[MANGA] Dr. Stone

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    beh, un maestro di lotta può tranquillamente fronteggiare animali pericolosi :mmm: e poi ha dimostrato di essere superiore, gli altri si sono ritirati :mmm: lo trovo molto sensato in un mondo dove il più forte sopravviva :mmm: (non dimentichiamo che li ha anche disorientati colpendoli in fronte con le pietre :mmm: )

    per la questione salsicce non credo la vedremo in questo gruppo... però magari un gruppo rivale potrà rapire la ragazza per approfittarsene :dai:

    resta da capire se shishio sarà buono o cattivo :osd:
    imho farà parte dei buoni, siamo ancora nell'introduzione :mmm:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Di sicuro difenderà Taiju e Senkuu...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,363

    Status
    Anonymous
    Io preferirei se ci fosse l'uomo dietro alla pietra. Un uomo che fa una cosa del genere alla propria razza è un po controverso e quindi più interessante.

    Sul cap 3
    sono perplesso dalla scena della lotta :asd: .Un uomo difficilmente vincerà contro un'orda di leoni, ma evidentemente non dovrei prendere con estremo realismo il manga? È solo che con tutta la scienza decantata da Senkuu mi è sembrato dovessi leggerlo con una vena più realistica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    non ha vinto propriamente sconfitto un'orda di leoni :osd: ha sconfitto il maschio alpha ^^'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 16/3/2017, 20:40) 
    non ha vinto propriamente sconfitto un'orda di leoni :osd: ha sconfitto il maschio alpha ^^'

    Vero, ha comunque vinto psicologicamente le femmine però :blabla:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 16/3/2017, 20:26) 
    Io preferirei se ci fosse l'uomo dietro alla pietra. Un uomo che fa una cosa del genere alla propria razza è un po controverso e quindi più interessante.

    Sul cap 3
    sono perplesso dalla scena della lotta :asd: .Un uomo difficilmente vincerà contro un'orda di leoni, ma evidentemente non dovrei prendere con estremo realismo il manga? È solo che con tutta la scienza decantata da Senkuu mi è sembrato dovessi leggerlo con una vena più realistica.

    secondo me ormai non sono piùumani probabilmente si sono "evoluti" intendo hanno ottenuto un potere


    Per il resto vedremo come si metterà



    Comunque anch'io spero ci sia l'uomo dietro a questa cosa... magari un esperimento mal riuscito ecc vedremo :siga:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 16/3/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 16/3/2017, 20:40) 
    non ha vinto propriamente sconfitto un'orda di leoni :osd: ha sconfitto il maschio alpha ^^'

    Vero, ha comunque vinto psicologicamente le femmine però :blabla:

    mmm... taiju e senkuu non credo apprezzerebbero un risvolto del genere :osd: non so se mi piacerebbe xD
    comunque mi sa di 'gigante buono' :osd:

    nah berse... :mmm: non credo si parli di super umani :mmm:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,395
    Reputation
    +2,063
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Letto il 2 capitolo, ottima lettura, si legge facilmente, devo ammeterlo all'inizio quando lo guardato non mi interessava e non mi piaceva, però dopo averlo letto in italiano la cosa e cambiata. Sta diventando interessante, e i 2 con un po di tempo, molto tempo, anno trovatto la chiave per fare tornare normale altri(sara cosi semplice?), comunque lavoranno bene insieme mente e braccio. Mi sono accorto anche io del fatto delle loro peculiarita; Senkuu la mente e Taiju la resistenza.

    Sbirciato il 3 capitolo sara molto forte e ne vedremmo delle belle :waaa:
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 16/3/2017, 20:48) 
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 16/3/2017, 20:26) 
    Io preferirei se ci fosse l'uomo dietro alla pietra. Un uomo che fa una cosa del genere alla propria razza è un po controverso e quindi più interessante.

    Sul cap 3
    sono perplesso dalla scena della lotta :asd: .Un uomo difficilmente vincerà contro un'orda di leoni, ma evidentemente non dovrei prendere con estremo realismo il manga? È solo che con tutta la scienza decantata da Senkuu mi è sembrato dovessi leggerlo con una vena più realistica.

    secondo me ormai non sono piùumani probabilmente si sono "evoluti" intendo hanno ottenuto un potere

    Per il resto vedremo come si metterà


    Comunque anch'io spero ci sia l'uomo dietro a questa cosa... magari un esperimento mal riuscito ecc vedremo :siga:

    Red Striped Warrior sulla scena dei leoni (leone) sono perfettamente d'accordo con te ma soprattutto concordo con la scienza decantata da Senkuu (che potrebbe essere trollato se si trattasse di alieni ma io sono propenso x gli umani) se dovesse essere uno shonen con superpoteri spero che li mostrino il prima possibile cosi' posso dropparlo prima di andare troppo avanti, visto che lo sto seguendo proprio x il motivo opposto ai superpoteri ma una storia più ragionata.

    Poi ci sono quelle crepe che sono rimaste in alcuni punti del corpo a mo di cicatrice dopo che lo strato ha ceduto: semplice scelta stilistica o vorrà dire qualcosa?

    vAu2CI4

    Stessi segni ci sono su Senkuu e Shishio, da notare come il segno passi sugli occhi di Taijou ma quando questi si è liberato quelle simil cicatrici sulle pupille non sono presenti.

    8v6kWkN
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Spero non ci saranno "superpoteri"... Non ce ne dovrebbe essere motivo per gli umani di averli :mmm:

    I segno, imho, sono una scelta stilistica #pensa
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Exis, il penso la stessa cosa. Forse non sono super umani, ma credo che non siano più umani qualsiasi... mi pare strano che le crepe siano solo una scelta stilistica :mmm:

    Ps, matte, anche io spero non ci siano super poteri... però qualche abilità aumentata farebbe comodo, specie se parliamo di un manga, dove le cose sono tutt'altro che realistiche... si potrebbero spiegare alcune cose, come il leone battuto, senza sfociare nei superpoteri e perdere quel tocco di realismo :mmm:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexel @ 16/3/2017, 21:34) 
    Exis, il penso la stessa cosa. Forse non sono super umani, ma credo che non siano più umani qualsiasi... mi pare strano che le crepe siano solo una scelta stilistica :mmm:

    Ps, matte, anche io spero non ci siano super poteri... però qualche abilità aumentata farebbe comodo, specie se parliamo di un manga, dove le cose sono tutt'altro che realistiche... si potrebbero spiegare alcune cose, come il leone battuto, senza sfociare nei superpoteri e perdere quel tocco di realismo :mmm:

    Sono sempre corpi che si sono mantenuti in perfette condizioni x migliaia di anni, senza abusare dei superpoteri potrebbero essere degli umani "evoluti" in un mondo regresso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Beh, sono esseri superiori :osd: (anche senza i classici superpoteri)

    Senkuu è un genio mai visto prima, taiju instancabile, shishio abilissimo combattente :osd:

    Imho vi siete fatti suggestionare dal leone lol
    Ci sono casi anche nella realtà, figuratevi in un manga :osd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Bho per me ci sarà qualcosa e sarà un controllo sulla terra stessa o almeno penso si tratti di questo

    Però boh vedremo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,395
    Reputation
    +2,063
    Location
    italia

    Status
    Offline
    E quello che mi chiedevo pure io, come mai sono rimaste quei segni/crepe
     
    .
262 replies since 3/3/2017, 09:47   6429 views
  Share  
.