Film che piacciono solo a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Uh, un topic dove mi beccherò un sacco di insulti!!

    Alluoura, riguardo i film che a tutti non piacciono mentre a me si, Propongo Il pianeta delle scimmie , ma quello del 68!! Lo catalogo così in quanto essendo vecchio e molto lento difficilmente può interessare :sisi: Ma io lo considero il mio terzo film preferito, bellissimo!!!!

    Riguardo a film che a tutti piacciono... :grin:

    Primi su tutti: Detesto i cartoni animati :osd:

    Non tollero le canzoni nei film, madonna lo sclero ogni volta! Vidi quello con Jonny Depp dove fa il barbiere, sarebbe anche bello, ma che strazio!

    Ma soprattutto, il genere di film che proprio non mi piace sono quelli di fantasia, soprattutto se presi dai fumetti! Fatta eccezione per x-men, quello lo trovo invece addirittura bello! Ma gli altri, soprattutto Batman ed Iron-man, che di superpotenti poi hanno solo il conto in banca, non li tollero!

    Escludo categoricamente dalla Black list invece Matrix (il primo) che adoro tantissimo in quanto mi piace vedere il messaggio nascosto, Harry Potter che ho letto pure quasi tutti i libri (e che voglio recuperare) e sto rivalutando il signore degli anelli

    Edit: Riguardo i musical invece adoro Jesus Christ Superstar!!
    Musicalmente lo trovo molto godibile, soprattutto quando canta Giuda, in più soprattutto quest'ultimo dimostra una versione veramente affascinante! Il top è quando rimprovera Gesù, ovviamente cantando e ballicchiando, dicendogli che fa tanto il buon sammeritano, mentre si unge la pelle con oli costosissimi che potrebbe invece vendere per aiutare i poveri. Assolutamente magnifico solo per questa scena!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 15/3/2018, 22:57) 
    Uh, un topic dove mi beccherò un sacco di insulti!!

    Alluoura, riguardo i film che a tutti non piacciono mentre a me si, Propongo Il pianeta delle scimmie , ma quello del 68!! Lo catalogo così in quanto essendo vecchio e molto lento difficilmente può interessare :sisi: Ma io lo considero il mio terzo film preferito, bellissimo!!!!

    Riguardo a film che a tutti piacciono... :grin:

    Primi su tutti: Detesto i cartoni animati :osd:

    Non tollero le canzoni nei film, madonna lo sclero ogni volta! Vidi quello con Jonny Depp dove fa il barbiere, sarebbe anche bello, ma che strazio!

    Ma soprattutto, il genere di film che proprio non mi piace sono quelli di fantasia, soprattutto se presi dai fumetti! Fatta eccezione per x-men, quello lo trovo invece addirittura bello! Ma gli altri, soprattutto Batman ed Iron-man, che di superpotenti poi hanno solo il conto in banca, non li tollero!

    Escludo categoricamente dalla Black list invece Matrix (il primo) che adoro tantissimo in quanto mi piace vedere il messaggio nascosto, Harry Potter che ho letto pure quasi tutti i libri (e che voglio recuperare) e sto rivalutando il signore degli anelli

    Edit: Riguardo i musical invece adoro Jesus Christ Superstar!!
    Musicalmente lo trovo molto godibile, soprattutto quando canta Giuda, in più soprattutto quest'ultimo dimostra una versione veramente affascinante! Il top è quando rimprovera Gesù, ovviamente cantando e ballicchiando, dicendogli che fa tanto il buon sammeritano, mentre si unge la pelle con oli costosissimi che potrebbe invece vendere per aiutare i poveri. Assolutamente magnifico solo per questa scena!

    :ciao: Cho io del tuo post condivido il parere che il pianeta delle scimmie quello vecchio sia bello e il fatto che te non ami Iron man perchè e quello nemmeno a me piace molto, come pure che il 1° Matrix sia stato il più bello, ma a me sono piaciuti anche gli altri pure se di meno .
    Però le colonne sonore dei film mi piacciono, ovviamente non tutte qualcuna si
    O mucial a me non piacciono quindi su quello ti risponderà chi lo conosce quello che hai nominato.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Per le soundtrack c'è il topic, ve lo ricordo: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=54535544

    A me non ha fatto impazzire nemmeno il primo di Matrix :baffo: Il terzo non l'ho nemmeno visto :asd:

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 15/3/2018, 21:11) 
    Non l'hai mai visto? È particolare...ma è quello che si dice "puro intrattenimento" imho

    No, ne ho solo sentito parlare in un torneo di film dove c'erano alcuni utenti appassionati, però niente di più. Prima o poi lo proverò :osd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,387
    Reputation
    +2,474

    Status
    Anonymous
    Un altro film che a me è piaciuto, è... La leggenda degli uomini staordinari :baffo:

    So che è stato molto criticato, non è eccellente ma non trovo nemmeno che faccia così schifo, almeno secondo me :asd:

    Tra i film che non mi piacciono, la saga di Twilight, poi quelli sulle 50 sfumature :sick:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Namino @ 16/3/2018, 14:29) 
    Tra i film che non mi piacciono, la saga di Twilight

    Oh, avevo visto il primo e non mi era affatto dispiaciuto, anzi :siga:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Segnalo "40 giorni e 40 notti", una storia romantica come titanic può accompagnare solo :sisi:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Altro film che tutti adorano e io odio è Grease
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Eccomi di nuovo con qualche filmetto leggero leggero✌ tutti da inserire al punto uno per via dei pareri contrastanti ma che a mio avviso non sono male.


