[MANGA] BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline

    84460l



    Titolo: Boruto: Naruto Next Generations


    Boruto: Naruto Next Generations (BORUTO― ボルト ― NARUTO NEXT GENERATION―?) è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. L'opera è pubblicata in Giappone dalla Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, a cadenza mensile da maggio 2016. Panini Comics ha annunciato l'inizio della pubblicazione dell'edizione italiana a partire da ottobre 2017[1].

    Autori: Ukyo Kodachi (testi), Mikio Ikemoto (disegni), Masashi Kishimoto (supervisione)

    Editore: Shueisha

    Rivista: Weekly Shōnen Jump

    Genere: Avventura/Azione/Shonen

    Periodo: 9 Maggio 2016 - in corso

    Team di riferimento: MangaStream (ENG) (posterò i siti italiani che se ne occupano solo dopo autorizzazione degli Admin)

    Trama: La storia segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, divenuto oramai il settimo hokage di Konoha. Inizialmente sono narrate le vicende dell'undicesimo film della serie, Boruto: Naruto the Movie, ma finita questa parte la storia prosegue con archi narrativi inediti, arrivando allo scontro finale tra Boruto e il misterioso Kawaki.

    Qualcuno di voi lo legge, vero? :fumoso:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    si!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Deep, sei in pari col manga? Che ne pensi in generale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    con entrata in scena del tipo che boruto affronta nel primo capitolo, la storia si sta facendo interessante!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 9/6/2018, 18:29) 
    con entrata in scena del tipo che boruto affronta nel primo capitolo, la storia si sta facendo interessante!

    Questo espediente risulta atipico, però l'ho apprezzato. Hanno inserito un flashforward che mostra l'ipotetico finale del manga già nel primissimo capitolo, per poi tornare indietro nel tempo e raccontare la storia di Boruto Uzumaki.

    Quel personaggio con cui si scontra il protagonista è davvero ben realizzato, quando arriverai più avanti col manga ne parleremo meglio :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    io sono arrivato al cap 24!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 9/6/2018, 18:58) 
    io sono arrivato al cap 24!

    Ah ottimo, non avevo capito :lol2:

    Kawaki è un antagonista puro, non sarà quindi per Boruto quello che Sasuke è stato per Naruto, ma sappiamo che in futuro sarà Kawaki stesso ad annientare il mondo dei Ninja. A detta sua, pare abbia anche ucciso il Settimo Hokage... da qui in avanti ne vedremo delle belle :wtf:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 9/6/2018, 19:06) 
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 9/6/2018, 18:58) 
    io sono arrivato al cap 24!

    Ah ottimo, non avevo capito :lol2:

    Kawaki è un antagonista puro, non sarà quindi per Boruto quello che Sasuke è stato per Naruto, ma sappiamo che in futuro sarà Kawaki stesso ad annientare il mondo dei Ninja. A detta sua, pare abbia anche ucciso il Settimo Hokage... da qui in avanti ne vedremo delle belle :wtf:

    non ne sarei cosi sicuro, dopo tutto di Kawaki sappiamo ben poco!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 9/6/2018, 19:24) 
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 9/6/2018, 19:06) 
    Ah ottimo, non avevo capito :lol2:

    Kawaki è un antagonista puro, non sarà quindi per Boruto quello che Sasuke è stato per Naruto, ma sappiamo che in futuro sarà Kawaki stesso ad annientare il mondo dei Ninja. A detta sua, pare abbia anche ucciso il Settimo Hokage... da qui in avanti ne vedremo delle belle :wtf:

    non ne sarei cosi sicuro, dopo tutto di Kawaki sappiamo ben poco!

    Sì, di Kawaki non sappiamo assolutamente nulla in effetti. Comunque ha ottime potenzialità per essere un gran personaggio :sisi:
    Vedremo poi nei prossimi mesi che sviluppi ci saranno. Comunque riguardo Karma, il simbolo che sia Kawaki che Boruto portano sul palmo, che idea ti sei fatto? A primo impatto mi è sembrato una sorta di riproposizione del segno maledetto, in versione 2.0 :fumoso:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 9/6/2018, 22:31) 
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 9/6/2018, 19:24) 
    non ne sarei cosi sicuro, dopo tutto di Kawaki sappiamo ben poco!

    Sì, di Kawaki non sappiamo assolutamente nulla in effetti. Comunque ha ottime potenzialità per essere un gran personaggio :sisi:
    Vedremo poi nei prossimi mesi che sviluppi ci saranno. Comunque riguardo Karma, il simbolo che sia Kawaki che Boruto portano sul palmo, che idea ti sei fatto? A primo impatto mi è sembrato una sorta di riproposizione del segno maledetto, in versione 2.0 :fumoso:

    a parer mio invece credo che abbia ben altre possibilità!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Letto il capitolo 25, e che dire? L'ho trovato davvero ben fatto, Kawaki è indubbiamente un gran bel personaggio e promette grandi cose :sisi:

    La storia riguardo "Karma" non è stata ancora spiegata, ma ho come la sensazione che non manchi molto prima di avere informazioni adeguate. Nel prossimo capitolo ci sarà il primo confronto tra Naruto e Kawaki, mi chiedo cosa ne uscirà fuori :asd:

    Il fatto che il segno di Boruto e Kawaki sia in risonaza, cosa potrebbe comportare alla lunga?

    Sono abbastanza hyppato da volerne capire gli sviluppi! Il ch. 26 uscirà il 20 Agosto, bisognerà attendere un po' :cry2:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline

    "You're just a monster"
    "Oh please, We're both monsters"

    La parte più bella :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Già :lol2: Questa battaglia con Momoshiki è stata davvero figa, mi è piaciuta un sacco!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Ma che voi sappiate l'anime riprenderà le puntate del manga adesso che è terminata tutta la parte vecchia del film?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline
    Adesso ci starà una mini-saga filler che approfondirà alcuni degli amici di Boruto, poi si proseguirà con la storyline del manga e inizierà la saga di [Non leggete se non siete in pari col Manga]
    Kawaki :waaa:
     
    .
30 replies since 9/6/2018, 16:53   1443 views
  Share  
.