[MANGA] Hungry Marie

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiro91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Corretto :blush: sono usciti altri due capitoli. In genere prima di iniziare un'opera sul nostro sito, aspettiamo che escano almeno 3 capitoli per vedere se la storia merita oppure no. :osd: a volte è difficile capirlo anche da 3 capitoli e ce ne vorrebbero di più.. comunque nel giro di una settimana ci metteremo sicuramente in pari con l'uscite inglesi :)

    Grazie per il supporto e l'interessamento :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    28,129
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Carini i disegni, mi piacciono

    La storia, mi pare invece sì interessante, però aspetto a dire che è appena iniziato

    Comunque bella scelta APD, grazie per averlo trovato & portato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Scusate se scrivendo questa cosa potrei fare OT o potrei infrangere qualche regola, nel caso me ne scuso in anticipo ma non ho trovato un'altra discussione inerente a HM in cui scrivere ciò!

    Ho provato un pò in giro per il forum, ma a differenza di Dr. Stone non ho trovato alcuna informazione riguardo la pubblicazione delle scan di questo manga...è da quasi un mese che non vengono più pubblicati capitoli di HM e, a meno che mi sia sfuggita la notizia, non ho letto da nessuna parte che il progetto di pubblicazione dello stesso sia stato interrotto, quindi...la pubblicazione dei capitoli di HM è momentaneamente bloccata per problemi all'interno del team di coloro che si occupano di portarcelo in italiano qui sul forum o è proprio bloccata definitivamente?

    Lo chiedo più che altro perché mi dispiacerebbe non poter leggere più questa opera in italiano a così pochi capitoli dal suo inizio, soprattutto per il fatto che in giro per il web non ho trovato altri team o altri siti che traducano e pubblichino i capitoli italiani di quest'opera a parte il team di APD! T.T
     
    .
  4. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento siamo a corto di editor, ma non abbiamo intenzione di abbandonare questa serie.
    Ci dispiace per l'attesa.
    Riprenderemo la pubblicazione il prima possibile.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In questo momento siamo a corto di editor, ma non abbiamo intenzione di abbandonare questa serie.
    Ci dispiace per l'attesa.
    Riprenderemo la pubblicazione il prima possibile.

    Grazie per la risposta! ^.^

    Da parte mia, non c'è alcun dispiacere nell'attendere la pubblicazione dei nuovi capitoli in italiano, soprattutto sapendo che la serie non verrà abbandonata!
    Grazie per il vostro duro lavoro e per la pazienza che portate nel portarci tutte le belle serie che pubblicate settimanalmente e non qui sul forum! ^.^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14,966
    Reputation
    +440
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    Nel cap 6 la pag 6 e la 7 sono la stessa (manca la pag 16) :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,475
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il manga a quanto pare verrà cancellato a breve.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 9/10/2017, 09:28) 
    Il manga a quanto pare verrà cancellato a breve.

     
    .
22 replies since 2/3/2017, 13:41   1340 views
  Share  
.