Juventus Fan Club - Il ritorno xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'unico rimpiazzo conosciuto per De Ligt è Koulibaly. Per 2-3 stagioni saremmo a posto. Sennò bisognerebbe pescare un jolly, un centrale giovane e non molto conosciuto ma pronto per la Serie A... ma tanto non siamo capaci.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    L'affare Zaniolo non lo capisco neppure io; non capisco come possa giocare insieme a Vlaovic e Chiesa.
    E se invece si considera l'alternanza, allora non ha senso la spesa che comporta...

    Koulibaly sembrerebbe un altro affare costoso, e si tratta di un calciatore di 31 anni.
    Se poi penso che stiamo mandando via un difensore di 22 anni; non posso che rimproverare la società di aver gestito male le cose...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 6/7/2022, 10:31) 
    L'unico rimpiazzo conosciuto per De Ligt è Koulibaly. Per 2-3 stagioni saremmo a posto. Sennò bisognerebbe pescare un jolly, un centrale giovane e non molto conosciuto ma pronto per la Serie A... ma tanto non siamo capaci.

    Koluibaly è un signor centrale,ma De Laurentiis venderà cara la pelle(e se dovesse cedere anche lui,quest'anno il Napoli dovrà tirare la cinghia).Qualche centrale lo si trova in giro...Senesi(Feyenoord ,veniva dato come un'alternativa a Botman nel Newcastle) ,Akanji(Borussia Dortmund),Gabriel(Arsenal ) ecc .Quei 3 singolarmente verrebbero via a meno di 50 mln.Poi c'è pure la questione De Winter,perchè se dovesse ingranare bene nella prossima stagione all'Empoli,non c'è alcun motivo per cui non possa rientrare da titolare a Torino l'anno successivo.Io l'avrei fatto esordire in prima squadra data l'emergenza che avete.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The will of Nika @ 6/7/2022, 10:57) 
    L'affare Zaniolo non lo capisco neppure io; non capisco come possa giocare insieme a Vlaovic e Chiesa.
    E se invece si considera l'alternanza, allora non ha senso la spesa che comporta...

    Koulibaly sembrerebbe un altro affare costoso, e si tratta di un calciatore di 31 anni.
    Se poi penso che stiamo mandando via un difensore di 22 anni; non posso che rimproverare la società di aver gestito male le cose...

    concordo ,non ha alcun senso.Zaniolo era partito come mezz-ala/centrocampista offensivo in mezzo al campo,ma con Mourinho ha ingranato come esterno e giocatore di fascia.In quel ruolo siete ben coperti e a meno che Allegri non lo voglia riadattare come mezz-ala alla Bernardeschi(non che manchino le alternative),non vedo alcuna motivazione per il suo arrivo.A quelle cifre poi nemmeno a parlarne.Per quanto riguarda De Ligt ,dipende dalla cifra a cui verrà ceduto.Perchè lui vuole andarsene e la società non puo' trattenenerlo ,pertanto se lo venderanno ad una cifra congrua non capisco quale sia il problema.Ha un contratto che è un macigno e le sue prestazioni mediamente non sono state esaltanti.......

    Edited by GingFreecss96 - 6/7/2022, 16:59
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 6/7/2022, 10:31) 
    L'unico rimpiazzo conosciuto per De Ligt è Koulibaly. Per 2-3 stagioni saremmo a posto. Sennò bisognerebbe pescare un jolly, un centrale giovane e non molto conosciuto ma pronto per la Serie A... ma tanto non siamo capaci.

    Rimpiazzo di De Ligt potrebbe essere Bremer, uno dei due centrali del Lipsia,Schlotterbeck del Borussia, Akè o Stones o Laporte del City oppure dare fiducia a gatti e De winter.
    Sarò ripetitivo ma la priorità per noi dovrebbe essere l'attacco e centrocampo, inutile continuare con sta filosofia del cazzo sul difensore top.
    Con un centrcampo coi controcazzi possiamo pure presentarci con Rugani e Bonucci, basta vedere il milan che ha vinto lo scudo con Romagnoli, Kalulu.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,331
    Reputation
    +1,921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    pertanto se lo venderanno ad una cifra congrua non capisco quale sia il problema

    il problema è che lui voglia andarsene!
    un grande club di solito è quello in cui i giocatori vogliono andare, e non quello da cui vogliono andarsene.
    Questo significa che il progetto della squadra non lo attira abbastanza da restare, e di questo incolpo la società.
    Venderlo per una buona cifra è solo il premio di consolazione...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 16:36) 
    CITAZIONE (The will of Nika @ 6/7/2022, 10:57) 
    L'affare Zaniolo non lo capisco neppure io; non capisco come possa giocare insieme a Vlaovic e Chiesa.
    E se invece si considera l'alternanza, allora non ha senso la spesa che comporta...

