Geopolitica, finanza, eliocentrismo e teorie del complotto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non credo nella Chiesa. Non ho niente a che fare con essa.

    Per me, Lucifero ha soltanto portato morte, inganni e tutto ciò che è negativo. Dio ha dato il libero arbitrio all'uomo, che ha scelto l'inganno. Se fosse stato davvero un dittatore, non ci avrebbe mai lasciati liberi di peccare e di commettere errori. Gli uomini devono capire da soli che cosa è giusto e che cosa è sbagliato. La vita serve come esperienza, secondo me. :fumoso:

    Ok, sorry, Ging. ^^

    Si è fatto vivo Mont. Ammirevole! :baffo:

    Una volta amavo la filosofia Zen. La conosci? :fumoso:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,829
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Buonanotte , domani quando avrò tempo continuo con la storia di Gelli e della P2 , certa di invitare qualche utente alla discussione .....
     
    .
  3. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene. ^^ Ciao Ging.

    Taggherò molta brava gente.

    Brava si fa per dire. :baffo:


    alexdelpiero Goge Angelinox Joe D. Bones alexdelpiero Non so come si aggiungono gli altri utenti con la funzione del tag. :fumoso:

    Ho taggato per sbaglio due volte Alex. Sorry.

    Mi ricordo il Topic Serio di Alex, creato circa 3 anni fa. Era come il Caffè Letterario.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Che sono sti complotti complicati? dove sono finite le care vecchie scie kimike?
     
    .
  5. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo parlarne, ma non vorranno di sicuro. Il vero nome è Geoingegneria, comunque. :fumoso:

    Grazie per essere passato, Sir Angelino%. ^^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Il vero nome è scie kimike :ns:
     
    .
  7. Richard Wright
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    L'11 settembre? Il falso allunaggio del '69? Il Signoraggio Bancario? Tutti argomenti ammirevoli. :baffo:

    Anche i multi di Pessi. :baffo:


    Chiamate anche "gombloddo". :fumoso:

    Scusate se non quoto o cito, ma non ho voglia. Lo so, sbaglio.

    Meglio Sc1eh K1m1kEh!!!1!1!1!1 :baffo:

    Non so come la pensiate voi, ma anche queste sono realtà. Basta analizzare l'acqua piovana e le formazioni nuvolose nel cielo. Non ci vuole un genio. :fumoso: Liberi di non crederci.


    Érebos ha promesso di pagare 50 € ogni commento in questo topic. Accorrete numerosi. :baffo:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    B
    I
    G
    M
    O
    N
    E
    Y
    :waaa:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,902
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Questo è un topic serio se lo utilizzate come tale :what:
    Il premio di 50€ è per l'autore dell'ultimo messaggio del decennio :baffo:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,281
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 15/6/2018, 23:30) 
    Ok parliamo di qualcosa di serio . A voi interessa la vera storia della P2 e dei rapporti con Berlusconi e la CIA? , sono implicati tantissimi esponenti della classe politica ed industriale italiana....

    Si molto se non sbaglio poi c erano anche documenti riguardanti il mossad su questo

    CITAZIONE (Richard Wright @ 15/6/2018, 23:57) 
    Ed io mi domando come faccia Berlusconi ad essere ancora in libertà. Un mafioso, corrotto, massone, ingannatore, cafone, etc.

    Me lo domando per finta. So già la risposta.


    Lo sapevate che il padre di Alberto Angela, Carlo Angela, era un massone di 33º grado? :fumoso:

    "Venne iniziato in Massoneria nel 1905,[7][8]. e raggiunse il 33º grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato. Dopo la fine della Seconda guerra mondiale divenne Maestro Venerabile della Loggia Propaganda all'Oriente di Torino (di cui fu poi Maestro Venerabile Onorario fino alla morte) e Presidente del Collegio dei Maestri Venerabili della stessa città. L'8 giugno 1949, cinque giorni dopo la sua morte, si svolse il rito massonico funebre presso il tempio della Loggia Propaganda[9]."

    - Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela

    Bhe in molti sono stati massoni in Italia.
    Se non sbaglio altri esponenti sono:
    Monti, tremonti, bonino, agnelli vari, mario draghi, padoan e anche molti altri

    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:07) 
    Parlando della massoneria:

    "Il satanismo
    Inoltre, la massoneria è stata a lungo un bersaglio per i teorici delle cospirazioni, che la vedono come un potere occulto e malevolo, talvolta associato al giudaismo o al satanismo, in grado di controllare o influenzare le menti umane.[60] Si citano ad esempio Albert Pike, ed il Rito scozzese antico ed accettato che nasconderebbe in realtà rituali satanici."[61]


    - Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria#Il_satanismo

    E se ti dicessi che la massoneria serve e adora Lucifero (Satana)? Ci crederesti? Albert Pike ne è la prova. Leggi i suoi scritti.

    - Per approfondire.

    Albert Pike: https://en.wikipedia.org/wiki/Albert_Pike

    Aleister Crowley: https://it.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley
    https://en.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley (Link in inglese, più approfondito.)

    :fumoso:

    Esistono vari gradi di satanismo e di luciferismo però sono alcuni identificano Lucifero come liberatore e salvatore e dio un tiranno schiavista.
    Quindi potrebbe essere che lo venerino ma non come diavolo scrauso e spaccobottigliaeammazzofamilia.
    Quindi personalmente potrei crederci
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,829
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Allora Licio Gelli , fu iniziato alla massoneria nel 1962 . E in passato era stato volontario delle Repubblica sociale di Salò, e spia.per conto dei fascisti nei gruppi della resistenza , lui si definì" fascista di nascita ,partigiano per convenienza" .Poi verso la fine degli anni 50' ebbe i primi contatti con la CIA ,della quale divenne collaboratore .Dopo essere diventato massone decide verso la metà degli anni 60 di fondare la Loggia propaganda 2 "P2" , che ebbe un ruolo oscuro , ma importante in molte vicende politiche italiane della seconda metà del 20esimo secolo. Ebbero un ruolo notevole nello scandalo del banco ambrosiano e nella morte dei 2 banchieri Calvi e
    Michele Sindona.Poi ci fu il gruppo Gladio, che doveva ridurre l'influenza sovietica in Italia , esercitata tramite il PCI, e riceveva finanziamenti diretti dalla CIA come disse un ex agente di nome Richard Emmecke , che È stato collaboratore di Gelli
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,281
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:13) 
    Esatto, Ging. :baffo:
    Lucifero è anche Ra (per gli egizi), Prometeo (colui che rubò il fuoco per farne dono agli uomini), Apollo, Saturno. Ha molti nomi. Il cosiddetto "Portatore di luce" (Meruem in Hunter x Hunter, parlando di manga).
    Perfino l'Eliocentrismo lo mette al centro del sistema solare e lo venera, perché Lucifero è il Sole. Tutti i pianeti gli girano intorno.

    Io credo sia nell'esistenza di Dio (il Dio biblico, Yahweh) che in quella del suo traditore, Lucifero/Satana. Sono cristiano. Credo nella Bibbia e in Gesù Cristo. :fumoso: Ci credo da più di un anno, dopo le mie lunghe ricerche su questi argomenti.

    Tutte le religioni e i culti sono collegati e hanno con se riferimenti l uno all altra.
    Per esempio Gesù ha riferimenti a mitra e un po' perfino dionisio così come horus a Mosè.
    Poi comunque bene o male islam, cristianesimo e ebraismo sono collegati sia ai culti fenici e presemitiche e preislamiche oltre che germaniche
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,829
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 16/6/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:13) 
    Esatto, Ging. :baffo:
    Lucifero è anche Ra (per gli egizi), Prometeo (colui che rubò il fuoco per farne dono agli uomini), Apollo, Saturno. Ha molti nomi. Il cosiddetto "Portatore di luce" (Meruem in Hunter x Hunter, parlando di manga).
    Perfino l'Eliocentrismo lo mette al centro del sistema solare e lo venera, perché Lucifero è il Sole. Tutti i pianeti gli girano intorno.

    Io credo sia nell'esistenza di Dio (il Dio biblico, Yahweh) che in quella del suo traditore, Lucifero/Satana. Sono cristiano. Credo nella Bibbia e in Gesù Cristo. :fumoso: Ci credo da più di un anno, dopo le mie lunghe ricerche su questi argomenti.

