Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    "Naruto" e "claymore" secondo me potrebbero piacerti.
    Poi ci sono sicuramente altre letture, ma ti consiglio questi 2 manga completi e facilmente reperibili sulla rete per "cominciare" :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,028
    Reputation
    +651

    Status
    Anonymous
    Recupera HxH :baffo:
    Poi non posso non consigliarti Tower of God :luna:

    Ambientazione di Tower of God:
    Tower of God prende luogo in una Torre alta un numero ancora sconosciuto di Piani. Ogni piano è circa della grandezza del nord America.
    Lo scopo della Torre è quello di essere scalata, in ogni piano infatti coloro che scalano la Torre sono testati per salire al piano successivo e si dice che raggiungendo la cima qualsiasi desiderio possa essere esaudito.
    Inoltre, al posto dell'aria, ovunque all'interno della Torre è presente una sostanza chiamata "Shinsoo" (tradotto: acqua divina) che, oltre a permettere di respirare, è manipolabile dagli abitanti della Torre per creare attacchi, incantesimi, rafforzare il proprio corpo e altro.
    La storia segue il protagonista di nome "Baam" e i compagni che incontrerà nella sua scalata della Torre, in un'avventura di millemila capitoli :osd:

    Edited by alligatore3 - 15/12/2018, 18:22
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se ti prendono i gdr leggiti the gamer :erbapipa:

    Oppire vai sui classici berserk viking hajime no ippo vagabond
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,830
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Vincenzo ,se ti interessano manga seinen,con una cornice di mistero ,in cui la storia ( ambientata nel mondo reale ) viene approfondita e sviluppata modo analitico ,ti consiglierei i manga di Naoki Urasawa in particolare Billy Bat che é il mio preferito ( pieno di riferimento storici e a fatti accaduti )

    Se invece vuoi rimanere in ambito Shonen ,allora un manga da provare é senza alcun dubbio Pandora Hearts, aggiungerei FullMetalAlchemist e Ushio e Tora... :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    L'unico vero consiglio che mi sento di darti è cominciare con fumetti conclusibe provare un po' di tutto, per quelli "in corso" c'è sempre tempo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,830
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 15/12/2018, 18:56) 
    Se ti prendono i gdr leggiti the gamer :erbapipa:

    Oppire vai sui classici berserk viking hajime no ippo vagabond

    Hajime no Ippo,sono 1236 capitoli,se ben ricordo... :osd: , ed é ancora in corso .Opterei per una delle pietre miliari della storia fumettistica giapponese a questo punto "Rocky Joe" di Ikki Kajiwara,la Boxe la fa sempre da padrona
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    o dei manga che gli ho consigliato neanche uno è finito tutti in stallo :lol2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,417
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 15/12/2018, 19:01) 
    L'unico vero consiglio che mi sento di darti è cominciare con fumetti conclusibe provare un po' di tutto, per quelli "in corso" c'è sempre tempo.

    Beh, hai ragione.

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 15/12/2018, 19:04) 
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 15/12/2018, 18:56) 
    Se ti prendono i gdr leggiti the gamer :erbapipa:

    Oppire vai sui classici berserk viking hajime no ippo vagabond

    Hajime no Ippo,sono 1236 capitoli,se ben ricordo... :osd: , ed é ancora in corso .Opterei per una delle pietre miliari della storia fumettistica giapponese a questo punto "Rocky Joe" di Ikki Kajiwara,la Boxe la fa sempre da padrona

    Diciamo che, Per adesso, Cerco qualcosa di non ""lungo"" dal punto di vista della trama, ma magari "dettagliato". Non saprei, qualcosa magari a quelli che mi hai consigliato sopra o "simili".