    Koulibaly sembrerebbe un altro affare costoso, e si tratta di un calciatore di 31 anni.
    Se poi penso che stiamo mandando via un difensore di 22 anni; non posso che rimproverare la società di aver gestito male le cose...

    concordo ,non ha alcun senso.Zaniolo era partito come mezz-ala/centrocampista offensivo in mezzo al campo,ma con Mourinho ha ingranato come esterno e giocatore di fascia.In quel ruolo siete ben coperti e a meno che Allegri non lo voglia riadattare come mezz-ala alla Bernanrdeschi(non che manchino le alternative),non vedo propria alcuna motivazione per il suo arrivo.A quelle cifre poi nemmeno a parlarne.Per quanto riguarda De Ligt ,dipende dalla cifra a cui verrà ceduto.Perchè lui vuole andarsene e la società non puo' trattenenerlo ,pertanto se lo venderanno ad una cifra congrua non capisco quale sia il problema.Ha un contratto che è un macigno e le sue prestazioni mediamente non sono state esaltanti.......

    De winter ha già esordito con la juve sia campionato che champions
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The will of Nika @ 6/7/2022, 16:44) 
    CITAZIONE
    pertanto se lo venderanno ad una cifra congrua non capisco quale sia il problema

    il problema è che lui voglia andarsene!
    un grande club di solito è quello in cui i giocatori vogliono andare, e non quello da cui vogliono andarsene.
    Questo significa che il progetto della squadra non lo attira abbastanza da restare, e di questo incolpo la società.
    Venderlo per una buona cifra è solo il premio di consolazione...

    gli ultimi 2 anni non sono stati granchè,anche contro squadre al di sotto del livello bianconero.Il progetto sportivo sembra aver trovato una quadra solo con questa dirigenza(vedo per la prima volta da anni un mercato fatto con raziocinio con esborsi che valgono il rischio tipo Vlahovic e Pogba).Ma evidentemente la Serie A non è più così irresistibile come una volta e altri campionati attirano di più ,sopratutto in quanto a competitività europea .Perchè De Ligt non se ne andrebbe allo United o al PSG(club ricchi ma altalenanti come risultati),ma in team di prima fascia con cui sa di poter puntare alla top 4(ricordo che ci è riuscito con l'Ajax ,ma mai coni bianconeri ) o alla vittoria in champions. Probabilmente ,e ha motivi oggettivi per farlo,crede che Bayern e Chelsea offrano condizioni migliori delle squadre italiane.Sono convinto che si comporterà professionalmente nell'addio al club

    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 16:46) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 16:36) 
    concordo ,non ha alcun senso.Zaniolo era partito come mezz-ala/centrocampista offensivo in mezzo al campo,ma con Mourinho ha ingranato come esterno e giocatore di fascia.In quel ruolo siete ben coperti e a meno che Allegri non lo voglia riadattare come mezz-ala alla Bernanrdeschi(non che manchino le alternative),non vedo propria alcuna motivazione per il suo arrivo.A quelle cifre poi nemmeno a parlarne.Per quanto riguarda De Ligt ,dipende dalla cifra a cui verrà ceduto.Perchè lui vuole andarsene e la società non puo' trattenenerlo ,pertanto se lo venderanno ad una cifra congrua non capisco quale sia il problema.Ha un contratto che è un macigno e le sue prestazioni mediamente non sono state esaltanti.......

    De winter ha già esordito con la juve sia campionato che champions

    e allora perchè lo avete dato all'Empoli ,invece di tenerlo come Gatti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 16:59) 
    CITAZIONE (The will of Nika @ 6/7/2022, 16:44) 
    De winter ha già esordito con la juve sia campionato che champions

    e allora perchè lo avete dato all'Empoli ,invece di tenerlo come Gatti?

    Fino a prova contraria Gatti non sappiamo ancora se rimarrà o meno.
    Penso che vogliamo fare lo stesso percorso effettuato con fagioli o ranocchia, mossa sbagliata secondo me, sono giocatori totalmente diversi e con ruoli diversi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 17:04) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 16:59) 
    e allora perchè lo avete dato all'Empoli ,invece di tenerlo come Gatti?

