I BIG DI ONE PIECE

Qual è secondo voi la loro forza ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Scusami per il ritardo Alex... :)

    Katakuri 8.5 ...non c'è che dire secondo il mio parere , é il miglior personaggio della ciurma di Big Mom , assieme a Streusen,..possiede della abilità eccezionali , anche se a volte è troppo sicuro dei suoi mezzi..eccelle in tutti i campi e Oda è dovuto ricorrere a forzature estreme per farlo sconfiggere dal nostro protagonista ....I traumi che ha subito da bambino per il suo aspetto lo hanno portato a migliorarsi e a diventare il più forte , dimostrando anche grande forza di volontà ...

    Big Mom 9 ....Non ci siamo , per me raggiunge la sufficienza per il suo potere davvero cool e versatile , ma ci era stata presentata come l'imperatore che ha fondato il suo potere sulla strategia e le informazioni ..., ed ha agito come una ragazzina in ciclo incapace di gestire gli imprevisti e di agire razionalmente .....Si è fatta raggirare nel suo territorio ed ha danneggiato i piani della sua stessa armata con le crisi.... :facepalm: ..Buono il flashback

    Aokiji 8.5... per me è l'ammiraglio con il concetto di giustizia migliore assieme a Fujitora ...Non ha precetti fissi e irremovibili e non è un menefreghista come Kizaru...Il suo potere è tra i migliori e apprezzo la sua coerenza nell'abbandonare la marina , dopo la sua sconfitta per mano di Sakazuki...andava incontro i suoi ideali.....Quello che farà con Barbanera è un incognita , ma il personaggio ha molto da dare

    Sabo 8.5.. lo credevamo morto ..invece ha sbalordito tutti ....È il secondo dell'armata rivoluzionaria , dimostra notevoli doti di intelligenza e capacità di pensiero ...ci sarà un motivo se uno come Dragon ha scommesso su di lui...acquisendo i poteri del Mera- Mera ha preso l'eredità di Ace e spero ne rispetti le volontà nella maniera migliore , sono curioso di vedere cosa farà al Reverie .... :asd:

    Karasu ...7 ...carino il suo design , ma a parte quello non mi sembra un personaggio di grande caratura ..mi dà l'idea di essere il classico supporter con un potere versatile senza grande caratterizzazione psicologica ...Lindbergh e Morley , mi attirano di più ... :mmm:

    Shiryu 8.5 ...non capisco quali siano i suoi ideali e le sue motivazioni ...ha tradito il GM , unendosi alla ciruma di Barbanera , ma sappiamo ben poco di lui...se non che ha una sete di sangue e gode nel fare del male ai criminali più deboli....motivo per cui è entrato in conflitto con gli Magellan...Non penso abbia una grande caratterizzazione psicologica, vuole stare con i più forti per dimostrare il suo valore ...vedremo... :)

    Zoro ...8.5 ....é un personaggio unico nel suo genere ...narcisista degli allenamenti e dotato di grande resistenza ...è sempre disposto a migliorare e mettersi al servizio dei suoi compagni per raggiungere i suoi obiettivi , diventerà il più grande spadaccino al mondo è sarà il degno secondo del futuro re dei pirati....le promesse le mantiene sempre.... :asd:

    Rob Lucci 8...è un personaggio coerente con la su psicologia e "Morale "...è un mercenario disposto a mettersi al servizio di chiunque gli permetta di sfogare la sua sete di sangue ...è chi impone la giustizia nel mondo di One Pièce é il GM, quindi ha scelto di diventare un suo agente fedele.....motivo per cui si è unito alla CP0 ....dopo la sua sconfitta e l'abbandono delle forze governative ... ;)

    Lafitte...7.5...senza infamia nè lode , non mi dice nulla devo conoscere bene la sua storia per giudicarlo ...anche se mi dà l'idea di seguire molto le linee del fato come Hawkins ....era uno sceriffo del West Blue crudele e sadico con i criminali ....e poi si é unito a Teach , mi dà l'idea di essere simile a Shiryu.... :mmm: .....

