Tite Kubo ospite al Lucca Comics!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniolion @ 3/11/2017, 19:59) 
    aveva paura della spedizione punitiva che si stava organizzando :lol2:

    Aveva paura che Don sapesse più del suo manga di lui, quindi ha preferito prendersi un anno per studiar meglio :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Una vergogna. Panini ha proprio pisciato fuori quest anno, bah.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 4/11/2017, 02:10) 
    Una vergogna.

    Ma faranno un'estrazione di 12 fortunati che riceveranno un disegno a caso di Kubo a casa propria :asd:

    Questo è stato il colpo finale. Prendere per il culo la gente, e poi dare a 12 persone random il "contentino"... :facepalm:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non che contassi sull autografo, ma per me avranno venduto 10-15mila (spalmati in 5 giorni) solo per kubo :O

    quest anno ho visto molti più cosplay di bleach, rispetto all anno scorso :O

    Mossa scorrettissima di panini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,259
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Ma che c'entra la Panini con il pacco di Kubo? :wtf:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    L ospite era a cura di panini, lucca comics c entra fino ad un certo punto
     
    .
  7. Lelouch Vi Britannia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha usato kyoka suigetsu e nessuno si era accorto di essere stato trollato...pacco a parte, non è stato possibile rimpiazzarlo con qualcun altro?
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Adesso vi racconto un piccolo aneddoto.
    Appena scoprii l'arrivo di Kubo al LuccaComics, io, universalmente noto per odiare tutte le manifestazioni in cui le folle non ti permettono manco di camminare, prenotai subito - ma proprio alla velocità della luce eh - i biglietti per il Lucca. Abbonamento di 5 giorni + salta la fila. Proprio il massimo. Cazzo, era Kubo eh, mica nessuno. E poi io ero il Don. L'incontro tra me e Kubo sarebbe stato scritto negli annali per secoli e secoli; molto meglio dell'incontro tra Mozart e Beethoven o di quello tra Alessandro Magno e Dario III morto.
    Ma comunque.
    Io e Lybra in quei giorni avevamo fatto una sfida particolare: se Lybra fosse riuscito a farmi triggerare entro una settimana, io sarei dovuto rimanere senza sushi e kebab per due mesi (mi corregga il caro Lybra se ricordo male), ma, se io avessi resistito fino alla fine, lui avrebbe dovuto mangiare ben 2 kebab, uno a pranzo e uno a cena.

    Ora voi giustamente vi chiederete: come cavolo sono collegate le due cose? Cosa c'entra Kubo al Lucca con la sfida tra te e Lybra? No signori miei, le due cose sono super collegate, ma proprio tanto. E adesso lo scoprirete. Perché sono collegate nel modo più tragico possibile.
    Bene, continuiamo il racconto.

    Quel genio di Lybra chiede a un altro utente del forum, tale Iskander che molti di voi ricorderanno, di creare le quote su tale scommessa. Chi l'avrebbe vinta? Il Don? Lybra? Che mai le avesse fatte, quelle quote.
    Iskander scrisse: "L'unico modo per pareggiare tale sfida è un evento talmente imprevisto da annullarla, tipo... che ne so, Kubo pacca il Don a Lucca e Don sviene, per esempio".
    CHE MAI L'AVESSE DETTO.
    Era la sera del 30 ottobre. Avevo già fatto i biglietti dei treni. Era tutto perfetto. TUTTO perfetto.
    Cosa mai sarebbe potuto andare storto? Dai seriamente, cosa?
    Mancavano poche ore, poche ore e avrei stretto la mano a Tite Kubo, mi sarei fatto autografare il volume 74 e tutti felici e contenti. Avrei dato due dritte al trollone e tutto apposto. Già mi immaginavo la scena.
    E invece?
    Mi stavo facendo tranquillamente i fatti miei. Ero felicissimo e tranquillo, ma proprio una pasqua.
    E niente, nella mia totale ignoranza scorro la home e vedo un post della PaniniComics con un disegno di Kubo. "Ah", penso, "vabbè, vorranno ricordare che Kubo sarà ospite al Lucca già da domani". E INVECE. "Siamo terribilmente mortificati ma il maestro Tite Kubo non sarà presente alla manifestazione".

    Raga.
    Mi sono sentito morire dentro.
    Ho postato lo screen nel nostro gruppo WhatsApp, e quello stronzo di Lybra, giustamente, invece di consolarmi, si è messo a ridere come un ritardato. :siga: E la nostra sfida fu annullata per cause di forza maggiore.
    Ormai a posteriori è un bel ricordo perché ha dell'incredibile, ma vi assicuro che in quel momento fu una pugnalata talmente forte che non so come sto facendo a scriverlo qui tranquillamente. Da quel momento in poi Iskander venne chiamato "Il Veggente", per via della sua improbabilissima previsione sul pacco di Kubo ai danni del Don. Secondo il CERN di Ginevra, il pacco di Kubo al Don, a poche ore dall'inizio del Lucca, era dato allo 0,0044%.
    Ora mi chiederete: e quindi l'abbonamento per 5 giorni? Il Salta la Fila? E i biglietti del treno?
    Ho bruciato tutto il giorno dopo.
    Niente Lucca, niente Kubo, niente di niente.

    Sto scrivendo questa storia qui perché effettivamente merita di essere saputa.
    Grazie Kubo.
    Grazie.
    Sei riuscito a trollarmi fino alla fine.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    ... Tutto vero. E poi il karma... :(
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    E se volete sapere come è finita tutta questa questione, beh:
    Io tra qualche giorno ho il concerto di Eminem, poi a settembre il GP di Monza.
    Mentre Lybra...
    Beh, Lybra si mangerà un bel kebab dal kebabbaro più unto che esista perché ha perso un'altra scommessa.

    Grazie, Karma.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    :what: :kebab:
     
    .
25 replies since 25/7/2017, 16:54   1563 views
  Share  
.