[MANGA] BERSERK

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Berserk collection sono 2 numeri di Berserk uniti in uno solo, non ci sonon megaraccolte di numeri di berserk... la serie nera cmq esce ogni 2 mesi se non erro...
     
    .
  2. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    no perchè in fumetteria ho trovato dei mega volumi di berserk da tipo 1000 pagine alti 30cm e larchi 20cm... vabbè comunque adesso inizierò la serie nera di berserk
     
    .
  3. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbè comunque adesso inizierò la serie nera di berserk

    Bene... un altro Berserkiano! lol
     
    .
  4. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì!!!!!!!!!! loooooooooool ho letto la prima parte della trama su wikipedia e mi piace di già!!!!!!
     
    .
  5. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti piacerà ancora di più dopo! asd
     
    .
  6. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto i primi due volumi (cioè un volume della serie nera)

    O__________________o

    FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!


    SPOILER (click to view)
    poi anche con la bambina che decapita il padre... mitico!!!!


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il traduttore della Leggenda!

    Group
    Founder
    Posts
    5,369
    Reputation
    +110
    Location
    ApD

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Skonvolt nn cazzeggiare leggi Gantz asd Berserk viene subito dopo Gantz asd
     
    .
  8. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non dire boiate!!!!! berserk the best!!!!!
     
    .
  9. marcolonnipotente
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che berserk non e un normale manga...io non lo amo ma questo lo devo dire
     
    .
  10. Neji Hyuuga88
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio amo molto Berserk ho molti numeri dei fumetti ma devo dire che l' anime in confronto al Manga è una schifezza:i colori fanno schifo e i disegni sono più brutti



    il Manga invece è fenomenale,a me Grifis inizialmente piaceva come personaggio ma dopo che ho visto che è BSex mi ha fatto schifo Gatsu è troppo stupido quindi non mi piace un gran che,mi intriga molto il personaggio di Serpico
     
    .
  11. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...io leggo Berserk da anni. Posso dire che io sono affezionata alle uscite della collection ,mentre il Maximum mi ha lasciata indifferente..
    Credo che alcuni numeri della collection siano irreperibili ormai. Consiglio a chi sta iniziando a leggerlo di puntare sulla Black (la nuova edizione,nera e in formato Collection se non sbaglio).
    I disegni sono stupendi,un pò diversi dai classici manga,la cura dl dettaglio è maniacale perche Miura è perfezionista.
    La storia si sta prolungando un bel pò...la mia parte preferita è sempre quella con la squadra dei Falchi...
    EEE Fidatevi che Grifis è super stronz...(bip)(bip)...e anche di più.
    Vero che l'anime non vale il manga...ma capita a volte.. :unsure:

    Edited by Iris Rosso - 28/4/2008, 20:37
     
    .
  12. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Skonvolt nn cazzeggiare leggi Gantz asd Berserk viene subito dopo Gantz asd


    Sei uno splatterone e basta... -_- e non dire che Berserk è splatter, perchè lo sai bene, c'è molto di più sotto che la sola spada :SBAV:... <_<

    Bè, sull'anime bisogna dire che visto da solo, senza conoscere il manga risulta piacevole, certo con la pecca dei disegni e del doppiaggio italiano (ucciderei il doppiatore di gatzu)... ma confrontato con il manga non regge, non trascina allo stesso modo chi lo guarda/legge, manca di molti particolari essenziali (il cavaliere del teschio... T.T) e finisce "senza fine"... io ho iniziato comunque ad apprezzare berserk prima con l'anime, poi successivamente con il manga (un idillio *_*)...
     
    .
  13. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DescansoDj @ 28/4/2008, 20:10)
    -_- e non dire che Berserk è splatter, perchè lo sai bene, c'è molto di più sotto che la sola spada

    Io,lo adoro davvero,è stato anche il mio primo manga...la storia è davvero bella
    e il mio personaggio preferito è sempre stato Gatsu....però dai...un pochino splatter...forse...mi sa che non si può negare...
    Dai quell'ammazzadraghi ha affettato di tutto!!

    CITAZIONE
    Bè, sull'anime bisogna dire che visto da solo, senza conoscere il manga risulta piacevole, certo con la pecca dei disegni e del doppiaggio italiano (ucciderei il doppiatore di gatzu)... ma confrontato con il manga non regge, non trascina allo stesso modo chi lo guarda/legge, manca di molti particolari essenziali (il cavaliere del teschio... T.T) e finisce "senza fine"... io ho iniziato comunque ad apprezzare berserk prima con l'anime, poi successivamente con il manga (un idillio *_*)...

    Come fai atrovare l'anime piacevole!!!a me ha fatto girare le palluzze!!Scusa è normale che diano una voce da uomo a Sasuke ell'anime di Naruto quando danno una voce da ragazzino demente a Gatsu nell'anime...????? :WEEEE:
    Io ci sono rimasta male..e poi io leggendo il manga,avevo altre aspettattive :P
     
    .
  14. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un pochino splatter...forse...mi sa che non si può negare...
    Dai quell'ammazzadraghi ha affettato di tutto!!

    si, ho dimenticato di scrivere "non è solo slatter"... XD

    Cmq ho detto che io ho visto prima l'anime e poi il manga... quindi sull'anime mi sono fatto un'idea indipendente dal manga ed a se stante l'anime ci può stare... e dopo aver letto il manga che l'anime mi è caduto in basso... ma ignorando il manga, l'anime è vedibile... -_-
     
    .
  15. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DescansoDj @ 28/4/2008, 20:54)
    CITAZIONE
    un pochino splatter...forse...mi sa che non si può negare...
    Dai quell'ammazzadraghi ha affettato di tutto!!

    si, ho dimenticato di scrivere "non è solo slatter"... XD

    Cmq ho detto che io ho visto prima l'anime e poi il manga... quindi sull'anime mi sono fatto un'idea indipendente dal manga ed a se stante l'anime ci può stare... e dopo aver letto il manga che l'anime mi è caduto in basso... ma ignorando il manga, l'anime è vedibile... -_-

    In questo caso si...ma te l'ho detto...io ho iniziato dal manga quindi tutto il resto mi sembrava uno schifo...e tra l'altro siccome mi ero viziata con i disegni di Kentaro ho dovuto penare per trovare un livello di manga almeno simile. ((Sono selettiva per colpa di Kentaro!!!)) :P :P
    Gatsu però mi sta diventando troppo buono :WEEEE:
     
    .
2568 replies since 6/6/2007, 09:09   59496 views
  Share  
.