    Tutte le religioni e i culti sono collegati e hanno con se riferimenti l uno all altra.
    Per esempio Gesù ha riferimenti a mitra e un po' perfino dionisio così come horus a Mosè.
    Poi comunque bene o male islam, cristianesimo e ebraismo sono collegati sia ai culti fenici e presemitiche e preislamiche oltre che germaniche

    In realtà le 3 religioni semitiche sono collegate alle religioni pagane dell'area mediorientale e mediterranea , tra cui il culto di Mitra ed anche lo Zoroastrismo .Le religione pagane europee tra cui quelle germaniche sono collegate a certe confessioni induiste e dell'Asia centrale inerenti il popolo degli Arii, infatti hanno il comune il simbolo della svastica poi utilizzato da Hitler....
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,281
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:18) 
    Ci conto. :baffo:

    Benvenuto, Sir Joe. ^^

    In realtà, Lucifero odia gli uomini e li ingannò. Dio, invece, ama i propri figli e li libererà dall'inganno. Ci ha inviato Gesù per dimostrarci il suo immenso amore. Questo è ciò che penso io. :fumoso:
    Io odio colui che si ribellò a Dio, ed è il mio più grande nemico. Gli illuminati lo servono e lo venerano.

    Io personalmente credo che non sia qualcosa di definibile tra bene e male o luce e oscurità infondo Lucifero era ed è il portatore di luce.
    Credo che vada intesa come una lotta tra due idee differenti ovvero tra una rivoluzione anarchica che vede luce nell edonismo e nell autodeterminazione eche si contrappone ad una pace e prosperità assoluta e eterna ma ferma molto più simile ad uno tsukuyomi infinito, matrix e ragnarock di code geass.
    Ma certamente non credo che nessuno dei due almeno all inizio sia cattivo.
    Anche perché nei miti abramitici il caos è raab e satana è un entità diversa da Lucifero.
    Poi personalmente non riesco a definire totalmente sbagliato il gesto del peccato originale e questo perché non c'è evoluzione nella staticità

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 16/6/2018, 16:10) 
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 16/6/2018, 16:06) 
    Tutte le religioni e i culti sono collegati e hanno con se riferimenti l uno all altra.
    Per esempio Gesù ha riferimenti a mitra e un po' perfino dionisio così come horus a Mosè.
    Poi comunque bene o male islam, cristianesimo e ebraismo sono collegati sia ai culti fenici e presemitiche e preislamiche oltre che germaniche

    In realtà le 3 religioni semitiche sono collegate alle religioni pagane dell'area mediorientale e mediterranea , tra cui il culto di Mitra ed anche lo Zoroastrismo .Le religione pagane europee tra cui quelle germaniche sono collegate a certe confessioni induiste e dell'Asia centrale inerenti il popolo degli Arii, infatti hanno il comune il simbolo della svastica poi utilizzato da Hitler....

    Certamente però c'è molto di pagano germanico in personaggi cristiani come re Artù che comunque è rappresentato coi suoi cavalieri come eroe cristiano e non dimentichiamo anche beowolf che nella leggenda era cristiano.
    Poi comunque bene o male molti miti di molte religioni si contrappongono (diluvio universale per dirne una)

    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:27) 
    Lucifero voleva diventare Dio al posto di Dio. Vi rendete conto che pazzia? :baffo:

    Per me non lo è. C'è un motivo perché Dio non è ancora intervenuto, ma non ve lo rivelerò. :fumoso: Dovrete arrivarci come ci sono arrivato io.

    Spero che questo topic non dia noia. Io sto parlando seriamente.
    Se lo Staff lo riterrà offensivo, oppure non consono al forum, potrà tranquillamente cancellarlo.

    Detto questo, esprimete pure la vostra opinione. :fumoso:

    Si e no.
    Col senno di poi è stato un segno di arroganza ma comunque da come l ho interpretata è stata una cosa voluta.
    Non esiste bene senza male e il concetto di libero arbitrio, autodeterminazione e progresso dipendono dalla possibilità di scegliere.
    E dato che un azione buona non è tale se non si è responsabili di farla un mondo come quello di adamo ed eva sarebbe tipo matrix e quindi falsato.
    Lucifero ha dato all uomo la consapevolezza.
    Poi certo ci sono esseri paradossalmente più oscuri come satana o raab o anche altri demoni che vogliono solo sangue

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 16/6/2018, 00:33) 
    Scusami Richard, ma qui stiamo parlando dei sistemi di potere e delle società segrete, non della religione cerchiamo di non andare Off Topic ;) ;)

    Sono d accordo ma religione e potere sono da sempre collegate.
    Infatti soesso chi ha il potere è collegato alla religione.

