ONE PIECE - LEAGUE OF THE BEST

Il più grande contest di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iso™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto io stesso sia stato in parte assente, preso da impegni privati,
    non riesco a non concordare con quanto detto da Alexdp...correre dietro agli scritti, costringerli quasi a partecipare non rientra nello spirito del contest che come evidenziato da Alexdp aveva l'intenzione di colmare un "vuoto" ultimamente emerso nella community della sezione di OP...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonX @ 18/2/2017, 11:09) 
    Peccato, avevo già lavorato al cdb :cry:

    Capisco l'interesse perduto, ma ora dovrebbero essere disponibili quelli che non c'erano, non si potrebbe provare a continuare? Oppure fare un ultimo turno con tutti quelli che sono disponibili? :mmm:

    Infatti :mmm:

    Poi colpa anche di noi utenti, io in primis... Ma dato che mi ero preso un impegno era giusto rispettarlo :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DragonX @ 18/2/2017, 11:09) 
    Peccato, avevo già lavorato al cdb :cry:

    Capisco l'interesse perduto, ma ora dovrebbero essere disponibili quelli che non c'erano, non si potrebbe provare a continuare? Oppure fare un ultimo turno con tutti quelli che sono disponibili? :mmm:

    No dragon, tira e tira "la corda si spezza". Se una cosa non va bene, la si sega e si da la possibilità di farne una nuova, fatta meglio, che metta tutti nelle migliori condizioni ai fini della partecipazione". Meglio chiudere ora, e non fare storie dopo, fidati. Ora tutti noi siamo liberi di partecipare ad un nuovo contest. Questo non è stato aperto per la mia gloria personale, ma per fare qualcosa di utile e divertente. Dunque, se può esser fatta una cosa migliore, inutile insistere. Anche perchè le regole resterebbero le stesse. Da parte mia sono abbastanza soddisfatto, poichè abbiamo raggiunto in pochissimo tempo le 90 pagine di commenti. Nel mio immaginario, avremmo dovuto raggiungere le 250 pagine circa. Vorrà dire che contribuiremo tutti a rendere ancora migliore un nuovo contest.

    Non si vuol fare una colpa a nessuno, gli impegni extra forum sono sacrosanti, ci mancherebbe. Io stesso ho poco tempo nell'ultimo periodo. Però, come dicevo, se mi accorgo che una cosa non va, la sego prima che dia problemi. E' un fatto di responsabilità e di rispetto verso il tempo e gli impegni di tutti.

    Miraccomando, votate il vincitore !! dobbiamo fare la proclamazione
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Quoto di Alexdp e Iso, ormai il Contest non era più come prima :( , aspetto quello nuovo :feelr:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iso™ @ 18/2/2017, 11:10) 
    Per quanto io stesso sia stato in parte assente, preso da impegni privati,
    non riesco a non concordare con quanto detto da Alexdp...correre dietro agli scritti, costringerli quasi a partecipare non rientra nello spirito del contest che come evidenziato da Alexdp aveva l'intenzione di colmare un "vuoto" ultimamente emerso nella community della sezione di OP...

    Ai fini dell'assegnazione della targhetta, voteremo anche noi due ok ? io voto ora
     
    .
  6. Iso™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ora che 5 minuti posso continuare un po' il discorso...

    Per quanto io stesso sia stato in parte assente, preso da impegni privati,
    non riesco a non concordare con quanto detto da Alexdp...correre dietro agli scritti, costringerli quasi a partecipare non rientra nello spirito del contest che come evidenziato da Alexdp aveva l'intenzione di colmare un "vuoto" ultimamente emerso nella community della sezione di OP...
    A tutti quelli che han già preparato il proprio cdb mi sento di dire che non è stato un lavoro sprecato, vi ha fatto entrare nella giusta forma mentis e chi lo sa' magari vi potrà tornare utile in un futuro secondo torneo...
    Desidero fare i miei complimenti a chi fino ad ora ha comunque continuato a voler giocare e a voler vincere e mi scuso con chi magari non ha avuto l'opportunità di far vedere il proprio valore.
    Tutta questa esperienza non è da buttare; ha fatto capire sia a noi che a voi i "limiti" di un torneo così impostato, vi ha permesso di essere creativi, vi ha fatto strappare risate ed applausi!

