Un saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Grazie, ci rivedremo in verdi pascoli, con fiumi di latte e miele e 70 vergini :feels: :vio:
     
    .
  2. mojo mk2
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo, e per una qualche forma di empatia credo pure di capirti. Cambiano alcune situazioni, la vita e' fatta di cicli, e non dipende ogni cosa da noi. Ma le persone non smettono di essere quello che sono, e i legami, per quanto superficiali possono esserlo su un forum anonimo rimangono, come rimane uno affetto positivo. E' quello che mi ha riportato sul forum, la bella gente che c'è. E' un mood positivo piacevole, che mi fa cercare fi superare le incomprensioni e i fraintendimenti che sono tipici di caratteri spigolosi e oltremodo orgogliosi ( il mio). Non so se la cosa ti possa essere di aiuto nel ponderare eventualmente un ripensamento, ma ti ho sempre visto come una persona positiva. ( ho gia' scritto positiva?) E non si trovano sotto gli alberi, esattamente come gli ammiragli :). Buone cose marsh, al di la delle incomprensioni e' stato un piacere.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Mi mancherai, mojo.
    Durante WCI lo ammetto, avrei voluto strozzarti certe volte :asd:
    Ma poi si "impara" a conoscere qualcuno (per quanto si possa fare in un forum), quindi credo di considerarti ora un "amico" (sempre forumisticamente parlando).
    Ci rivedremo :fhils:
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Reputation
    +1,287
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Mi spiace Marshall.
    Posso dire che sei stato un utente che, per quel che ho visto, ha contribuito positivamente sul forum impegnandosi e portando avanti le proprie idee.

    Ti auguro il meglio :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    2.000.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,232,361
    Reputation
    +137
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 17/6/2018, 18:18) 
    :salverme:
    Mi sembra giusto scrivere due righe, fuggire dalla porta laterale alla Galliani non è nel mio stile.
    Lascio ufficialmente il mondo degli scanlator, non farò più parte di un team. APD è stata una passione che, da molto tempo e per una serie di motivi, ha smesso di essere tale.

    Per il 90% del tempo che ho fatto parte del Rulez Team, ho utilizzato praticamente ogni ritaglio di tempo (intendo tutti, dal mettermi ad editare appena staccato col lavoro al tradurre mentre ero alla toilette :lol2:) per rendermi utile in un qualsiasi modo per il forum. Bene o male che abbia fatto, sono stato felice di questa esperienza e della gente che ho conosciuto grazie a questo forum.

    Mi dispiace solo del periodo di decadenza che il forum ha vissuto. Non tanto per chi mi ha indicato tra le cause di questa decadenza, quanto per il fatto che una volta mi faceva piacere passare a discutere con alcuni di voi.

    Finché APD reggerà, continuerò a passare del tempo a discutere con voi. Senza APD, non trovo il senso di stare su un forum.

    Un saluto a tutti e buona vita :salve:

    Ho deciso di concludere la mia esperienza con APD, precisamente quando annuncerò i "vincitori" degli awards di APD tra una settimana circa
    Il perchè non è poi così importante, alla fine tutto finisce tranne one piece (quindi anche per MP non vi direi molto, "non sprecate" tempo, è una mia decisione personale).

    Non posso che augurare a tutti buona vita forumistica e non d9Lj80L
    Arrivederci (di definitivo c'è solo la morte, magari un giorno tornerò in groppa ad un sovio :cry3: )

    welcome, io sono Yondo, YondoTuttoTondo per gli amici :asd: :yondo:
     
    .
34 replies since 17/6/2018, 18:18   964 views
  Share  
.