    Yasopp 8 ....il cecchino fidato di Shanks , non può essere un personaggio banale ...sono curioso di sapere come verrà approfondito il suo rapporto con il figlio e spero che dimostri grande abilità nel probabile scontro con Van Ooger ... :asd: , ...il suo scontro con Daddy Masterson nell'anime è stato degno dei film western di Sergio Leone ... ;)

    Edited by GingFreecss96 - 14/8/2018, 12:23
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,905
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Diciamo che è una media tra il voto di Eos Usopp (poco meno del 6) e il voto che darei al terzo/quarto comandante (tra 7 e 8) :sisi:
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 14/8/2018, 11:58) 
    Scusami per il ritardo Alex... :)

    Ora ho capito l'osservazione sui personaggi che piacciono.

    Il topic è basato unicamente sulla forza, non sulla caratterizzazione o altro. :siga:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 14/8/2018, 11:16) 
    GingFreecss96 aspetto i tuoi :sisi:

    rettifico :sisi:

    non rettifico un cazzo, non erano i tuoi voti :ns:

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 14/8/2018, 11:10) 
    Ecco i miei voti:

    Katakuri: 8.5
    Decisamente un pg completo che credo possa essere in una buona posizione anche nella classifica dei top 3 degli Yonko, quell'ambizione e il frutto fanno il loro porco lavoro. Purtroppo però non è ai livelli di ammiragli e Yonko

    Big Mom: 9
    Solo perché è indistruttibile e con potenza offensiva buona, questo personaggio però devo dire lo odio

    Aokiji: 9.5
    Il signor fagiano ha un buon potere e un ottimo potenziale, non è alla cima ma gli mancano pochi metri

    Sabo: 8
    Interessante e promettente, ma non il mio pg preferito

    Karasu: 7.5
    Non mi ispira troppo

    Shuryu: 8
    Ha buone potenzialità che spero vengano sfruttate, sennò il voto è 7

    Zoro: 8.5
    Um personaggio che adoro e che secondo me può puntare se non alle stelle alla luna
    Ha una forza di volontà mostruosa, anche superiore al capitano secondo me

    Rob Lucci: 6
    Bellissimo a Eines lobby, doveva fermarsi lì

    Lafitte: 7
    Non so, può migliorare

    Yasopp: 7
    Ho voglia di conoscerlo e vederlo in azione

    Maestro, dai voti che hai espresso mi sembra di capire che tu abbia votato più in base al gusto personale verso i pg che in base al fattore "forza". Non si tratta di un'analisi a tutto tondo, ma di un voto che deve esprimere la forza che crediamo caratterizzi un personaggio. Dico questo perchè dare 6 a lucci o più ad aokiji che a big mom mi hanno fatto credere che il tuo voto abbia tenuto in considerazione qualcosa di non richiesto ai fini del sondaggio. Ti do il tempo di modificarli sulla base della richiesta del topic e poi li inserisco in tabell ;) se poi mi dici che questi voti esprimono la forza dei pg inserisco questi senza problemi, ma ecco, mi sembrano molto ingenerosi verso molti pg. Per dire, credo che allo stato attuale delle cose, lucci sia almeno pari a zoro

    Maestro Zephyr

    Ti dirò Alex, io classifico i pg per forza in base a quanti altri top sarebbero in grado di combattere e magari sconfiggere. Big Mom, invulnerabilità a parte, non mi sembra una bestia così offensiva rispetto a un Barbabianca o a un Teach. Certo la super difesa aiuta tantissimo, ma quella bambinona contro un pg vicino al suo livello non ce la vedo troppo bene. Per Aokiji superiore ammetto che ho esagerato un pochino, meglio un 9-,che comunque il suo frutto è davvero una bestia di Satana se bene usato
    Per Lucci il 6 mi sembra giusto, perché non sappiamo ancora cosa sia in grado di fare ora. Anche perché se anche ha imparato l'aki dobbiamo capire a che livello, visto che mi sembra uno sa rokushiki più che da aki
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Esatto ragazzi, i voti vanno espressi unica sulla forza, non su altro. Apprezzo il lavoro fatto, possiamo utilizzarlo per discutere, ma i voti solo sulla forza. Per favore lasciate le spiegazioni come sono, ma modificate i voti. Postate i voti corretti in base alla forza, così li carico in tabella. Il.post iniziale è abbastanza chiaro al riguardo credo

    Chi vuole modificare i propri voti può farlo entro le 13.00, dopo li caricherò :pis:

