Bleach Discussione Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Giustissimo :asd: ci sono tante cose da considerare sulla situazione di Ginjo

    _Il suo essere "Speciale" potrebbe essere conseguente all'assorbimento dei poteri di Ichigo (o prima, se avesse discendenze Quincy), e solo Tokinada (forse ora Mayuri) ne sono al corrente
    _Però - ai tempi del suo essere Sostituto Shinigami - qualcuno in segreto (probabilmente Tokinada) ha fatto in modo che la SS si mettesse contro di lui facendo scoppiare una faida con la prima composizione della X-Cution
    _Nonostante da quel momento Ginjo sia diventato nemico della SS questa non l'ha arrestato nel corso degli anni, magari banalmente perché si nascondeva dagli shinigami (la città è grande, e non si manda un esercito per un piccolo casinaro :feels:)
    _Quando è apparso nella SS nessuno ci ha badato perché erano in piena Guerra

    Quando però finisce la Guerra Ginjo fa il nido a casa Shiba e nessuno gli dice niente :lol2: giusto Hisagi è andato a cagarlo ma invece delle botte di sono svinazzati :asd:

    Mi sono scordato di postare riassuntini dei capitoli precedenti del volume due :feels:

    Un pezzo rilevante sul capitolo 6 II, il dialogo è tra Hisagi e Urahara riguardo i Fullbringer [nel pezzo prima Orihime viene confermata FB con Chad, anche se i loro poteri si sono innescati con l'Hogyouku]
    Fullbringers had existed for thousands of years, but there had been no records of their existence until recently.

    Hisagi suspected that information regarding them had been suppressed.

    Urahara spoke of one such organization that may have held back information.

    The Visuals Department.

    Hisagi's heart went cold.

    "Urahara-san, tell me something. I am asking you as a journalist. Is Tsunayashiro Tokinada involved in this? Why was Ginjo blamed for 'betraying' Soul Society?"

    "Don't make such a scary face, Hisagi-san. You know, Hisagi-san, speculating is good, but there are some guesses that may cause inconveniences to several people."

    "I do not wish to make guesses unless I have more concrete evidence. I have asked Yoruichi-san for help and I plan to obtain data from other sources as well. In fact, the story of the child called Hikone was very useful. I thank you."

    "If you trust me as a journalist and a Shinigami, Urahara-san, then I will be glad to help as much as I can."

    Urahara opened his fan and resumed his regular expression.

    Hisagi asked him a question after a little thought.

    "What is the relationship between a Fullbringer and a Hollow?"

    "Since the parents in question were attacked by Hollows in the past, there may be lots of connections. There may be individual variations among those with similar abilities."

    "Also, recently Arrancars have been relatively on the rise."

    A parte questo nella Parte 6 II non c'era molto altro, le Quincy iniziano ad attaccare le Fullbringer e Tsukishima le piglia per il culo facendo crescere Alberi a muzzo :lol2: NaNaNa fa parte anche lui del Team Mayuri (la sua fedeltà a Ywach non vacilla, ma essendo il Re morto vuole solo trovare un modo per scappare dallo scienziato). La sua Shrift (individuare buchi nella reiatsu) non funziona sugli ibridi perché hanno una Reiatsu instabile/in continuo mutamento, confermando per lo meno che Aizen sulla seggiola è full Shinigami





    Al momento Mayuri dispone nella sua armata Zombie di:

    -Luppi (Potenziato)
    -Dordoni
    -Cirucci
    -Charlotte
    -Candice "The Thunderbolt"
    -Meninas "The Power"
    -NaNaNa "The Underbelly"
    -Mega Kira (?)
     
    .
  2. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ha più potenza bellica mayuri di qualsiasi altra divisione :lol2:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Altra domanda Tarlo ... visto che gli ultimi capitoli di CFYOW non li ho letti ... si sa nulla circa i presunti legami di Kugo con Isshin, Kisuke? Inoltre egli conosceva effettivamente le origini di Ichigo e di conseguenza Masaki? Isshin nel capitolo 477, BeLIEve mi pare, ha paura che il figlio venga a sapere di qualche oscuro segreto, esso potrebbe considerarsi a questo punto il fatto che Ichigo era candidato alla successione come Reiho?

