Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    The God of High School ZT3JePx
    Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    Tokiwa Kitareri


    Autore: Matsuena Syun

    Genere: Shonen, Arti Marziali, Commedia, Vita Scolastica, Sci-fi, Sovrannaturale, Ecchi
    Autore di History's Strongest Disciple Kenichi


    Trama: Tokiwa Yasaka inizia a sognare una strana donna di nome Rein da quando il robot, che si chiama Machina, arriva a casa sua. I due frequentano la stessa scuola, dove tra i loro compagni ci sono un ninja (Kanata Kusanagi) e uno stregone (Haruka Yata). Quando Tokiwa, il robot, il ninja e lo stregone vanno in soccorso della presidentessa del consiglio studentesco che è stata attaccata da un demone, scoprono che stanno avendo tutti lo stesso sogno! Cosa sta succedendo al loro mondo?


    Edited by promezioX - 10/6/2016, 15:30
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    che genere è?
     
    .
  6. simbad
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Full Metal Panic e FMP second raid. Meritano
    Autore: Shoji Gato
    Genere: Robottoni(esoscheletri) che combattono che altro aggiungere?
    A tratti serio a tratti comico. Ottima storia.

    La storia inizia nel Heisei 10 (1998 dC) Siamo in un universo alternativo simile al nostro se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l'URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un'organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l'est, né per l'ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustiza

    Tra i membri più valenti dell'organizzazione c'è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.

    Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

    Lo consigio vivamente sia per la trama che per i disegni. Consiglio di seguire sia l'anime(fermo a inizio Second raid) che il manga ovviamente.

    Edited by simbad - 9/6/2016, 13:32
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Aspe ragazzi, cercate di postare i consigli come descritto. Altrimenti non si capisce nulla.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,482
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Nome manga: Holyland
    Autore: Kouji Mori
    Categoria: Seinen / Genere: Combattimento, Azione, Arti Marziali, Scolastico, Psicologico, Gang Giovanili
    Volumi: 18 / Capitoli: 182
    Trama: Yuu è uno studente delle superiori che cerca solo un posto nel mondo dove sentirsi accettato. Per trovarlo è disposto a tutto, anche a combattere. Ed è combattendo che Yuu trova la sua dimensione, scoprendo quella che per lui è Holyland, la sua Terra Santa, una dimensione in cui lui è ciò che vuole essere e per mantenere questo status combatterà ancora...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Faccio un pò di pubblicità a Baki Dou(già postato e aggiunto)



    bellissimo :lol3:
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Inuyashiki y7tOwq9

    Autore: Hiroya Oku
    Categoria: Seinen
    Genere: Sci-fi, futuristico, splatter.
    Anno: 2014
    Volumi: 7 - in corso

    Dal creatore di Gantz, Hiroya Oku. Il protagonista è un vecchietto malato di cancro, che in punto di morte entra in contatto con una misteriosa entità aliena. Quando il vecchio scopre non solo di essere guarito, ma di essere diventato una sorta di macchina super tecnologica, decide di utilizzare i suoi poteri per far del bene alla gente. Allo stesso tempo, un giovane ragazzo che ha subito la stessa mutazione, preferisce usare le sue tecnologie per creare il panico fra gli innocenti.


     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,903
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    So che c'entra poco con lo scopo del topic ma più di aprire una nuova discussione per porre una domanda preferisco usare questo che ha un titolo più che adatto e che è inutilizzato da un bel po' :osd:

    Come alcuni sapranno piano piano (molto piano nel caso del settimo in cui sono ancora a poco più della metà :osd:) ho recuperato i primi 7 JoJo ma prima di avventurarmi nella lettura di Jojolion che costringerebbe a lunghe attese per scoprire il finale vorrei sfoltire un po' la lista di manga che vorrei recuperare.
    Vinland Saga
    Kingdom
    Detective Conan
    Wallman
    Black Clover
    Nameless
    Toriko
    Gants
    Shokugeki no Souma
    Maus
    D.Gray-Man
    Tower of God
    Devilman
    Gintama
    Ken
    Psyco Pass
    Monster
    Sun Ken Rock
    Tokyo ghoul
    Touch
    Shigurui
    Kimetsu no Yaiba
    Yu Yu Hakusho
    Saint Seiya (un po' tutte le serie)
    Yotsuba
    Eye shield
    Tomie
    20th Century Boys
    Shatora
    Aijin
    Bleach
    Vagabond
    Ichi the Killer
    Über

