scontro del manga (o quello meno emozionante): Soi Fon VS BG9.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 11/11/2015, 15:44)
    Dìa 17 - Esercito di Aizen VS Vandereich: Tra i due preferisco l'Esercito di Aizen; nel caso di uno scontro tra le due fazioni, se vi partecipasse Aizen, vincerebbe il suo esercito. Non sono sicuro nel dire che il suo esercito perderebbe, senza di lui.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 12/11/2015, 16:15)
    Dìa 18 - Zaraki VS Byakuya? Punto su Zaraki.
    Tuttavia mi chiedo come Zaraki potrebbe combattere le micro lame di Senbonzakura. Sarei proprio curioso di vedere questo scontro.
    EDIT: La strategia che sostiene Greed, cioè che a Zaraki basterebbe avanzare rapidamente fino ad arrivare alla zona in cui Senbonzakura non agisce, è abbastanza accettabile.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 13/11/2015, 15:54)
    Dìa 19 - Il momento più epico: L'entrata in scena di Wonderweiss durante le battaglie a Karakura; Kenpachi Zaraki che smerda Giriko; il momento in cui tutti gli Shinigami vengono massacrati dai Quincy, mentre Kenpachi fieramente torna con 3 cosce di pollo-Quincy ben cotte sulla spalla; a parimerito.

    Non me ne frega niente se la domanda chiede solo un momento, non potevo non metterli tutti e tre.

    [QUOTE=Sir Fexus,14/11/2015]
    Dìa 20 - Il momento più triste: Ichigo che, nel volume 3, ricorda il giorno in cui morì sua madre.
    [/QUOTE]
    [QUOTE=Sir Fexus,15/11/2015]
    Dìa 21 - il final villain ideale della serie? Kisuke Urahara.

    *Extra: se avete visto anche l'anime, la vostra saga filler preferita? Il vostro film preferito? Non ho visto né l'anime né alcun film.
    [/QUOTE]


    CITAZIONE (Sir Fexus @ 16/11/2015, 17:41)
    Dìa 22 - Perchè odi il polaretto Il personaggio più inutile: Zennosuke Kurumadani.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 17/11/2015, 12:02)
    Dìa 23 - Un personaggio che proprio non sopporti: Kaname Tosen.

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 19/11/2015, 18:22)
    Dìa 24 - Il mio personaggio femminile preferito: Kukaku Shiba.

    Dìa 25 - Scegli due personaggi che vorresti assolutamente veder scontrarsi: Ecco la mia lista: Sosuke Aizen VS Kisuke Urahara; Askin Nakk Le Vaar VS Sosuke Aizen; Askin Nakk Le Vaar VS Mayuri Kurotsuchi; Askinn Nakk Le Vaar VS Kisuke Urahara; Isshin Shiba VS Ryuken Ishida; Yasutora 'Chad' Sado VS Pavimento (Rematch).

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 20/11/2015, 19:36)
    Dìa 26 - La mia tavola preferita:

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 21/11/2015, 16:25)
    Dìa 27 - Citazione preferita: «Se domani venissi trasformato in serpente e iniziassi a divorare essere umani, e con la stessa bocca con cui ho divorato esseri umani ti urlassi "Ti amo", riusciresti comunque a dirmi "Ti amo" nello stesso modo in cui lo hai fatto oggi?»

    CITAZIONE (Sir Fexus @ 22/11/2015, 11:06)
    Dìa 28 - Se potessi passare un giorno con un personaggio di Bleach a tua scelta, chi sceglieresti? Isshin Shiba.


    *Extra: cosa in particolare vorresti sapere nella storia di Bleach? Come diavolo è possibile che i Quincy (Buzz-B, NaNaNa, ecc.) hanno ancora i poteri dopo che il Barbone ha attivato l'Auswahlen; dov'è finita Yachiru; il passato del casato Shiba, dunque di Kukaku, Ganju e Isshin; la prima guerra tra Shinigami e Quincy.


    CITAZIONE (Sir Fexus @ 23/11/2015, 16:21)
    Dìa 29 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento passato avresti cambiato? La morte/resurrezione di Byakuya, il Bankai di Rukia.



