Milan Fan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Il nostro socio di minoranza ha cambiato nazionalità 24 volte in 12 ore ed identità nei precedenti 20 giorni :feels::vio:

    Speriamo che finiscano ste questioni societarie, che ne ho piene le scatole. E speriamo si cominci col mercato, che qualche nome interessante alla nostra portata c'è.

    (Non avevo visto che era tornato il topic, dannati)
     
    .
  2. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stanco delle continue questioni societarie :osd: Destabilizzano la squadra, fortunatamente abbiamo Gattuso che è un motivatore. Per quanto riguarda il mercato, tanto per citare Galliani: Se non parte nessuno, non entra nessuno. In questo caso ci vogliono delle cessioni top come quella di Donnarumma per fare mercato, ma è un po' complicata :osd: Mirabelli dice che non ci saranno cessioni importanti, Raiola lanciando frecciatine dice che Donnarumma può restare a vita.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Andando solo su prestiti (con diritti/obblighi) e parametri 0, ci sono molte occasioni interessanti.

    Badelj e Wilshere (nonostante lo stipendio del secondo, che manco so se ha già firmato per qualcuno) sono svincolati o quasi; Bernard è a 0; Ceballos lo si può prendere in prestito; dallo Sporting si potrebbe svincolare qualcuno di interessante. Almeno 3 acquisti senza sborsare un euro (relativamente parlando) e hai sistemato le principali carenze della rosa, che ha problemi soprattutto a livello di alternative :sisi:
     
    .
  4. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma il problema più grande rimane sempre la punta centrale. Si punta su Cutrone? Altrimenti quali sono le alternative, Belotti con Cairo che spara ancora 100 o Immobile a 60?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Secondo me il problema più grande del Milan non è l'attaccante, ma la manovra offensiva. Se all'attaccante arrivano 4 palloni a partita, ovvio che Icardi 2 li butta dentro, ma si fa fatica a segnare; se gliene arrivano 40, sicuramente 2 gol a partita li fa anche Kalinic.

    Per me prima di tutto vanno acquistati 2 giocatori che possono alternarsi senza problemi a Suso e Bonaventura. Il primo ha un calo costante nella seconda metà di stagione da 2 anni, il secondo ha un rendimento molto altalenante. Se invece di giocare 50 partite ne giocassero 35 farebbero sfracelli secondo me.

    La questione dell'attaccante è secondaria, secondo me. Poi magari sbaglio, ma io sono convinto che investire su Cutrone e Silva se vicino hanno giocatori freschi non sia sbagliato.
     
    .
  6. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, in generale è tutta la fase offensiva a risentirne, i giocatori sono affaticati dopo aver sorpassato la propria metà del campo :sisi:

    Per quanto riguarda il mercato di uscita le voci sono tante, oltre Donnarumma e Silva si parla dell'eventuale clausola di Suso (45 milioni), il malcontento di Musacchio (diventato quarto difensore della squadra), ma anche cessioni come quelle di Abate e Montolivo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Io non cederei nessuno dei titolari a parte Dollarumma, salvo offerte clamorose; manderei via diversi di quelli scarsi (Abate, Montolivo, Gomez, Mauri, Vergara) e prenderei tutti quelli indicati prima a 0.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Silva è forte, bisogna dargli un'altra possibilità. Dzeko ha fatto cagare il primo anno, dal secondo in poi è diventato uno dei pilastri della società giallorossa.

    Cutrone è forte, bisogna dargli tempo per crescere.


    Il dubbio è Kalinic. Io, anche se l'anno prossimo potrebbe ri-esplodere, lo venderei comunque. Ha 0 personalità. Silva è scusabile, lui no. Ha già giocato nel campionato italiano, se non segna è perché evidentemente è proprio lui il problema.