    Ps. Non capisco perché dei Quincy dovrebbero, per quando zombificati o meno, rimanere nella SS ... insomma credo che come mimino i 46 ne avrebbero dovuto ordinare la condanna a morte, essendo che insomma... la Guerra è finita l'altro ieri?

    Pss. Tra tutti i Quincy si sono salvati anche Liliotto, Giselle, Love e Bambi ( anche se di lei non sono sicura ). Peccato, mi avrebbe più piacere rivedere Askin.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    rispetto alle prime anteprime online (quindi fino allo scontro a Hueco Mundo) le uniche cose nuove sono che Ginjo è candidabile Soul King, e che Tokinada ha intrattenuto rapporti con i fullbring insabbiando le informazioni su di loro nelle varie epoche storiche. Ha però orchestrato il massacro della prima Xcution alleandosi poi con uno dei suoi membri (Michibane Aura). Aura ha un piano ben preciso con Tokinada, ma probabilmente non sa degli interventi di quest'ultimo sulla vicenda fullbringer, e non si sa ancora perché non continuò a seguire Ginjo nonostante lei abbia ancora a cuore la perdita dei compagni

    La Xcution fu il tentativo di Ginjo di riunire i fullbringer sparsi per il mondo, ora questo compito se l'è preso Yukio con la sua società (e intrattiene rapporti con l'attuale XCution, che è un culto religioso capitanato da Aura)



    2]
    Gli zombie sono solo uno strumento di Mayuri, ognuno ha all'interno una bomba per prevenire ribellioni. È più discutibile che lascino creare a Mayuri una squadra personale di tizi livello capitano :osd:

    3]Maninas, NaNaNa e Candice sono effettivamente morti, Mayuri ha prelevato tutti i cadaveri che ha trovato (quindi ci si può aspettare qualche altro Quincy morto col corpo integro, anche se al momento non mi viene in mente nessuno :siga:)

    Bambietta è sempre la zombie di Giselle, mentre Giselle e Liltotto sono state soccorse da una tizia che serviva Haswalth (spiegando perché nel manga non si vedevano più nella sala del trono quando sono arrivati Ichigo e co.). La soccorritrice in questione aveva il compito di salvare tutto il salvabile tra i Quincy ad esclusione degli Shutzstaffel - quindi Askin difficilmente lo rivedremo :asd:, al massimo potrebbero riapparire BG9 e Cang Du

    I polli Barro dovrebbero essere vivi da qualche parte ma non si sa dove sono ora

    Shaz Domino è ancora seppellito sotto le macerie della SS con lo shikai di Kira a immobilizzarlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 12/8/2018, 20:22) 
    rispetto alle prime anteprime online (quindi fino allo scontro a Hueco Mundo) le uniche cose nuove sono che Ginjo è candidabile Soul King, e che Tokinada ha intrattenuto rapporti con i fullbring insabbiando le informazioni su di loro nelle varie epoche storiche. Ha però orchestrato il massacro della prima Xcution alleandosi poi con uno dei suoi membri (Michibane Aura). Aura ha un piano ben preciso con Tokinada, ma probabilmente non sa degli interventi di quest'ultimo sulla vicenda fullbringer, e non si sa ancora perché non continuò a seguire Ginjo nonostante lei abbia ancora a cuore la perdita dei compagni

    La Xcution fu il tentativo di Ginjo di riunire i fullbringer sparsi per il mondo, ora questo compito se l'è preso Yukio con la sua società (e intrattiene rapporti con l'attuale XCution, che è un culto religioso capitanato da Aura)



    2]
    Gli zombie sono solo uno strumento di Mayuri, ognuno ha all'interno una bomba per prevenire ribellioni. È più discutibile che lascino creare a Mayuri una squadra personale di tizi livello capitano :osd:

    3]Maninas, NaNaNa e Candice sono effettivamente morti, Mayuri ha prelevato tutti i cadaveri che ha trovato (quindi ci si può aspettare qualche altro Quincy morto col corpo integro, anche se al momento non mi viene in mente nessuno :siga:)

    Bambietta è sempre la zombie di Giselle, mentre Giselle e Liltotto sono state soccorse da una tizia che serviva Haswalth (spiegando perché nel manga non si vedevano più nella sala del trono quando sono arrivati Ichigo e co.). La soccorritrice in questione aveva il compito di salvare tutto il salvabile tra i Quincy ad esclusione degli Shutzstaffel - quindi Askin difficilmente lo rivedremo :asd:, al massimo potrebbero riapparire BG9 e Cang Du