    Samba. Film francese abbastanza recente che vede Omar Sy :*.*: per protagonista. L'ho trovato molto, molto carino.
    Sempre cinema francese ed ispirato ad una storia vera, L'ascension. Se tralasciamo il fatto che i francesi stravolgono le origini dei protagonisti (caso analogo in Quasi amici...) è un film parecchio divertente, l'attore protagonista stupendo.

    Dato che Cho ha tirato in ballo la disney e dato che avevo una cotta per Aladdin, ecco un altro filmetto francese xD
    Le nuove avventure di Aladino.
    Anche qui l'attore protagonista fa la sua bella figura, il film è una commedia e nulla, carino.

    Altro titolo, non certo capolavoro 👉 Jennifer's body con Megan Fox.

    E ancora, un horror a tinte soft che non mi è dispiaciuto affatto 👉 Autopsy xD merita di esser visto anche solo per l'interpretazione dell'attrice principale xD

    Marshall mi ha ricordato 50 volte il primo bacio xD grazioso.

    A Marco invece consiglio qualcosa made in China che ha il suo perché: Rigor Mortis (in italiano il cacciatore di vampiri... Ma con i vampiri questo film non c'entra)
    E a proposito di vampirelli... colgo la palla al balzo xD
    Ho visto l'intera saga di twilight (ai tempi dei tempi ho addirittura letto i primi due romanzi) e se presa per quel che è, non è malvagia.
    Tuttavia comprendo Namino :asd:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io adoro twilight
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 16/3/2018, 19:49) 
    Altro film che tutti adorano e io odio è Grease

    Non sei più il mio utente preferito :nono:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Beh non mi piace troppo
     
    .
  12. Carcamosci
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un giorno di ordinaria follia
    Femmine contro maschi
    Rocky 4
    Le colline hanno gli occhi 2
    La prova
    L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente
    Notte prima degli esami oggi
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 16/3/2018, 20:28) 
    Eccomi di nuovo con qualche filmetto leggero leggero✌ tutti da inserire al punto uno per via dei pareri contrastanti ma che a mio avviso non sono male.


    Samba. Film francese abbastanza recente che vede Omar Sy :*.*: per protagonista. L'ho trovato molto, molto carino.
    Sempre cinema francese ed ispirato ad una storia vera, L'ascension. Se tralasciamo il fatto che i francesi stravolgono le origini dei protagonisti (caso analogo in Quasi amici...) è un film parecchio divertente, l'attore protagonista stupendo.

    Dato che Cho ha tirato in ballo la disney e dato che avevo una cotta per Aladdin, ecco un altro filmetto francese xD
    Le nuove avventure di Aladino.
    Anche qui l'attore protagonista fa la sua bella figura, il film è una commedia e nulla, carino.

    Altro titolo, non certo capolavoro 👉 Jennifer's body con Megan Fox.

    E ancora, un horror a tinte soft che non mi è dispiaciuto affatto 👉 Autopsy xD merita di esser visto anche solo per l'interpretazione dell'attrice principale xD

    Marshall mi ha ricordato 50 volte il primo bacio xD grazioso.

    A Marco invece consiglio qualcosa made in China che ha il suo perché: Rigor Mortis (in italiano il cacciatore di vampiri... Ma con i vampiri questo film non c'entra)
    E a proposito di vampirelli... colgo la palla al balzo xD
    Ho visto l'intera saga di twilight (ai tempi dei tempi ho addirittura letto i primi due romanzi) e se presa per quel che è, non è malvagia.
    Tuttavia comprendo Namino :asd:

    :ciao: Asia si vede che abbiamo gusti diversi sui film francesi a me meno non ssini vecchi o ci siano attori francesi come Gerard Depardier oppure Jean Reno o che il regista non è Luc Besson non mi piacciono.
    Il tuo consiglio su Rigor Mortis lo seguirò, come pure di vedere Autopsy, perchè non rixcordo di averlo visto come film, mentre Jennifers' Bpdy come horror l'ho visto e oer me è un bel film.
    Asia Twiligt com'è come saga?

    Io nonl'ho vista però di film su Dracula me ne sono piaciuti vari, ma i migliori secondo me sono Nosferatu il vampiri, Dracula di Bram Stoker e poi metto metto Van Helsing
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Io ho visto anche quello con Megan Fox, ma non mi ha fatto impazzire...
    Se penso ai vampiri penso a Dracula di Bram Stoker, Dracula Untold (recente ma bellissimo), Underworld (adoro soprattutto lo spin-off The rise of the lycans), Intervista col vampiro, Twilight (sarei bugiarda a dire che non l'ho visto e che non ho mai letto tutta la saga, purtroppo siamo stati tutti giovani), Van Hellsing e anche 30 giorni di buio :mmm:
    Mentre horror in generale poco stimati, ma fantastici sono : Saw, The Cube, La notte del Giudizio, l'esorcismo di Emily Rose, Stigmate, L'ultimo dei templari, Il tocco del male, The Others, Silent Hill e altri che poi aggiungerò
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Giada_ @ 18/3/2018, 11:18) 
    Saw, l'esorcismo di Emily Rose, The Others

    :regna:
     
    .
103 replies since 13/3/2018, 21:34   2125 views
  Share  
.