Supernatural Season 7 [Discussione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ri-becco questa discussione per discutere della prossima stagione di questa "splendida" serie!

    "Splendida" <---- Virgolettato perchè il finale della sesta stagione mi ha lasciato perplesso :asd:
     
    .
  2. pepperguf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke a me ... mi ha lasciato un po' così...stranito...le altre stagioni finivano col botto...se ora il botto è CASTIEL - DIO
    senza aver scavato a fondo sulla mente di SAM riguardo all'inferno!!! buh vedremo cosa accadrà
    Anke se cmq devo dire che hanno parecchi spunti da cui partire x la prox stagione...
    DOV'E' finito CROWLEY!!!????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Bè, crowley contro Cass ha zero speranze. Penso non lo vedremo per parecchio tempo xD

    Poi c'è da dire una cosa: ma mo che Cass è stra powa e nel paradiso non c'è più nessuno (tranne DIO) più forte di lui, chi caxxo sarà il Villan di turno?
     
    .
  4. pepperguf
        Like  
     
    .

    User deleted


    NN mi ricordo dove l'ho visto ma qualcuno dice che DIO potrebbe venir fuori dal PROFETA che scriveva i libri della storia dei 2 ragazzi!! ci deve essere qualcosa che faccia ragionare CASS!! lo spero...chi aiutera i ragazzi!!??
    Anke perche dicono che la 7 stagione sarà centrata piu sui fratelli che su angeli e demoni
    ma il loro nemico sarà più potente e i loro trucchi nascondigli non serviranno a nulla!!

    come trovo i link dello streaming della stagione numero 5 in italiano!!!??
    penso che domani lo mettete no?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Leggi in tag.
    Basta parlare di Streaming.

    Tornando al discorso, non penso torni Chuck (il profeta) è troppo complicato da re-inserire anche perchè dovrebbero dare una spiegazione palusibile alla sparizione e fare il personaggio di Dio significa far si che non faccia niente perchè se fa qualcosa, qualunque sia la situazione, potrà risolverla ed il telefilm finirebbe in 2 minuti xD
     
    .
  6. pepperguf
        Like  
     
    .

    User deleted


    già hai ragione...però credo che non mancano gli spunti!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ormai supernatural diverrà il nuovo Smallville xD Io non mi aspetto più nulla, lo guardo solo perchè "Amo" quei due asd
     
    .
  8. pepperguf
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol...ankioo!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Sopiler succulenti della prossima stagione!

    - Il Vampiro Alpha ritornerà nella Settima Stagione.
    - Lo sheriffo della cittadina di Bobby tornerà nella settima stagione. L'attrice Kim Rhodes sarà a Vancouver prossimamente per registrare l'episodio.
    - Jared ha detto che la settima stagione si sposterà nuovamente sul lato dark e oscuro della prima stagione, e che Sam sarà inondato dai ricordi, tra i quali quelli di quando si trovava all'Inferno.
    - Jared rispondendo ad un'altra domanda ha riconfermato che nella prossima stagione vedremo finalmente cosa ha visto Sam quando era all'Inferno.
    - Alla domanda se rivedremo o meno l'Impala nella settima stagione, Jared ha risposto: "Se l'Impala è sopravvissuta alla Prima Stagione, può sopravvivere anche alla Sesta...Dean non può vivere senza l'Impala!"


    Ps: gli episodi saranno 23, il finale sarà diviso in due (22 e 23).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    è cominciata la settima stagione.....primo episodio non male
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Già, non male. Credo che abbiamo perso per sempre il personaggio Castiel ma Misha resterà ancora con noi :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    supernatural è spettacolare
     
    .
  13. pepperguf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come mai dicono che misha collins non sarà un REGULAR quando pare che tutta la settima stagione è basata su di lui credo e...

    La cosa che mi piace di misha è quel suo cambio di recita del suo personaggio quando esce fuori il Leviathan....che andandoci a studiare un po su...tramite wikipedia esce fuori che il LEVIATHAN è veramente una creatura mostruosa che nell'antico testamento biblico vive negli abissi del mare(non in pulgatorio,ma ben ci sta!)però sono troppo curioso da quello che scateneranno questi mostri...perchè si dice nel LIBRO di GIOBBE al capitolo 41 Come una bestia che è potentissima,quindi credo porteranno un analogia tra i 2 ambienti diversi!!

    SCUSATE IL MIO ESSERE LOGORROICO...MA SONO MALATO DI SUPERNATURAL...Dov'è SAM!!!!???
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    devo dire che anche questa puntata mi è piaciuta molto,chissà come faranno a battere i leviatani....secondo me ci penserà ancora dio,anche perchè non possono aver trovato qualche rimedio dopo che dio li ha messi in purgatorio e prima cerano solo loro e dio


    potrei aver detto castronerie :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    bah uccidere dei leviatani con il detersivo <_<
     
    .
83 replies since 27/5/2007, 09:09   1955 views
  Share  
.