[MANGA] Dr. Stone

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Dr.Stone 04 Scan ENG nel topic spoiler QUI

    ZmsySDz

    Se succede questo date il mondo a Inagaki e Boichi :mmmm:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Penso proprio che Shishiou sarà il villain principale da qui ai prossimi 200 capitoli...
     
    .
  3. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :baffo: io l'avevo detto che sarebbe stato cattivo :baffo: è lui il nuovo Light Yagami :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 16/3/2017, 19:57) 
    io vedo sempre una malvagità/cattiveria di fondo 5lHM00F (ma non la vedo tanto campata in aria la questione, visto che in un certo senso si è tornati a una sorta di primitività dove potrebbe vigere la legge del più forte).

    :fumoso:

    Io fiuto il male da kilometri :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Più che altro perché annulla completamente Taiju...
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 4 ITA OUT BY APD!

    QUI IL MIO COMMENTO!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Letto il 4 capitolo, mi piace sempre di piu questo manga e comincio ad apprezzarlo per ogni sua affaccetatura, il terzo personaggio mi sa che diventera nemico, brutto guaio. :)
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunte immagini spoiler Dr.Stone 05 QUI
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Dr.Stone 05 Scan ENG nel topic spoiler QUI
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Senkuu è un gran bel pg, mi piace come ragiona.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    GjIDroz questa faccia vince la "Cartoon of the Week" (prima o poi bisogna aprire un topic dove votare la miglior vignetta della settimana).

    Ormai è chiaro che al momento la storia si soffermerà sulle due idee diverse di salvare l'umanità, da una parte Senkuu-Taiju-Yuzuhira dall'altra parte Shishio.

    Da notare che anche Shishio ha un cervello e che per lui non vale lo stereotipo tutto muscoli e niente cervello.

    Ci viene narrato cosa potrebbe essere successo agli esseri pietrificati e questa sembra allontanare sempre più una causa aliena e avvicinarsi sempre di più a un qualcosa opera dell'uomo (quindi la storia proseguirà con il trio vs Shishio e scopriremo man mano vari indizi sulla causa della pietrificazione, vero mistero della storia).

    8g4bcP0

    CTpYlNo

    Quello che mi è piaciuto meno del capitolo è stato l'incontro dopo aver liberato Yuzuhira, me lo aspettavo più intenso... ora vediamo se Yuzuhira si rivelerà utile (Shishio ha fatto intendere di essere anche veloce quindi potrebbe essere questa l'"abilità" della ragazza?) o se sarà un peso.

    Chiudo con una mia sega mentale/qualcosa che mi piacerebbe vedere: Shishio è avverso a una certa parte di umanità, e se nella storia Senkuu & soci riuscissero a salvare dalle grinfie di Shishio un umano che potrebbe avere informazioni sulla pietrificazione? Entrerebbero in contatto con qualcuno che tanto odia e desidera sterminare Shishio forse comprendendo anche quello che muove i suoi intenti ma reagendo in una maniera diversa.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Potremmo aprire quella discussione in "Manga" :sisi:

    Comunque... anch'io mi aspettavo di più dalla depietrificazione di Yuzuhira :/: e invece no :osd: però avviene in una situazione molto diversa rispetto a Taiju e Shishio :osd:

    Certo è che Senkuu ha una bella testa, mi piace come personaggio :sisi:

    Ora sarebbe epico se, nel prossimo capitolo, Yuzuhira e Taiju dicessero "Ok, noi andiamo a vivere a millemila KM da qui, addio" :lolz:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Da notare che anche Shishio ha un cervello e che per lui non vale lo stereotipo tutto muscoli e niente cervello.

    Esatto, è quello che ho scritto nel mio commento settimanale. La cosa non ci dovrebbe stupire dato che dopotutto lui è solo, mentre l'altro gruppo è formato da due elementi (Yuzuriha non la conto). È naturale che Shishiou debba avere armi per fronteggiarli entrambi contemporaneamente (un po' come Victor Von Doom e i Fantastici Quattro).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Letto entrambi i capitoli direi favoloso il nuovo arrivato è un vero str**zo ha pure distrutto le statue dei bambini e tutti insieme incredibile la tempesta non le ha sfasciate e spostate probabilmente è un segno divino sono sopravvissuti e rimasti intatti dov'erano solo per questo giorno :wub:

    Detto questo il prossimo capitolo servirà per capire se hanno guadagnato poteri o miglioramenti di tipo fisico e basta... o magari nemmeno quello lo vedremo se quella ragazza sarà utile :osd: mi sembra quel genere di ragazza che rimane ferma a farsi salvare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Tra parentesi, parlando di Yuzuhira... non si sono ancora viste le cicatrici presentate dai 3 ragazzi, giusto? :fumoso:

    Nel prossimo non so cosa potrebbe succedere, penso si metteranno assieme per tendere una trappola a Shishio... spero, perché l'alternativa è che per un qualche motivo venga battuto da Taiju perché tira fuori i muscoli perché Yuzuhira è minacciata :osd:
     
    .
262 replies since 3/3/2017, 09:47   6429 views
  Share  
.