    Per gli acquisti, concordo con Jack. Cedere Donnarumma, per una buona cifra, sarebbe l'ideale. Ma ormai i soldi che avevano proposto l'anno scorso non veranno mai più ri-presentati... a meno che non faccia un'annata buona come quella dello scorso anno, così ce lo togliamo dal c***o l'anno dopo.


    Per il resto, confido nella società. Secondo me ci saranno degli acquisti importanti post-mondiali. :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho un dubbio su Kalinic eh (nonostante l'estate scorsa mi andasse bene lui a 25 piuttosto che Belotti a 80), però venderlo senza farci minusvalenza è difficile.

    Donnarumma dovremmo cederlo anche a 50, ma la gente non ce lo paga così tanto solo per la prospettiva. Però lo venderei tranquillamente all'estero.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Al massimo scambio per qualche giovane promettente. Che schifo di giocatore…

    Donnarumma 50 te li varrebbe anche, ma solo per i soldi che girano ultimamente… anche perché fino a 5 anni fa, con la stagione ridicola che ha fatto, manco a 10 se lo prendevano a 'sto morto.

    Non capisco comunque l'acquisto di Reina. Spero solo che sia stato comprato per migliorare quel cancro del n°99
     
    .
  11. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio fratello per l'acquisto di Reina ha una teoria interessante. Crede che i Donnarumma vengano venduti e che Reina sia stato messo come primo per far crescere in prima squadra Plizzari delle giovanili del milan.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shibata @ 14/6/2018, 20:34) 
    Mio fratello per l'acquisto di Reina ha una teoria interessante. Crede che i Donnarumma vengano venduti e che Reina sia stato messo come primo per far crescere in prima squadra Plizzari delle giovanili del milan.

    Shiba sembra quasi che tu stia parlando di un manga :lol2:
     
    .
  13. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pagliaisalwaysalive @ 14/6/2018, 20:51) 
    CITAZIONE (~Shibata @ 14/6/2018, 20:34) 
    Mio fratello per l'acquisto di Reina ha una teoria interessante. Crede che i Donnarumma vengano venduti e che Reina sia stato messo come primo per far crescere in prima squadra Plizzari delle giovanili del milan.

    Shiba sembra quasi che tu stia parlando di un manga :lol2:

    Mi hai scoperto :ph34r: Dato che è tempo di mondiali mi hanno commissionato per il sequel di Holly&Benji.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Mmm, adesso qualcuno che ti compra donnarumma a 50 milioni non è cosi facile trovarlo.

    Non so quali piani abbia il milan, ma tenersi un portiere assolutamente sostituibile e non guadagnarci parecchio, credo non sia la scelta migliore.
    Per quanto riguarda il resto, imho il milan ha un ottima base.
    Non si deve ricadere nell'antico errore di considerare tutto schifoso perchè una stagione e qualche giocatore è stato sottotono.

    Io venderei donnarumma, kalinic e suso se arriva un' ottima offerta tra quelli più "importanti".
    E poi punterei molto anche sui giovani che gia ci sono.
    So che è una frase fatta, ma imho cutrone e calabria tipo potrebbero fare i titolari sempre, locatelli anche lo farei giocare molto.
    Dipende però anche da gattuso, imho sono forti e promettenti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Reina è stato preso per evitare ricatti da Raiola, che già si stava muovendo per far partire il suo assistito (che, secondo me, in certe partite "ci ha messo meno impegno" per svalutarsi). Adesso hai comunque un portiere in grado di fare il titolare sia se Dollarumma va male, sia se parte.

    Se Dollarman resta, hai un portiere di 20 anni che può crescere molto. Se parte, ti liberi di un pirletta che si sente arrivato ma hai in panca un portiere esperto. Nessuno può far la sparata "25 milioni per Perin con un crociato rotto" (trattativa col Genoa di 1 anno fa, Perin andato per 12 alla Juve), perché non hai bisogno di un portiere in modo urgente.
     
    .
685 replies since 1/3/2018, 08:44   12765 views
  Share  
.