    Dìa 30 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento futuro inseriresti nella storia? Darei un significato all'essere PBS, dunque dare un ruolo a tutti e 5; utilizzerei i 5 pezzi di Exodia del Reio al fine rendere la trama e il finale più fighi; farei sconfiggere il Barbone, rivelerei Urahara come villain e ne farei usare il Bankai contro Aizen, dunque cacciare fuori i molisani e rivelare tutti i PBS e usarli per sconfiggere Urahara (che magari si era alleato con qualcuno), dunque collegare in qualche modo tutta questa faccenda coi Quincy.
     
    .
  6. ensis exsecens
        Like  
     
    .

    User deleted


    day 29: ci sarebbero un bel po' di cose ma dal mucchio scelgo la saga dei fullbringers: poche bellure, meglio non averla fatta o averli inseriti tipo all'inizio della storia

    day 30: un nemico finale diverso da ywach e magari una trollata colossale di nakk le vaar ( nel senso che tipo è un alleato di ryuken o roba simile :osd: )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Dìa 30 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento futuro inseriresti nella storia?

    Parecchie cose, ma se dovessi dirne una sceglierei la morte di Kyoraku contro Barro con la seguente liberazione di Aizen.
     
    .
  8. Cora_San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dìa 27 - Citazione preferita - Ulquiorra sul nichilismo e sul cuore (prima e dopo la battaglia contro Ichigo) o Mayuri sulla perfezione, non le scrivo perché immagino che le conosciate

    Dìa 28 - Se potessi passare un giorno con un personaggio di Bleach a tua scelta, chi sceglieresti? - Non sarebbe male bere litri e litri di birra con Matsumoto o vedere dal vivo Kenpachi che sbaraglia un esercito di hollow XD

    Extra: cosa in particolare vorresti sapere nella storia di Bleach? - Che si fuma Kubo prima di scrivere un capitolo Yama vs Yhwach 1000 anni prima degli eventi correnti

    Dìa 29 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento passato avresti cambiato? - Aizen vs Ichigo, lo scontro poteva essere gestito meglio...

    Dìa 30 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento futuro inseriresti nella storia? - Yhwach sovrastato dai baffi baffato beffato da Aizen o Urahara o il biondo, uno dei quali diventa il final villain al suo posto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Dìa 30 - Se fossi il mangaka, quale avvenimento futuro inseriresti nella storia?

    - Non darei un Bankai a Zaraki

    - Urahara Final Villain

    - Ichigo ammazza Uryuu

    - Farei morire Kyoraku con conseguente liberazione di Aizen
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,927
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    n°31 -
    Rapportato al valore che quest'opera aveva al suo inizio, ora credo che possa essere considerato imho un prodotto mediocre.. A dir la verità non so neanche se rientri nella mia top10 personale, ma siccome all'epoca era una pietra miliare, nonché il mio primo fumetto, credo che forzatamente la decima posizione se la prende..bene o male..
    Alla fine lo considero un manga "leggibile", non sempre, ma leggibile..:pis:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dìa 31 - E' stato uno shonen che a tratti mi ha emozionato/gasato molto e mi ha accompagnato per anni... Ci sono affezionato e nonostante sia sceso di livello, lo reputo ancora molto bello.
     
    .
  12. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    dialisi 31:
    nonostante alcuni cali e sbagli nella gestione lo reputo pur sempre uno dei migliori in circolazione con ottimi PG e misteri assai interessanti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Prima di rispondere al 31, volete che mettiamo anche un extra (o esame 32) del tipo "associa ad ogni utente che conosci un personaggio di Bleach" oppure lasciamo stare? :mmm:
     
    .
  14. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 25/11/2015, 12:48) 
    Prima di rispondere al 31, volete che mettiamo anche un extra (o esame 32) del tipo "associa ad ogni utente che conosci un personaggio di Bleach" oppure lasciamo stare? :mmm:

    meglio un topic apposito dato che ne può uscire una roba lunga tra utenti lusingati e offesi dalle associazioni :osd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sarà difficile scostare gli utenti dai personaggi del WolfGang :asd: ma proviamoci...
     
    .
634 replies since 25/10/2015, 18:16   15489 views
  Share  
.