    Edited by Vincenzo9821 - 15/12/2018, 21:00
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,830
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Online
    dipende da quello che ti interessa , vuoi sempre leggere degli shonen fantasy(che sono validi ) ,oppure preferiresti qualcosa di più maturo ,magari con ambientazione storica o fantascientifica?,..le opere di valore sono molte..... :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,417
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 15/12/2018, 21:26) 
    dipende da quello che ti interessa , vuoi sempre leggere degli shonen fantasy(che sono validi ) ,oppure preferiresti qualcosa di più maturo ,magari con ambientazione storica o fantascientifica?,..le opere di valore sono molte..... :)

    Uno Fantasy valido andrebbe anche bene. :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,830
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vincenzo9821 @ 15/12/2018, 21:58) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 15/12/2018, 21:26) 
    dipende da quello che ti interessa , vuoi sempre leggere degli shonen fantasy(che sono validi ) ,oppure preferiresti qualcosa di più maturo ,magari con ambientazione storica o fantascientifica?,..le opere di valore sono molte..... :)

    Uno Fantasy valido andrebbe anche bene. :sisi:

    Se ritieni le battaglie un must,allora vai su Ushio e Tora di Kajuhiro Fujita e Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi. Se invece prediligi una trama intricata e piena di dettagli ,con una forte introspezione psicologica dei personaggi allora buttati su Pandora Hearts di Jun Mochizuki ( ti avviso che é abbastanza "incasinato" ,e i capitoli vanno letti attentamente) .FMA di Hiromu Arakawa invece é un classico che combina bene molti aspetti.

    P.s i disegni migliori sono quelli di Pandora Hearts,l' autrice é un'illustratrice molto abile

    Edited by GingFreecss96 - 16/12/2018, 12:26
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,417
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 15/12/2018, 22:09) 
    CITAZIONE (Vincenzo9821 @ 15/12/2018, 21:58) 
    Uno Fantasy valido andrebbe anche bene. :sisi:

    Se ritieni le battaglie un must,allora vai su Ushio e Tora di Kajuhiro Fujita e Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi. Se invece prediligi una trama intricata e piena di dettagli ,con una forte introspezione psicologica dei personaggi allora buttati su Pandora Hearts di Jun Mochizuki ( ti avviso che é abbastanza "incasinato" ,e i capitoli vanno letti attentamente) .FMA di Hiromu Arakawa invece é un classico che combina bene molti aspetti.

    P.s i disegni migliori sono quelli di Pandora Hearts,l' autrice é un'illustratrice molto abile

    Opto per FMA allora visto che "raggruppa" vari aspetti. Ti ringrazio dei consigli :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    2,002
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    8 pagine e nessuno ha citato claymore????

    titolo: Claymore
    genere: Categoria Shounen
    Trama :
    Claymore unisce ad ambientazioni e personaggi occidentali una buona dose di orrore truculento, tanto che i fan di tutto il mondo già lo definiscono come la versione femminile di BERSERK! Le claymore sono impavide guerriere semiumane dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Claire è una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’.


    Per il resto, vi ringrazio perchè grazie a voi ho scoperto un mese fa tower of god e mi sono sparato tutti i capitoli che sono usciti, e il solo aspettare tempo per avere un semplice capitolo dopo essermene sparati una valanga in meno di un mese è una rottura assoluta....qualche altro genere in stile tower of god o simile da consigliarmi??Considerate che ne ho letti una valangata: the gamer, full metal alchmist, one piece, naruto, black clover, bleach, tokyo ghoul, claymore, fairy tail,gantz, deadman wonderland,hunterxhunter, Berserk, hero no academia, satan 666 e altri che non mi vengono in mente al momento perchè ne ho/ne sto seguendo troppi pero sto in una fase dove sto in manga dipendenza :D
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Io è da tempo che provo a rendere popolare un fumetto che a me piace particolaermente
    Über
    (lo trovi su readcomic in inglese e anche in Italiano su qualche sito)
    Che continua poi nella seconda saga con
    Über invasion


    Non è un manga ma è bellissimo ed è splatter.

    Altrimenti ti consiglio
    Alive: final evolution
    Mi è piaciuto particolarmente

    In alternativa un buon
    Soul eater
    che non fa mai male
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,341
    Reputation
    +1,710

    Status
    Anonymous
    Mi hanno consigliato GATE raga com é?
    Non so se é solo anime o c é anche il manga.
     
    .
121 replies since 7/1/2016, 21:30   5250 views
  Share  
.