Geopolitica, finanza, eliocentrismo e teorie del complotto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me sì. :baffo: Gli altri che cosa dicono? Votiamo? Contrari, favorevoli?

    Citando la "voce della verità", Wikipedia:

    "Il Presidente del Consiglio Arnaldo Forlani attese il 21 maggio 1981, prima di rendere pubblica la lista degli appartenenti alla P2, che comprendeva i nominativi di 2 ministri allora in carica (il socialista Enrico Manca, e il democristiano Franco Foschi) e 5 sottosegretari (Costantino Belluscio del PSDI, Pasquale Bandiera del PRI, Franco Fossa del PSI, Rolando Picchioni della DC e Anselmo Martoni del PSDI, quest'ultimo peraltro citato come «in sonno», cioè dimissionario)."


    "Ricevuta di pagamento per l'iscrizione di Silvio Berlusconi alla loggia massonica P2":



    "Una volta diffusa, la lista divenne presto memorabile. Tra i 962 iscritti (molti dei quali negheranno il loro coinvolgimento nella loggia), spiccavano i nomi di 119 alti ufficiali (50 dell'Esercito, 37 della Guardia di Finanza, 32 dei Carabinieri), 22 dirigenti di Polizia, 59 parlamentari, un giudice costituzionale, 8 direttori di giornali, 4 editori, 22 giornalisti, 128 dirigenti di aziende pubbliche, diplomatici e imprenditori[35]. Nell'elenco degli iscritti comparvero i nomi di Silvio Berlusconi, Pio Rossi (Prima della sua attività imprenditoriale ad Acquaviva Picena) Vittorio Emanuele di Savoia, Maurizio Costanzo, Alighiero Noschese (morto suicida più di due anni prima della scoperta della lista), Claudio Villa, Paolo Mosca e il personaggio televisivo Fabrizio Trecca (capo gruppo). Altri piduisti furono Michele Sindona e Roberto Calvi, Umberto Ortolani (allora proprietario della Voxson), il costruttore romano Mario Genghini, l'imprenditore Gabriele Cetorelli (attivo nel settore della grande distribuzione), Leonardo Di Donna (presidente dell'Eni), Duilio Poggiolini, insieme a tutti i capi dei servizi segreti italiani e ai loro principali collaboratori."

    Spero che gli admin e i moderatori non si arrabbino. :fumoso:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    E' completamente insensato arrabbiarsi per queste cose , sono fatti analizzati e documentati . Giulio Andreotti fece un intervento alla camera dei deputati nel 1990 per riferire riguardo i rapporti tra alcuni politici e la loggia .Ci fu anche un documentario della rai , più di così ......In ogni caso è interessante la storia dietro la sua fondazione , come un ex volontario franchista e fascista di nome Licio Gelli , nato a Pistoia nel 1919 , sia riuscito partendo da rappresentante di un'azienda di materassi a diventare il maestro venerabile di una loggia che riuniva tutti i più importanti nomi dell'establishment politico/finanziario italiano della secondo metà del 20esimo secolo .Andreotti, Berlusconi,avvocati , giornalisti, molti imprenditori e politici di ogni partito ,PCI incluso (nonostante Gelli fosse un fascista convinto). La P2 poi fu implicata in scandali internazionali come l'operazione Condor nei paesi sudamericani , in cui gruppi di rivolta comunisti e finaziamenti della CIA andarono ad aumentare l'instabilità delle nazioni dell'America latina .

    E' stato uno degli uomini con più potere in Italia assieme ad Enrico Cuccia ed agli Agnelli
     
    .
  3. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ed io mi domando come faccia Berlusconi ad essere ancora in libertà. Un mafioso, corrotto, massone, ingannatore, cafone, etc.

    Me lo domando per finta. So già la risposta.


    Lo sapevate che il padre di Alberto Angela, Carlo Angela, era un massone di 33º grado? :fumoso:

    "Venne iniziato in Massoneria nel 1905,[7][8]. e raggiunse il 33º grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Dopo la fine della Seconda guerra mondiale divenne Maestro Venerabile della Loggia Propaganda all'Oriente di Torino (di cui fu poi Maestro Venerabile Onorario fino alla morte) e Presidente del Collegio dei Maestri Venerabili della stessa città. L'8 giugno 1949, cinque giorni dopo la sua morte, si svolse il rito massonico funebre presso il tempio della Loggia Propaganda[9]."

    - Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Quella di Carlo Angela non lo sapevo , in ogni caso un sacco di personaggi famosi erano e sono affiliati a società segrete . Anche Maurizio Costanza era un membro della P2
     
    .
  5. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Parlando della massoneria:

    "Il satanismo
    Inoltre, la massoneria è stata a lungo un bersaglio per i teorici delle cospirazioni, che la vedono come un potere occulto e malevolo, talvolta associato al giudaismo o al satanismo, in grado di controllare o influenzare le menti umane.[60] Si citano ad esempio Albert Pike, ed il Rito scozzese antico ed accettato che nasconderebbe in realtà rituali satanici."[61]


    - Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria#Il_satanismo

    E se ti dicessi che la massoneria serve e adora Lucifero (Satana)? Ci crederesti? Albert Pike ne è la prova. Leggi i suoi scritti.

