Heroes

[Topic Ufficiale] ATTENZIONE..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruto_Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lool..Heroes spacca!!Cmq nn si sn ankr capiti, chiariti, i poteri di tutti..ma il migliore è qll ke legge nel pensiero..hehe XD
     
    .
  2. "-Kiba-"
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh Peter a questo punto può copiare i poteri degli altri

    Hiro è il migliore
     
    .
  3. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    HEROES è fighissimo! il mio potere preferito è quello del giapponese HIRO NAKAMURA!XD però anke peter petrelli non skerza! saper attingere dai poteri altrui è carino! cmq ieri sera mi sono perso la 2 puntata!(del 3 capitolo) qualcuno sa dirmela?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    5- Hiros
    Isaac ha davanti a lui l’Hiro del futuro, per una ragione precisa. Hiro lo avvisa riguardo alle telefonate che fa lui stesso invano nel presente, per prepararlo a ciò che accadrà, ma il messaggio che gli vuole lasciare è ben chiaro: “salva la cheerleader, salva il mondo!”.
    Nel frattempo Mohinder lascia Peter che torna a parlare con Isaac, scoprendo che i quadri rappresentati raccontano, forse, una storia.
    E mentre Nathan riesce a fuggire dai suoi inseguitori, HRG e l’aiutante, volando a alta velocità, Claire, in ospedale, parla al padre del tentato stupro e quest’ultimo cancella la memoria al compagno.
    Peter usa ancora il suo potere, questa volta davanti ad Isaac, prosegue a dipingere il quadro su Sylar, che uccideva Claire! Matt si riappacifica con la moglie grazie al suo potere, ma perde il controllo nell’uso al supermercato e sviene ancora una volta.
    Ando e Hiro litigano e ognuno va per la sua strada: il tutto accade dopo che furono abbandonati in un deserto da un gruppo di giocatori e che entrarono in un locale. Hiro riesce, però, a tornare in città grazie a Nathan, che si trovava proprio lì, e con cui ha fatto amicizia.
    Libera dal debito di Linderman, Niki si risveglia e torna a casa, ma trova la polizia ed anche Ando, alla ricerca di D.L. E dopo che tutti hanno abbandonato la casa ecco che D.L. arriva, mentre Hiro, una volta ricongiunto con Ando chiama Isaac raccontandogli delle telefonate di un giapponese. Peter che a casa di Isaac comunica il messaggio ricevuto in precedenza dall’Hiro del futuro!

    6- Anime gemelle
    Hiro viene a conoscenza del messaggio riferito a Peter, il quale gli propone un incontro a New York. D.L. racconta a Niki come il suo piano venne sabotato e menziona una donna…
    Claire ha il primo vero incontro con i suoi genitori naturali. Ando e Hiro vengono invitati a giocare a poker da due giocatori che si sono accorti delle loro abilità, ma Hiro si accorge che essi stanno progettando il loro omicidio, quindi decide di cercare una via di fuga; nello stesso momento una donna entra nell’altra stanza e uccide chiunque incontri. Niki va da alcuni allibratori con D.L. alla ricerca di informazioni, ma sono gli stessi giocatori uccisi la notte precedente. Mohinder, intanto, ritorna in India.
    Eden, complice di HRG, lo informa al telefono della partenza di Mohinder e le viene ordinato di andare subito da Isaac, mentre si scopre che coloro che Claire ha incontrato non sono i suoi veri genitori.
    Niki, venuta a sapere che la sua seconda personalità è responsabile di ciò che è accaduto a D.L., recupera i soldi a rubati a Linderman, ma ha uno scontro con D.L. Usa il suo potere e osserva la dura lotta. Ma alla fine prevale D.L. che grazie alle sue capacità riesce a portarsi via Micah e a lasciare Niki a terra, priva di sensi!!
     
    .
  5. Naruto_Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol quidni Nathan Petrelli è qll ke vola..azzzzzzzz..e Peter Petrelli dovrebbe essere tipo Roguee degli x-men cm potere..lol!!
     
