Le sigle più amate (opening, ending, ost, trailer, amv, mmv ecc..).

Un topic in cui confrontarci sulle sigle o le soundtrack che più amiamo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 2/11/2016, 16:00) 
    Sei un grande fan dei Saint Seiya vedo.
    Io non ho mai visto nessuna serie, neanche quelle vecchie :osd:
    Ma poi sono collegate tra loro?

    Lo chiedi a Saga e non a Hero? :cry2: Pensi che lui sia più fan di me? :feelr: Beh, in quell'ambito siamo alla pari... anzi, a lui manca una serie da recuperare :asd:
    Comunque, rispondendo alla tua domanda, si e no. Nel senso, aver visto la serie classica degli anni '80 (meglio letto, ma il manga in scan completo non c'è) serve per capire appieno, perchè alcune sono collegate più o meno direttamente coi personaggi classici... ma come storie, sono tutte abbastanza a se stanti.
    In ogni caso, per me van viste (eccetto MerdOmega)

    Non faccio altro OT qui, ma se vuoi, via mp o nel topic di SS, ti do i dettagli :salve:

    CITAZIONE (DragonX @ 2/11/2016, 16:40) 
    Red hai firmato la tua condanna... adesso arriverà Hero e ti costringerà a leggere tutto :lol2:
    (Ah, carina l'ost)

    Exacta!

    Quell'OST l'ho usata anche nella mia ff, pur non conoscendo l'anime


    Dopo/domani inizio ad elaborare anch'io la mia classifica... sono indeciso se mettere i video come han fatto Exis e Saga (ma so già che qualche infame scriverà mentre sto facendo) oppure mettere semplicemente i link, che forse faccio prima ed è la stessa cosa :siga:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    7,350
    Reputation
    +1,521
    Location
    Casa dei Gemelli - Stanze del Gran Sacerdote

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 2/11/2016, 16:53) 
    Dopo/domani inizio ad elaborare anch'io la mia classifica... sono indeciso se mettere i video come han fatto Exis e Saga (ma so già che qualche infame scriverà mentre sto facendo) oppure mettere semplicemente i link, che forse faccio prima ed è la stessa cosa :siga:

    Per evitare rischi di post successivi, puoi sempre aprire più schede e preparare il materiale.

    Così ti basta cliccare su invio e aspettare 20 secondi tra uno e l'altro.

    Se poi in questi secondi qualcuno scrive, sei sfortunato :asd:



    Red su SS la penso come Hero.
    La serie classica va letta per prima per cogliere meglio le varie sfumature delle altre opere.

    L'unica che si può seguire senza avere visto i classici è il Lost Canvas.

    Di collegamento con i classici vi è molto poco, e quel poco non incide nella lettura. Anzi, non sapere quei collegamenti coi classici lo potrà rendere ancora migliore.

    Per cui lo si può seguire anche per primo

    Edited by Saga il Signore degli Inganni - 2/11/2016, 17:05
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,363

    Status
    Anonymous
    Ahah scusa Hero, ho visto opening e tributi nel post di Saga allora ho chiesto :lol2: , ma tranquillo, so bene che sei un grande fan anche tu , mi ricordo tutti i pg e riferimenti nella tua ff, per non parlare della tua classifica dei manga stille CdZ :lolz:
    Comunque si, se hai voglia fammelo un post spiegandomi come si collegano le varie serie nel topic apposito

    Intanto posto questa ost: