Per gli amanti del Thriller - Horror

MUWUHAHAHAHHAHA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,154
    Reputation
    0
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    Ahah!!!
     
    .
  2. nami_akatsuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,154
    Reputation
    0
    Location
    Dal portale

    Status
    Offline
    XD
     
    .
  4. -shikashika-
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente gli horror nn m fanno paura...ne ho visti parekki...sicuramente avete ragione su van helsing e su underword...xò qll nn sn prp horror...e cmq l esorcista integrale rimane 1 mito...
     
    .
  5. leo09
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi ho visto tt e 3 i saw xke ero curioso delle morti ma nn n il mio genere ^_^ anke se qualke volta cn la ragazza gusta vederli hihi
     
    .
  6. BroliX
        Like  
     
    .

    User deleted


    yeah, mi assomigli molto leo09...
    anche io ho guardato saw solo per il gusto di vedere come veniva torturata la gente...secondo me misogna essere dei geni (se pur crudeli) per organizzare delle macchine simili...

    per quello ammiro molto saw....
    e pensare che è previsto anche il 4 e forse il 5...nn sto piu nella pelle...
     
    .
  7. beppest89
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me neanke gli horror fanno mlt paura......xò adoro le atmosfere gotiche dei film e qnd c'è 1 serial killer ben fatto cm personalità......
    thriller e horror ke mi sn piaciuti sn:
    -the grudge: l'unico ke mi ha fatto veramente spaventare x la scena in cui spunta la ragazza giapponese da dentro le coperte.....
    -in linea cn l'assassino ke è 1 thriller fantastico all'ultimo respiro
    -freddy vs jason ke mi ha fatto venire voglia di vedere gli altri
    -intervista col vampiro anke se nn lo considero proprio un horror
    -poi i vari frankenstein e dracula.....xò il dracula di coppola nn mi è piaciuto mentre preferisco ql degli anni 30 cn bela lugosi in bianco e nero....sn fantastici!!!
    -il mistero di sleepy hollow del grande tim burton

    invece nn mi sn piaciuti nè the ring, 1 film stupido e noioso così cm l'esorcista.....nè jeeper's creepers-il canto del diavolo 2 xkè faceva ridere + ke altro visto qnt era imbranato il cosiddetto "cattivo" e poi jack lo squartatore ke prometteva bene all'inizio salvo poi forzare trp il finale.....

    poi anke altri ke nn ricordo ora.....:D
     
    .
  8. °Itachi°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hmm.. l'horror peggiore che ho mai visto sono due:

    Ichi the Killer:

    Un horror giapponese, Hostel e Saw in confronto sono come Winnie the Pooh e Bugs Bunny.

    Blair Witch Projekt:

    Non é un Horror vero é proprio, nel senso che non si vede una goccia di sangue.. ma il modo che é stato fatto il film fa veramente paura.
    In pratica é una registrazione, non un film, una registrazione amatoriale di 3 ragazzi che vanno in un bosco per fare delle ricerca su un mito, sulla strega di Blair..
    Non vi consiglio questo film.. va veramente sotto la pelle, anche perché questi tre ragazzi non sono mai più stati trovati, il video lo hanno trovato 2 anni dopo e ci hanno fatto fuori un film.
     
    .
  9. Madara94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altri film horror " La Casa" oppure "Resident Evil 1,2 e 3". Questi film mi hanno un po delusa. L'unica cosa buona sn i Zombi ke semprano reali!!
     
    .
68 replies since 31/5/2007, 08:38   1263 views
  Share  
.