    Fino a prova contraria Gatti non sappiamo ancora se rimarrà o meno.
    Penso che vogliamo fare lo stesso percorso effettuato con fagioli o ranocchia, mossa sbagliata secondo me, sono giocatori totalmente diversi e con ruoli diversi.

    Gatti ha 23 anni deve esordire su.Nn puoi mandarlo in prestito e ti ritorna a 25.Ranocchi ,Miretti,Rovella e Fagioli...almeno 2 di loro hanno un ruolo simile,non credo rimarranno tutti e 4.Per quanto riguarda Bremer che l'Inter abbia già un pre-accordo in caso di cessione di Skriniar ,cosa molto probabile dato che il nuovo allenatore del PSG vuole giocare con la difesa a 3.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 17:13) 
    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 17:04) 
    Fino a prova contraria Gatti non sappiamo ancora se rimarrà o meno.
    Penso che vogliamo fare lo stesso percorso effettuato con fagioli o ranocchia, mossa sbagliata secondo me, sono giocatori totalmente diversi e con ruoli diversi.

    Gatti ha 23 anni deve esordire su.Nn puoi mandarlo in prestito e ti ritorna a 25.Ranocchi ,Miretti,Rovella e Fagioli...almeno 2 di loro hanno un ruolo simile,non credo rimarranno tutti e 4.Per quanto riguarda Bremer che l'Inter abbia già un pre-accordo in caso di cessione di Skriniar ,cosa molto probabile dato che il nuovo allenatore del PSG vuole giocare con la difesa a 3.

    Che cosa centra l'età scusa? Pure Caldara da noi non ha mai esordito.
    Parlo di prestito per De winter = percorso di Fagioli, GATTI potrebbe essere inserito nell'affare zaniolo o per arrivare ad altri giocatori.
    La juve prma di fare acquisti dovrà liberarsi del trio maledetto Arthur, Rabiot e Ramsey.
    Gabriel dell'arsenal potrebbe arrivare da noi per molto meno inserendo uno tra arthur e rabiot
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 16:40) 
    inutile continuare con sta filosofia del cazzo sul difensore top.
    Con un centrcampo coi controcazzi possiamo pure presentarci con Rugani e Bonucci, basta vedere il milan che ha vinto lo scudo con Romagnoli, Kalulu.

    Mai avrei creduto di essere d'accordo su questo, ma è così. Il Real che perde Ramos e Varane e vince la Champions mi ha dato la risposta definitiva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 6/7/2022, 18:12) 
    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 16:40) 
    inutile continuare con sta filosofia del cazzo sul difensore top.
    Con un centrcampo coi controcazzi possiamo pure presentarci con Rugani e Bonucci, basta vedere il milan che ha vinto lo scudo con Romagnoli, Kalulu.

    Mai avrei creduto di essere d'accordo su questo, ma è così. Il Real che perde Ramos e Varane e vince la Champions mi ha dato la risposta definitiva.

    si diciamo anche che uno di quei 2 è stato sostituito da Alaba ,non l'ultimo arrivato e che Militao è cresciuto parecchio(e non mi sembrava proprio un brocco).Ora hanno anche preso Rudiger ,quindi di problemi non se ne pongono.Ma le vere soprese sono stati i 2 brasiliani là davanti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,587
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 18:40) 
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 6/7/2022, 18:12) 
    Mai avrei creduto di essere d'accordo su questo, ma è così. Il Real che perde Ramos e Varane e vince la Champions mi ha dato la risposta definitiva.

    si diciamo anche che uno di quei 2 è stato sostituito da Alaba ,non l'ultimo arrivato e che Militao è cresciuto parecchio(e non mi sembrava proprio un brocco).Ora hanno anche preso Rudiger ,quindi di problemi non se ne pongono.Ma le vere soprese sono stati i 2 brasiliani là davanti.

    Alaba è tutto fuorché un difensore centrale puro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz L'inespugnabile @ 6/7/2022, 19:48) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/7/2022, 18:40) 
    si diciamo anche che uno di quei 2 è stato sostituito da Alaba ,non l'ultimo arrivato e che Militao è cresciuto parecchio(e non mi sembrava proprio un brocco).Ora hanno anche preso Rudiger ,quindi di problemi non se ne pongono.Ma le vere soprese sono stati i 2 brasiliani là davanti.

    Alaba è tutto fuorché un difensore centrale puro.

    è vero.Ma si è adattato bene in quel ruolo e Ancelotti lo ha fatto ,quasi sempre ,giocare in quella posizione.Gli esterni sono Carvajal e Mendy.
     
    .
9970 replies since 25/2/2018, 01:34   174882 views
  Share  
.