    .
  6. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOL
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi i riassiunti degli ultimi episodi mandati in onda nei minimi particalari^^

    Episodio 7: Niente da nascondere

    Peter sta leggendo la pagina della Borsa per distrarre il suo paziente moribondo, Charles Deveaux, ma l’uomo replica che l’unica cosa che conta alla fine della vita è l'amore. Peter confessa a Charles che sa volare. Sotto gli occhi del malato, salta dalla finestra, ma si risveglia nel suo appartamento al suono del campanello. È Simone: suo padre è appena morto.

    Zach informa Claire che ha ritrovato il video in cui lei si getta nel vuoto dopo che era scomparso. Il ragazzo non sa spiegarsi come possa averlo perso e poi trovato comeper magia sotto il letto. Claire lo nasconde, ma suo fratello Lyle la nota e non appena lei si gira, se ne impadronisce.

    Volendo essere completamente onesto, Matt inizia a dire a sua moglie che ha una segreto da rivelarle, ma si blocca quando sulla faccia della donna appare un’espressione colpevole. Ascoltandone i pensieri, Matt scopre che lo tradisce.

    Niki si sveglia di soprassalto e scopre che suo figlio è scomparso. Si sente lacerata dalla lotta tra la sua solita personalità e Jessica, che scalpita per ottenere il controllo. Niki va a trovare un’amica in cerca di sostegno, ma quando le racconta del suo alter-ego, l’amica non le crede.

    Peter e Simone arrivano all’appartamento di Isaac per scoprire che sia il pittore che i suoi dipinti sono spariti. Peter cerca un quadro in particolare. Dopo qualche esitazione, Simone gli dice che è stato acquistato da un uomo di nome Linderman.

    Un giornale vorrebbe pubblicare un servizio su Nathan e la sua famiglia, ma il candidato non è d'accordo. A fargli cambiare idea è la moglie Heidi, dicendogli che è stanca di nascondersi ed è pronta a fare la sua parte per sostenere la campagna del marito. Nathan cede e la donna rivela la sua sedia a rotelle mentre si allontana per prepararsi all’intervista.

    Claire sorprende Lyle a guardare il video delle sue imprese. Cerca maldestramente di farlo passare per uno scherzo, poi tenta di sottrarglielo, ma il ragazzo lo afferra e scappa via. Con l’aiuto di Zach, Claire lo mette con le spalle al muro. Lyle si rifugia in macchina e rifiuta di uscire. “Sei un mostro!” grida alla sorella. Dopo molte insistenze, Claire lo convince a mantenere il segreto, spiegandogli che non vuole perdere la sua famiglia.

    Sylar sembra aver colpito ancora. Audrey conduce Matt all’obitorio dove gli mostra un cadavere carbonizzato che emette forti quantità di radiazioni. L’unico indizio è un’impronta digitale impressa a fuoco nelle ossa che corrisponde al nome di Theodore Sprague di Los Angeles, in California.

    Mentre sono in fuga, Micah rimprovera a suo padre di aver abbandonato la madre che ha bisogno di aiuto. Sulla strada, si imbattono in una macchina in fiamme. D.L. vede una donna intrappolata all’interno e usa il suo potere per aprire la vettura e trarre in salvo la vittima. Proprio in quel momento, Hiro e Ando si trovano a passare. Hiro ferma il tempo giusto prima che la macchina esploda e con fatica trasporta sia D.L. che la donna al sicuro.

    Il giornalista tenta di mettere a disagio Heidi, ricordandole che il marito era alla guida la notte in cui un incidente le ha tolto l’uso delle gambe: ma lei gli risponde a testa alta che tutti loro hanno imparato a convivere con l’accaduto. Peter, che era stato escluso dall’incontro, si presenta a sorpresa e commenta che la famiglia non si riunisce quasi mai. Nathan lo prende da parte facendogli capire che non è desiderato. Peter ne approfitta per chiedergli di recuperare il dipinto di Isaac da Linderman; quando il fratello rifiuta, Peter minaccia di dar prova delle sue abilità “speciali” davanti al giornalista.