    See you soon :siga:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Direi che il topic si può chiudere :pis: con un bel lucchetto :pis:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    M a T_T e O
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Scusate se scrivo anche se volete chiudere il topic!

    Io vi do ragione, si era persa un po' la "magia" del contest.
    Tuttavia sono sicuro che sia a causa della pausa natalizia, e non solo: il periodo un po' di merda (per gli universitari è l'inferno :asd:) ha frammentato non poco il torneo e la partecipazione stessa degli utenti al topic.

    Purtroppo (parlo per me) per fare un lavoro decente, mi sarebbero serviti tutti e 3 i giorni! E purtroppo in questo periodo non era possibile, per me.
    E no, il tempo "se voglio" non lo avrei potuto trovate, perché tra studio, lavoro, e impegni personali, il tempo non c'era... anche perché, per quanto sia interessante questo contest, rimane, alla fine, uno svago secondario!

    Detto questo, so che non concordate ma avrei aspettato a chiudere il contest, almeno ora. Siamo quasi a fine febbraio, io tra 3 giorni sarei diventato operativo al 100%, come immagino altri utenti. Si poteva tentare di ritrovare quella "magia", secondo me!

    Anche perché avevo già fatto metà CBD e ci ho impiegato davvero molto tempo :lol2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexel @ 18/2/2017, 12:11) 
    Scusate se scrivo anche se volete chiudere il topic!

    Io vi do ragione, si era persa un po' la "magia" del contest.
    Tuttavia sono sicuro che sia a causa della pausa natalizia, e non solo: il periodo un po' di merda (per gli universitari è l'inferno :asd:) ha frammentato non poco il torneo e la partecipazione stessa degli utenti al topic.

    Purtroppo (parlo per me) per fare un lavoro decente, mi sarebbero serviti tutti e 3 i giorni! E purtroppo in questo periodo non era possibile, per me.
    E no, il tempo "se voglio" non lo avrei potuto trovate, perché tra studio, lavoro, e impegni personali, il tempo non c'era... anche perché, per quanto sia interessante questo contest, rimane, alla fine, uno svago secondario!

    Detto questo, so che non concordate ma avrei aspettato a chiudere il contest, almeno ora. Siamo quasi a fine febbraio, io tra 3 giorni sarei diventato operativo al 100%, come immagino altri utenti. Si poteva tentare di ritrovare quella "magia", secondo me!

    Anche perché avevo già fatto metà CBD e ci ho impiegato davvero molto tempo :lol2:

    Puoi usare il cbd come arma nel prossimo contest, non va perso niente ale :sisi: il contest sarebbe durato ancora molto, arrivando a toccare altri periodi critici per studenti e non solo. Il problema si sarebbe ripresentato. Ovviamente non mi ha fatto piacere chiudere il contest, data la gestione sino ad ora, però è meglio cosi fidatevi. Apprezzo le vostre opinioni. Ale vai a votare nel sondaggio
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Lo so Adri, sicuramente non è stato piacevole :sisi:

    Comunque per il CBD scherzavo, ma si, lo userò sicuramente nel prossimo contest!

    Per il voto ci devo pensare un attimo su, e ho bisogno anche di riguardarmi i lavori precedenti per decidere bene :mmm:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo con la decisione di chiudere il topic, concordo con quanto detto da Alexel...

    Discussione chiusa. Per votare il vostro lavoro preferito votate QUA.

    QUI invece trovate i link a tutte le sfide per rispolverarvi la memoria.

    See you soon.
     
    .
1361 replies since 20/11/2016, 14:15   24977 views
  Share  
.