    Di alcuni non ricordo nemmeno più la trama :osd:
    Probabilmente ne avrò segnati anche altri ma non ricordo dove :osd:

    E qui intervenite voi :lupin:
    Da dove comincio? :fumoso:
    Se ricevessi abbastanza consigli (magari con gtran parte dei manga in ordine di preferenza ma sta a voi :luna: ) potrei seguire il vostro ordine e non farmi corrode dal dubbio :osd:
    Ovviamente se vi sentite di consigliarmene altri non trattenetevi :sisi:
    Vi aspetto :lupo:

    Edited by Èreb0s - 17/5/2018, 14:57
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    A Tutti i nomi che conosco gli do un 4.

    Yu yu hakusho è stata una delusione

    Bleach non ne parlo

    D. Gray man da un certo punto in poi per me ha perso e l’ho droppato malamente.

    L’unico che si salva è devilman che per quanto datato sia l’originale era carino

    Io ti consiglio di leggere un fumetto della Avatar press che è ancora in svolgimento e che ho scritto molte volte essere tra i più belli in assoluto in termini di storia/ scontri/sentimenti
    Über (lo trovi su readcomic in inglese e se cerchi anche in italiano) e che continua con Über invasion

    È una lettura diversa ma garantito 100% emozionante e senza nessuna forzatura.

    Edited by SANTOS220 - 17/5/2018, 14:51
     
    .
  13. ~Shibata
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende anche cosa vuoi leggere :siga: vedo manga che variano da seinen a shonen, da spokon a horror. Alcuni tra quelli che hai messo sono tra i miei preferiti, fosse per me ti direi di leggere Gintama così da ridere un po', oppure 20th century boys per leggere qualcosa con una trama molto ambiziosa.

    Oppure leggiti Eyeshield 21 almeno poi mi dici se devo leggermelo che anche io ce l'ho in lista :sisi:

    Hai un account Myanimelist per segnarti tutto?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Bleach per quanto a molti il finale non è piaciuto,è comunque un'opera da conoscere ,,

    tokyo ghoul l'ho ripreso tutto qualche mese fa,ed è ormai nel ciclo finale,molto carino.


    tower of god,ancora non è nemmeno a metà penso,però fidati è stupendo,soprattutto finalmente qualcosa ultimamente si sta venendo a sapere. E poi leggere qualcosa a colori è rilassante.
    black clover ,se ti piace il genere Naruto e fairytail, è un misto,una lettura scorrevole ma dopo i tre che ho elencato prima,

    ken è Ken,all'inizio avevo pensato che due palle rivederlo,ma è bellissimo, la brutalità ,il doppiaggio ,ancora ottimo
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,903
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai un account Myanimelist per segnarti tutto?

    No anche se forse dovrei :asd:
    Questi sono quelli che ricordo o che avevo segnati su un foglietto :osd:

    Il punto è proprio che cambio idea molto spesso quindi se scegliendo io anche solo il genere probabilmente dopo i primi capitoli cambierei manga a meno di casi particolari :lol2:
    Con la vostra benevola costrizione avrei una spinta in più :sisi:

    Vi ringrazio per queste prime risposte :bella:

    CITAZIONE
    Über (lo trovi su readcomic in inglese e se cerchi anche in italiano) e che continua con Über invasion

    Aggiunto :sisi:

    Edited by Èreb0s - 17/5/2018, 15:03
     
    .
121 replies since 7/1/2016, 21:30   5250 views
  Share  
.