    I polli Barro dovrebbero essere vivi da qualche parte ma non si sa dove sono ora

    Shaz Domino è ancora seppellito sotto le macerie della SS con lo shikai di Kira a immobilizzarlo

    ... Quindi il Gotei 13 e i 46 amano farsi trollare? xD bene ... XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,463
    Reputation
    +170
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Resuscito questo topic con un clamorosissimo #Funfact :

    https://anime.everyeye.it/notizie/bleach-c...nji-349485.html

    Sinceramente, ma sono seri? Avrei preferito di gran lunga una scopiazzatura di quello che è successo a Kyoraku, che dice mi dispiace a Nanao perchè il suo Bankai potrebbe coinvolgerla. Però poi lo usa, perchè è in una situazione di pericolo, porca miseria.
    L'universo rischia il collasso, sei una situazione di pericolo in cui si rischia la morte e non fai usare l'arma più forte ad un personaggio uscendotene poi con la scusa del "poi ci vanno di mezzo gli altri"? Eppure sappiamo tutti che razza di mostro era Gerald quindi mostrarlo nel manga e fare un capitolo in più non gli costava nulla.

    Mi dispiace, ma io non considererò mai questa roba canonica, nemmeno tra mille anni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sylar<< @ 30/10/2018, 14:29) 
    Mi dispiace, ma io non considererò mai questa roba canonica, nemmeno tra mille anni.

    La novel è interessante e oltre a mettere luce su alcune questioni rimaste in sospeso racconta la Soul Society da una prospettiva inedita, inoltre la storia narrata nella novel si adatta bene alla prosa e non penso che sarebbe stata altrettanto interessante come manga.

    P.S. Non parliamo di canonicità per favore, questo è il topic di Bleach non di Dragon Ball.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    sulla questione Shinji è colpa del manga non della novel :asd:

    comunque l'articolo non dice nulla, vediamo il capitolo come porta la cosa

    e no, seccare i tre capitani più forti del Gotei assieme ad altri tre per FORSE eliminare un minion del Re che ha già mostrato abilità di resurrezione non è per NULLA una mossa intelligente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sylar<< @ 30/10/2018, 14:29) 
    Resuscito questo topic con un clamorosissimo #Funfact :

    https://anime.everyeye.it/notizie/bleach-c...nji-349485.html

    Sinceramente, ma sono seri? Avrei preferito di gran lunga una scopiazzatura di quello che è successo a Kyoraku, che dice mi dispiace a Nanao perchè il suo Bankai potrebbe coinvolgerla. Però poi lo usa, perchè è in una situazione di pericolo, porca miseria.
    L'universo rischia il collasso, sei una situazione di pericolo in cui si rischia la morte e non fai usare l'arma più forte ad un personaggio uscendotene poi con la scusa del "poi ci vanno di mezzo gli altri"? Eppure sappiamo tutti che razza di mostro era Gerald quindi mostrarlo nel manga e fare un capitolo in più non gli costava nulla.

    Mi dispiace, ma io non considererò mai questa roba canonica, nemmeno tra mille anni.

    Quando finisci in fretta il manga e sei costretto a raffazzonare spiegazione con le Novel. A proposito di cose canonizzate... è vero che Kugo si è fatto uccidere da Ichigo per raggiungere la SS e chiedere a Ukitake spiegazione in merito agli Shinigami che uccisero i suoi amici?
    Peccato sia rimasto con le mani in mano e nel frattempo ukitake è morto...
     
    .
  11. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uscita la seconda novel di Can't Fear Your Own World, la terza uscirà a dicembre
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo Hikone con quei colori :lol2:

    Il design di Complottino è un po' cambiato, mmh non so, mi piace ma l'aspetto più serpentesco si addiceva al personaggio :siga:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,528
    Reputation
    +436
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Avete presente la mia fanfic?
    Ikiru Riyu, un finale alternativo di Bleach iniziata due anni fa? Ecco... finalmente l'ho finita <3
    A chi volesse dare un occhio ecco il link :)

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    432
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    Forse ritorna l Anime
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Sebastian @ 16/11/2018, 18:59) 
    Forse ritorna l Anime

    dici questo? :siga:

     
    .
404 replies since 19/4/2018, 19:11   12302 views
  Share  
.