    Hiro mostra a Micah il fumetto 9th Wonders!, e il ragazzino riconosce Ando dalla sua visita a casa di Niki. Quando Ando dice a D.L. che ha chiamato la polizia per via dell’incidente, il fuggitivo prende Micah e si dilegua.

    Audrey e Matt arrivano a casa di quello che credono Sylar e sentono odore di bruciato. Dietro una porta carbonizzata, trovano una stanza letteralmente sciolta dal calore e ricolma di radiazioni. Matt trova delle medicine per la chemioterapia prescritte alla moglie di Theodore, Karen, e si convince che non si tratta di Sylar dopo tutto.

    Il giornalista interroga Nathan circa il suo recente viaggio a Las Vegas e i suoi rapporti con Linderman, sospettato di essere un mafioso. Domanda inoltre chi sia la donna bionda con cui Nathan è stato visto. Peter corre in soccorso del fratello spiegando che la donna era una psichiatra consultata per aiutarlo a superare la depressione dopo il suo recente tentato “suicidio”.

    Audrey e Matt rintracciano Ted in ospedale, al fianco della moglie. Ted spiega che non voleva uccidere il dottore di Karen, ma quando le sue emozioni prendono il sopravvento non riesce a controllare il suo potere. Audrey vorrebbe arrestarlo, e Ted per la disperazione prende in ostaggio un’infermiera minacciando di esplodere come una bomba atomica. Matt sente i pensieri della moglie morente di Ted e glieli ripete: “Non farlo Ted”, pensa la donna “non mi ascolti mai, sei troppo testardo”. Ted libera l’infermiera, che si ritrova profonde ustioni sul braccio. La moglie di Ted muore, e Matt gli riferisce che il suo ultimo pensiero sono stati i bei ricordi insieme.

    Heidi affronta Nathan chiedendogli se l’ama ancora. "Certo," replica lui. Lei gli chiede se il racconto di Peter sulla donna bionda è la verità, e ancora una volta lui risponde di sì.

    Matt chiama sua moglie e lascia un messaggio sulla segreteria, chiedendole di essere completamente onesta per non avere alcun rimpianto e di dirgli qualsiasi segreto gli nasconda. Janice è in casa, ma non solleva il telefono.

    Nel suo studio, Nathan chiama Linderman, e questi acconsente a riconsegnare il dipinto di Isaac alla galleria di Simone. Quando si reca a trovare Peter, Nathan invece gli racconta che Linderman ha rifiutato la sua richiesta. Racconta comunque la verità al fratello su quanto è accaduto a Las Vegas, sul suo quasi-rapimento e il volo con cui si è salvato. Poi gli confessa il timore che se i loro poteri fossero scoperti, verrebbero rinchiusi da qualche parte e la chiave gettata via.

    Alla stazione di polizia, Matt annuncia al suo collega che vuole ritentare l’esame da detective e l’agente lo incoraggia. Senza volerlo, Matt ne ascolta i pensieri e scopre che ha una relazione con Janice: immediatamente gli assesta un pugno e gli altri poliziotti devono intervenire a dividerli.

    Fuori da un motel, Micah cerca di chiamare sua madre da un telefono a gettoni, ma l’apparecchio è guasto. Misteriosamente, a un semplice tocco del bambino, il telefono riprende a funzionare. La donna che risponde però non è Niki, è Jessica. Micah sente che qualcosa non va ma le dice comunque dove si trovano. D.L. lo sorprende al telefono, ma si convince che il figlio stia giocando con un apparecchio rotto. Intanto Jessica carica un fucile.