    - Per approfondire.

    Albert Pike: https://en.wikipedia.org/wiki/Albert_Pike

    Aleister Crowley: https://it.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley
    https://en.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley (Link in inglese, più approfondito.)

    :fumoso:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Albert Pike fu il maestro venerabile massone del Grand Oriente Democratico di rito scozzese , quello più segreto .Fu inoltre colui che iniziò un certo Giuseppe Mazzini alla massoneria ,e finanziò moti d'insurrezione in territorio italiano in favore dell'Unità , ebbe rapporti con molti "patrioti" e politici italiani dell'epoca .In ogni caso la massoneria si basa sulle confessioni cristiane gnostiche e sui vangeli apocrifi , per loro il messia è San Giovanni Battista, e Lucifero colui che si ribellò a dio per portare la luce della verità e della scienza agli uomini ( Lucifero deriva da Lux e Fero e vuol dire portatore di luce ). Da tutto ciò il nome ILLUMINATI
     
    .
  7. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, Ging. :baffo:
    Lucifero è anche Ra (per gli egizi), Prometeo (colui che rubò il fuoco per farne dono agli uomini), Apollo, Saturno. Ha molti nomi. Il cosiddetto "Portatore di luce" (Meruem in Hunter x Hunter, parlando di manga).
    Perfino l'Eliocentrismo lo mette al centro del sistema solare e lo venera, perché Lucifero è il Sole. Tutti i pianeti gli girano intorno.

    Io credo sia nell'esistenza di Dio (il Dio biblico, Yahweh) che in quella del suo traditore, Lucifero/Satana. Sono cristiano. Credo nella Bibbia e in Gesù Cristo. :fumoso: Ci credo da più di un anno, dopo le mie lunghe ricerche su questi argomenti.

    Edited by Richard Wright - 16/6/2018, 00:28
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Dall'alto delle vostre elucubrazioni, mi sento di dedurre che:

    Per me è la cipolla :fumoso:


    Dopo farò un commento serio, promesso :fumoso:


    Forse :luna:
     
    .
  9. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci conto. :baffo:

    Benvenuto, Sir Joe. ^^

    In realtà, Lucifero odia gli uomini e li ingannò. Dio, invece, ama i propri figli e li libererà dall'inganno. Ci ha inviato Gesù per dimostrarci il suo immenso amore. Questo è ciò che penso io. :fumoso:
    Io odio colui che si ribellò a Dio, ed è il mio più grande nemico. Gli illuminati lo servono e lo venerano.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:18) 
    Dio, invece, ama i propri figli e li libererà dall'inganno.

    Un amore distorto...
     
    .
  11. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lucifero voleva diventare Dio al posto di Dio. Vi rendete conto che pazzia? :baffo:

    Per me non lo è. C'è un motivo perché Dio non è ancora intervenuto, ma non ve lo rivelerò. :fumoso: Dovrete arrivarci come ci sono arrivato io.

    Spero che questo topic non dia noia. Io sto parlando seriamente.
    Se lo Staff lo riterrà offensivo, oppure non consono al forum, potrà tranquillamente cancellarlo.

    Detto questo, esprimete pure la vostra opinione. :fumoso:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    In ogni caso dobbiamo fare delle precisazioni . Le loggie massoniche hanno adottato un simbolismo che era funzionale agli avvenimenti dell'epoca in cui vennero fondate , ovvero l'inizio del 1700 (chiamato anche secolo delle rivoluzioni ) . In quel periodo storico i 2 poteri principali erano il clero e la nobiltà il terzo stato (contadini e imprenditori) aveva poco peso decisionale,i primi 2 erano nemici dei borghesi e dei lavoratori ( da cui il termine Massoni che è la traduzione della parola inglese Massons )che cominciavano ad avere un peso sempre maggiore a livello politico e non accettavano più questa insubordinazione . Decisero quindi di riunirsi in società segrete per coltivare i loro interesse ed organizzarsi in una maniera che non sarebbe stata accettata pubblicamente ....Poi come documentano molti reperti storici queste società ebbero un ruolo nel guidare il popolo verso le rivoluzioni sopratutto quella francese ,per fare in modo che la nobiltà venisse spodestata e si creasse un nuovo ordinamento societario . Il simbolo del clero e della nobiltà era dio e l'autorità della chiesa , ovvero i poteri divini ...Loro invece erano a favore della scienza e laboriosità come motore dello sviluppo umano e Lucifero in quanto creatura che si ribellò a Dio ,portando la luce della rivoluzione e del sapere .Tutti i più grandi illuministi erano massoni ....
     
    .
  13. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui."

    Chiunque ha visto il Figlio (Gesù Cristo), ha visto anche il Padre (Dio).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Scusami Richard, ma qui stiamo parlando dei sistemi di potere e delle società segrete, non della religione cerchiamo di non andare Off Topic ;) ;)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,690
    Reputation
    +81
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    (Il padre di Alberto Angela è anche un Giusto tra le Nazioni :feels: :feels: )
     
    .
3292 replies since 15/6/2018, 21:53   54918 views
  Share  
.