    Maestro Zephyr ok, chiaramente se vuoi apportare modifiche puoi farlo entro le 13.00, ok ? Dammi conferma dei voti o riscrivili sinteticamente in un altro.post
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho modificato
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Ho modificato i miei voti , ma se dobbiamo giudicare i personaggi esclusivamente per la loro forza , non ci sono molti giudizi da esprimere.... :lol2: , se vogliamo avere dei pareri più approfonditi sarebbe meglio giudicarli a 360 gradi ... :mbé:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ecco i miei voti:

    - Katakuri: 9+
    - Big mom: 9.5
    - Aokiji: 9+
    - Sabo: 9
    - Karasu (comandante dell'armata rivoluzionaria del nord): 8+
    - Shiryu: 8.5
    - Zoro: 8 (per adesso poi penso che aumenti)
    - Rob Lucci Cp0: 8
    - Lafitte: 8.5
    - Yasopp: 9+

    :D
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Secondo lo spirito del topic il voto va espresso sulla.base della forza dimostrata o che il lettore si aspetta da quel.pg, ma nei commenti è cosa gradita anche un approfondimento dei.pg secondo i vostri gusti. Ma i voti raga sono solo sulla.forza, non su altro
     
    .
  10. mojo mk2
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    - Katauri 8,5
    Ha perso perché doveva perdere, di suo e' "specialmente" forte.
    - Big mom 10
    E' invincibile e ha poteri divini.
    In un manga scritto bene sarebbe un personaggione.
    - Aokiji 9,5
    Come sopra.
    - Sabo 8
    A me non piace, fanboysmo puro.
    Senza doti particolari e senza frutto in 4 anni diventa il secondo di dragon.
    E' come se finita la terza media vi assumessero come ad della Apple...
    - Karasu 5
    Poi boh.
    - Shiryu 9
    Shiryu parte da maggellan, il che significa superera gli ammiragli a fine manga.
    Certo con una spada mi viene difficile crederci, ma diamogli fiducia.
    - Zoro 8.
    Ma daje di fanboysmo e arriveremo a 9,5.
    Buon sangue non mente e il suo lo conosciamo bene.
    - Rob Lucci 6
    Al posto suo mi sarei messo a coltivare zucchine.
    - Lafitte 8
    Il personaggio mi piace, ma mi ha sempre dato la idea di una motosega combattivamente.
    - Yasopp 7
    Boh.

    Edited by mojo mk2 - 14/8/2018, 14:23
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Frank SinaNatra Franco, i voti vanno dati solo in base alla forza dei pg, dimostrata o presunta, non su altri fattori

    Come fai a dare 3 a bm :lol2: è uno yonko
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Quindi big mom è più debole di lucci ? :osd: ok, quello che scrivete inserisco
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    lascia non li contare più :pis:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 14/8/2018, 13:14) 
    lascia non li contare più :pis:

    Dove hai preso quell avatar ? :wtf:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    :birra:
    1) Katakuri: 8...
    Abbiamo visto tutte le sue tecniche ed è uno dei PG più forti in assoluto... Non credo che verrà potenziato ulteriormente...
    2) Big mom: 9.5...
    Fortissima...
    Non avrà altri potenziamenti, a mio avviso...
    3) Aokiji: 9...
    Uno dei miei PG preferiti e ha dimostrato di essere tra i più forti... Non posso dargli di più perché si analizza la forza e ritengo più forti gli imperatori rispetto agli ammiragli...
    4) Sabo: 8 per quello che si è visto, ma confido che arrivi all'8.5...
    5) Karasu: 7...
    Sicuramente inferiore a Sabo senza frutto...
    6) Shiryu: 8...
    Mi pare che possa essere al livello di Katakuri, ma non è detto..
    7) Zoro: 7.5...
    Fino a quando non darà dimostrazioni convincenti è impensabile, a mio avviso, paragonarlo a Katakuri...
    8) Rob Lucci Cp0: 6 per quello che si è visto...
    Paradossalmente, potrebbe essere al livello di Sabo
    9) Lafitte: 7.5...
    La penso come Mojo e non penso sia la potenza il suo punto di forza, ma è sicuramente "insidiosissimo"...
    10) Yasopp: 8...
    Secondo me è più o meno al livello di Katakuri... Ma sono speculazioni...
    :birra:

    Edited by Ryo Saeba. - 22/8/2018, 13:44
     
    .
181 replies since 14/8/2018, 09:50   3492 views
  Share  
.