    Episodio 8: Sette minuti a mezzanotte

    Mohinder sparge le ceneri di suo padre nelle acque del Kanyakumari, in India. Dall’altra parte del mondo, Isaac si sveglia per trovare Eden che si prende cura di lui. "Sarai completamente libero dalle droghe in men che non si dica", lei lo informa. Al Burnt Toast Diner in Texas, uno sceriffo e il suo vice fanno un cruciverba. La loro cameriera, Charlie, li aiuta a risolvere alcune risposte oscure. Charlie traduce anche la frase in giapponese sulla giacca di Hiro, che sta facendo colazione con Ando. Benché la stia studiando solo da una settimana, la ragazza stranamente sa parlare la lingua in modo eccellente; da un po’ di tempo, dice, ricorda ciò che legge con una precisione impressionante. Intanto Mohinder sistema le sue cose nel vecchio ufficio di suo padre, e si imbatte in un cassetto chiuso a chiave. Viene interrotto da una sua vecchia fiamma, Mira, che si scusa con lui per le cose terribili che ha detto sul defunto dr. Suresh. La ragazza è appena stata promossa a capo del team di ricercatori della sua azienda e vorrebbe che Mohinder sostenesse un colloquio, a patto che non menzioni le teorie di suo padre. Alla sede centrale dell’F.B.I. di Los Angeles, Audrey dà dell’"idiota" a Matt per aver preso a pugni un collega e messo a repentaglio la sua indagine. I due vanno a trovare Ted, ma l’uomo non parla e le autorità vogliono farlo “scomparire” in quanto sospetto terrorista in possesso di materiale radioattivo. Charlie flirta con Hiro, ma la timidezza impedisce al ragazzo di rispondere come vorrebbe. Mentre Charlie si allontana per prendere un ordine, un personaggio sinistro vestito di scuro la osserva e con un gesto della mano, attira a sé una tazza di caffè che scivola sul tavolo come tirata da fili invisibili.

    Ted è infuriato poiché è convinto che Audrey e Matt vogliano accusarlo di terrorismo. Afferrato un bicchiere d’acqua, minaccia di far saltare l’edificio. I sensori segnalano radiazioni e l’acqua del bicchiere comincia a bollire. Matt tenta di calmare Ted e per farlo legge i suoi pensieri: Ted ricorda di essere svenuto un giorno e quando si è risvegliato tutto intorno a lui ha cominciato a morire e si è ritrovato con uno strano segno sul collo…lo stesso marchio che ha ricevuto Matt. In sogno, Mohinder rivive un litigio col padre poco prima che questi partisse per l’America per fare il tassista. Mohinder dice al padre che si sta comportando da sciocco e sta diventando lo zimbello della comunità scientifica con le sue teorie sul soprannaturale, ma a Suresh tutto ciò non interessa. L’uomo dice che alla fine dimostrerà di non essere lui lo sciocco. Mentre discutono, Mohinder nota uno sconosciuto, un ragazzino che cerca il suo pallone da calcio. Ted ricorda che si trovava in un bar, in Kansas, festeggiando una vendita importante che gli era stata affidata e di aver notato un uomo, un misterioso Haitiano, nell’ombra. Due giorni dopo, Ted si era svegliato in Arizona senza sapere cosa fosse successo. Da allora ha cominciato a soffrire di emicranie, e sua moglie si è ammalata in seguito alle radiazioni. Matt riconosce l’Haitiano dalla descrizione ma è interrotto dai responsabili del governo venuti a portare via Ted. Prima di essere prelevato, il giovane grida a Matt di “trovare l’Haitiano”. Il padre di Claire arriva al suo ufficio alla Primatech Paper Company a Odessa, Texas, ma l’azienda è chiaramente solo una copertura per qualcosa.

