[MANGA] Dr. Stone

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous

    Dr.Stone 003 Scan ENG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    l'ho appena tankato per preparare l'edit... sembra divertente :osd:

    e poi le tavole doppie...?!?!?!?! :wtf:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Mi sta piacendo questo manga, molto promettente.
    Quoto Exis per quanto riguarda Inagaki, personalmente ho adorato la gestione del protagonista di Eyeshield, la sua crescita è stata davvero soddisfacente. Sono alquanto fiducioso per quanto riguarda i personaggi. Inoltre la trama sembra molto interessante, il mistero della pietra stimola la lettura. Spero che qualsiasi cosa ci sia dietro alla pietra sia interessante, non vorrei che una volta scoperto l'arcano calasse l'interesse.

    Edited by Red Striped Warrior - 15/3/2017, 17:15
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Taiju -> inutile. :asd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,061
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Letto il capitolo, meglio in italiano lo capito, allora davvero buono ottimo, lettura semplice e veloce, mi piace,disegnato benissimo e i personaggi sono ottimi, devo rileggerlo perche non ho capito un punto. Aspetto il prossimo in italiano. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Penso uno dei pochissimi esempi in cui la storia non è decisamente al livello del disegnatore.
    Boichi da il meglio di se nei tratti adulti e nelle retine realistiche, vorrei capire cosa stava pensando l'editore che lo ha accoppiato con questo storyline, probabilmente non stava affatto pensando.

    Personalmente mi da parecchio fastidio vedere il suo genio artistico cosi' depotenziato.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Non pensi sia presto per dirlo?
    La storia deve ancora entrare nel vivo dopotutto. Ci è stata data solo la premessa, che generalmente sta piacendo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Commento al capitolo 2!
    A presto col capitolo 3!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma come fai a dirlo :P
    della storia non sappiamo ancora niente :osd: ed il tratto di boichi valorizzerà al meglio Inagaki (Eyeshield 21) :osd:

    per ora ci stanno presentando alla lontana i personaggi, che imho, sono fenomenali (ah, il tratto di boichi :cry3: ) ^^ il terzo tizio, il boss della lotta è stato un ottimo acquisto :mmm:

    secondo voi creeranno la loro squadra in fretta o pian piano? :mmm: verranno usate tutte le qualità 'base' dell'umanità? (resistenza, forza, cervello le abbiamo già viste :pis: )

    è molto interessante "il mistero della pietra" (non quella azzura lol)... ci sarà qualche forza divina? (ne dubito visto che senkuu morirebbe lol) o qualche pazzo ha voluto distruggere il mondo? xD


    edit: tom, poi me lo leggo e lo commento :pis:
     
    .
  10. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :mmm: qualcuno si è chiesto come mai gli uccelli siano stati trasformati tempo prima dell'esplosione? :mmm:
    E quando c'è stata l'esplosione che ha trasformato gli umani in pietra, come mai gli altri esseri viventi (vedi il cane che abbaia alla badrona, le scimmie ecc) non si sono trasformati? :mmm:

    Edited by hiro91 - 16/3/2017, 18:43
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I primi uccelli potrebbero essere una qualche sorta d esperimento :mmm:

    Alcuni animali potrebbero avere un codice genetico in grado di resistere alla pietrificazione :mmm:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,061
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Non saprei, infatti e strano :mmm: anche se ho letto che gli uccelli e noi umani abbiamo gli stessi Geni, alcontrario con le scimmie. :mmm:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    E' chiaro che gli uccelli centrino qualcosa abbiamo visto gli altri animali essere immuni alla pietrificazione, Senkuu ne aveva vari esemplari su cui stava conducendo esperimenti.

    Tomáš ho letto il commento al capitolo, e devo dire che anche io sono partito con l'idea che ci potesse essere un elemento alieno dietro (e non la escludo ancora come ipotesi i motivi li spiego sotto nello spoiler) ma mi sta venendo in mente che ci sia un qualche esperimento dell'uomo alla base

    zWoDUG1

    Ora passiamo al commento del capitolo 003:

    Attenzione spoiler sullo 003 se non lo avete letto passate oltre

    La scena tra Taiju/Senkuu/Yuzuhira era abbastanza scontata almeno è stata simpatica

    Non ho digerito minimamente Shishio, cioè un umano che dopo migliaia di anni si risveglia e da solo fronteggia degli animali selvaggi? :mmm: :facepalm:

    E questo Shishio ha intenzioni buone o altro? Se lui usa i muscoli quale è la reale utilità di Taiju? Tra tante salsicce Yuzuhira (che corrisponde l'amore di taiju) si ritroverà suo malgrado a dover sottostare al più forte?

    Altro di cui mi viene a pensare e che ci potrebbero essere vari gruppi di risvegliati, come potrebbero far intuire le parole di Senkuu

    HdOWTr1

    Ora perchè non escludo totalmente gli alieni? Se Shishio è in grado di affrontare degli animali selvatici cosi' facilmente c'è uomo o animale che può resistere?
    E la razionalità e lo spiegare tutto attraverso alla scienza tanto decantate da Senkuu lo porteranno a essere trollato? Che quello che sia accaduto oltre che irrazionale non possa essere spiegato scientificamente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh, exis, imho, per quanto riguarda il risveglio/subito attivo del combattente è per via che non si sia addormentato (perdita di coscienza come trump), ma piuttosto come per gli altri due sia riuscito a rimanere cosciente ed a "pensare"! Abbiamo visto che la pietra non intacca il corpo, ma lo conserva perfettamente, come se fosse fermo nel tempo :mmm:

    Per ora, exis, abbiamo il "cervello", la "resistenza" e la "forza" :mmm: non si intralciano tra loro, anzi si rafforzano :mmm:

    Per altri gruppi, imho, potrebbe essere una cosa super in quanto potrebbero crearsi faide/piccole guerre tra queste tribù per la supremazia? :waaa:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 16/3/2017, 19:49) 
    Beh, exis, imho, per quanto riguarda il risveglio/subito attivo del combattente è per via che non sia stato addormentato, ma piuttosto come per gli altri due sia riuscito a rimanere cosciente e a "pensare"! Abbiamo visto che la pietra non intacca il corpo, ma lo conserva perfettamente, come se fosse fermo nel tempo :mmm:

    Per ora, exis, abbiamo il "cervello", la "resistenza" e la "forza" :mmm: non si intralciano tra loro, anzi si rafforzano :mmm:

    Per altri gruppi, imho, potrebbe essere una cosa super in quanto potrebbero crearsi faide/piccole guerre

    M a T_T e O, non è il risveglio in se a "disturbarmi" ma il fatto che abbia affrontato animali pericoli con una certa facilità.

    X Yuzuhira e le salcicce devi capire che io vedo sempre una malvagità/cattiveria di fondo 5lHM00F (ma non la vedo tanto campata in aria la questione, visto che in un certo senso si è tornati a una sorta di primitività dove potrebbe vigere la legge del più forte).

    X quanto mi riguarda i gruppi ne sono quasi certo da quella vignetta di Senkuu oltre che sarebbe strano che ci siano risvegliati solo in una certa zona oltre che farebbe dei protagonisti dei predestinati (che palle e che noia da Inagaki e Boichi mi aspetto mooooooooolto di più), e che ci siano delle faide anche ma che alla fine questi gruppi facciano alleanze al problema comune (un po Walking Dead).
     
    .
262 replies since 3/3/2017, 09:47   6429 views
  Share  
.