CHIARIMENTI CIRCA IL COMPORTAMENTO IN DISCUSSIONE

Precisazioni dello staff utili ad una più distesa convivenza nei topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mojo mk2 @ 10/7/2018, 19:44) 
    Ho appena scoperto il topic delle sexy cosplay. Pur applicandomi non sono riuscito a trovare alcuna forzatura. Credo mi dedicherò a quello sperando di non perdere troppe diottrie.

    Conoscendoti ,sarai messo peggio di me che sono strabico e anche un po'miope
     
    .
  2. mojo mk2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E stai messo male...
    Un po' più di pheega in carne e ossa, amico mio, non guarisci, ma almeno smetti di aggravare la situazione...:)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mojo mk2 @ 10/7/2018, 19:54) 
    E stai messo male...
    Un po' più di pheega in carne e ossa, amico mio, non guarisci, ma almeno smetti di aggravare la situazione...:)

    Strabico lo sono da quando ho subito l'operazione all'occhio ad un anno , e anche miope , in famiglia sia mio padre che mio nonno e anche mia zia lo sono , e da ben prima di pensare alla figa........Motivo per cui porto gli occhiali da parecchio tempo , nessuno diventa miope solo con le seghe ,mai sentito.... -_-
     
    .
  4. mojo mk2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente no, o andremmo tutti in giro con dei telescopi sugli occhi...:).
    Comunque applicati più che puoi con la pheega, ce ne sta in abbondanza, non si rovina, e male non ti fa.
    Ricordati che prima o poi, accade una cosa terribile e che non ti aspetti, come il meteorite per i dinosauri, il matrimonio, o la convivenza.
    PS, ovviamente sto scherzando, lungi da me prenderti in giro in alcun modo ( in realtà pensavo stessi scherzando pure tu, se vuoi cancello tutto).

    Edited by mojo mk2 - 10/7/2018, 20:23
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    La leggenda dice che superata la sega #99999 ci si trasformi in Occhi di Falco :sisi:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    :lol2:

    Massì, dopo aver visto Big Mom, abbiamo capito che c'è speranza per tutti :luna:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexel. @ 10/7/2018, 20:57) 
    :lol2:

    Massì, dopo aver visto Big Mom, abbiamo capito che c'è speranza per tutti :luna:

    Per tua informazione , non così messo male , le mie esperienze le sto avendo , tra cui anche una relazione di breve durata con una ragazza straniera ......e per il momento mi va bene così... :P :P . Il guinzaglio me lo farò mettere da una per cui valga veramente la pena ... :pis:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 10/7/2018, 21:01) 
    Il guinzaglio me lo farò mettere da una per cui valga veramente la pena ... :pis:

    Ciao :dai:

    Comunque meglio che i mod spostino questi messaggi in brigata (in quanto contenitore globale dell'Ot) o nel topic dell'ot di One Piece, teoricamente sarebbe un topic serio :lol2:

    Il Sir che richiama all'ordine è un po' il colmo, il punto di non ritorno :lol2:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 10/7/2018, 21:01) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 10/7/2018, 21:01) 
    Il guinzaglio me lo farò mettere da una per cui valga veramente la pena ... :pis:

    Ciao :dai:

    Non sei tu padrino , il mio orientamento sessuale rappresenta la maggioranza ;)
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 10/7/2018, 21:01) 
    Per tua informazione , non così messo male , le mie esperienze le sto avendo , tra cui anche una relazione di breve durata con una ragazza straniera ......e per il momento mi va bene così... :P :P . Il guinzaglio me lo farò mettere da una per cui valga veramente la pena ... :pis:

    Ging ma non stavo parlando di te :lol2: Era una battuta, scusa se hai pensato fosse per te :cry3:

    PS. Comunque, fidati che il guinzaglio arriva quando meno te lo aspetti, inesorabilmente :dai:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexel. @ 10/7/2018, 21:12) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 10/7/2018, 21:01) 
    Per tua informazione , non così messo male , le mie esperienze le sto avendo , tra cui anche una relazione di breve durata con una ragazza straniera ......e per il momento mi va bene così... :P :P . Il guinzaglio me lo farò mettere da una per cui valga veramente la pena ... :pis:

    Ging ma non stavo parlando di te :lol2: Era una battuta, scusa se hai pensato fosse per te :cry3:

    PS. Comunque, fidati che il guinzaglio arriva quando meno te lo aspetti, inesorabilmente :dai:

    Anche il mio era un post scherzoso , per quanto basato su fatti reali .. ;) , per ridere un po' .Il guinzaglio arriverà pure quando meno te aspetti , ma sei tu e a decidere se portarlo o meno ricordati! , l'ultima scelta è sempre la nostra, vale anche per le ragazze .... -_-
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Alexel, è in verità la gnocca del suo avatar :nuu:
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Se Alexel fosse sul serio Daenerys, io non sarei qui in questo momento :luna:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelinox @ 10/7/2018, 21:59) 
    Alexel, è in verità la gnocca del suo avatar :nuu:

    Ne dubito Emilia Clarke è decisamente bassa , la sua altezza non combacia con quello spilungone di Alexel
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Combacia, combacia... Solo questione di angolazione. :asd:
     
    .
150 replies since 8/7/2018, 11:33   5410 views
  Share  
.