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 16/6/2018, 00:31) 
    In ogni caso dobbiamo fare delle precisazioni . Le loggie massoniche hanno adottato un simbolismo che era funzionale agli avvenimenti dell'epoca in cui vennero fondate , ovvero l'inizio del 1700 (chiamato anche secolo delle rivoluzioni ) . In quel periodo storico i 2 poteri principali erano il clero e la nobiltà il terzo stato (contadini e imprenditori) aveva poco peso decisionale,i primi 2 erano nemici dei borghesi e dei lavoratori ( da cui il termine Massoni che è la traduzione della parola inglese Massons )che cominciavano ad avere un peso sempre maggiore a livello politico e non accettavano più questa insubordinazione . Decisero quindi di riunirsi in società segrete per coltivare i loro interesse ed organizzarsi in una maniera che non sarebbe stata accettata pubblicamente ....Poi come documentano molti reperti storici queste società ebbero un ruolo nel guidare il popolo verso le rivoluzioni sopratutto quella francese ,per fare in modo che la nobiltà venisse spodestata e si creasse un nuovo ordinamento societario . Il simbolo del clero e della nobiltà era dio e l'autorità della chiesa , ovvero i poteri divini ...Loro invece erano a favore della scienza e laboriosità come motore dello sviluppo umano e Lucifero in quanto creatura che si ribellò a Dio ,portando la luce della rivoluzione e del sapere .Tutti i più grandi illuministi erano massoni ....

    Concordo assolutamente e pienamente.

    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 00:40) 
    Io non credo nella Chiesa. Non ho niente a che fare con essa.

    Per me, Lucifero ha soltanto portato morte, inganni e tutto ciò che è negativo. Dio ha dato il libero arbitrio all'uomo, che ha scelto l'inganno. Se fosse stato davvero un dittatore, non ci avrebbe mai lasciati liberi di peccare e di commettere errori. Gli uomini devono capire da soli che cosa è giusto e che cosa è sbagliato. La vita serve come esperienza, secondo me. :fumoso:

    Ok, sorry, Ging. ^^

    Si è fatto vivo Mont. Ammirevole! :baffo:

    Una volta amavo la filosofia Zen. La conosci? :fumoso:

    Le chiese essendo istituzioni umane sono fallaci e corrompibili.
    Quindi credo che per essa vada fatto un discorso apparte.
    Attenzione Lucifero non ha dato l umanità il libero arbitrio ma la consapevolezza infatti il frutto era della consapevolezza del bene e del male.
    Poi se per questo però ben prima di Lucifero c erano creature come raab non la donna ma il mostro del tehon.

    CITAZIONE (Richard Wright @ 16/6/2018, 01:05) 
    Volevo parlarne, ma non vorranno di sicuro. Il vero nome è Geoingegneria, comunque. :fumoso:

    Grazie per essere passato, Sir Angelino%. ^^

    Bhe secondo me comunque le scie chimiche sono più spiegabili di quel che si pensa.
    La tecnologia aerea è imperfetta e dannosa e la crea ed esse danneggiano inesorabilmente l ecosistema inquinandolo.
    Ma è lo stesso grado di consapevolezza che si ha con le macchine o l allevamento maccisso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,829
    Reputation
    +2,702
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Infatti penso anche io che le sulle scie chimiche , si dicano un sacco di sciocchezze .Non sono più dannose del cibo industriale che mangiamo quotidianamente.....
    In ogni caso molto studi , hanno confermato quello che viene e ho scritto sui massoni .Una delle puntate più belle di Voyager fu quella che girarono a Washington Dc , città i cui monumenti sono ispirati a simboli massonici...

    Edited by Ryo Saeba. - 17/6/2018, 01:05
     
    .
3292 replies since 15/6/2018, 21:53   54918 views
  Share  
.