    Qui trova Isaac molto turbato e gli racconta di sua figlia Claire e di Sylar, l’assassino che dà la caccia alle persone “speciali”. Bennett dice a Isaac che Sylar ucciderà Claire la notte successiva, durante una partita al liceo. Mentre è in cucina ad aprire un barattolo di sugo, Charlie rimane come paralizzata e del sangue inizia a colarle dalla fronte. Un’altra cameriera entra in cucina e lancia un grido agghiacciante: Charlie è morta, il suo cranio è aperto. Quando scopre che è morta esattamente come Isaac nel futuro, Hiro decide di tornare indietro nel tempo per salvarla e svanisce sotto lo sguardo preoccupato di Ando. Mohinder racconta a sua madre di un sogno in cui la donna dice al padre che Mohinder non potrà mai rimpiazzare “LEI”. La madre rivela che Mohinder aveva un sorella di nome Shanti che morì all’età di cinque anni, quando Mohinder aveva solo due anni. Chandra Suresh era convinto che Shanti fosse speciale e non ha mai detto della sua esistenza al figlio perché Mohinder avrebbe sofferto della preferenza di Chandra. Isaac rifiuta di iniettarsi l’eroina in modo da riuscire a dipingere Sylar, benché Bennet gli prometta che è l’ultima volta e che gli insegnerà a controllare le sua abilità senza l’aiuto della droga. “Per anni” spiega Bennet “alcuni di noi hanno cercato di rintracciare...persone come te...a volte le cose sono andate bene...talvolta sono andate molto male”.

    Quattordici anni prima uno dei loro casi provocò la morte di una donna e lasciò orfana una neonata. Bennet e sua moglie non riuscivano a concepire figli e così adottarono la piccola, che dice Bennet “fu come un miracolo”. Mohinder in sogno sorprende il misterioso bambino mentre apre il cassetto chiuso di suo padre. Subito dopo ha un’inquietante visione dell’uccisione di Chandra Suresh in un taxi a New York da parte di un uomo col volto nascosto, che indossa un orologio rotto, fermo a mezzanotte meno sette. Tornato nel suo ufficio rivede il bambino che gli consegna una chiave. Svegliandosi, Mohinder si ricorda della chiave trovata nel libretto degli indirizzi di suo padre. Bennet tenta di costringere Eden a somministrare ad Isaac la droga, ma lei rifiuta. Quando l’uomo le ricorda in modo minaccioso “quello che eri quando ti ho trovata” la ragazza cede ed esegue l’ordine. La moglie di Matt sta sfogliando un album di fotografie quando il marito entra in camera da letto. Rendendosi conto che lui ne è al corrente, Janice confessa la sua relazione extra-matrimoniale, ma giura che è finita. Una telefonata di Audrey li interrompe: Ted ha fatto esplodere la macchina che lo trasportava ed è sfuggito alle autorità. Mohinder apre il cassetto, vi fruga e trova dei file segreti riguardo a una ricerca sul sonno e una foto del misterioso ragazzino che si insinua nei suoi sogni. Sotto l’influenza dell’eroina, Isaac comincia a dipingere. A casa Bennet, Claire disegna uno striscione per la festa del giorno successivo, sotto lo sguardo turbato del padre.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    09- Homecoming
    Una festa sta per cominciare, l’Homecoming Party, dedicata al football. Ma HRG e intento a pensare a come attuare i suoi piani per salvare la figlia, prima di tutto da ordini precisi a Eden di fermare Sylar e poi costringe Claire a rimanere a casa.
    Nel frattempo Isaac ha creato un nuovo dipinto: è rappresentato un uomo in fiamme! In un dipinto spedito da Linderman a Nathan, viene ritratto Peter a terra senza vita e si scorge uno striscione con la scritta Homecoming Party. Nathan lo copre con una pennellata, ma Simone che ne possiede una foto interviene immediatamente contattando Peter. Quest’ultimo chiama subito Ando.
    E mentre Mohinder, in India, risale al ragazzino del suo sogno e riesce a scoprire una zona segreta del computer del padre, Niki è ora nella personalità di Jessica e prepara la sua vendetta contro D.L. Ma D.L. vuole tornare indietro nel tempo e aiutare Niki a controllare il suo potere.
    Sylar colpisce ancora una volta e questa volta uccide terribilmente una ragazza all’Homecoming Party: Claire assiste alla scena, mentre Peter arriva in suo aiuto.
    Peter si lancia contro Sylar, ma cade al suolo sottostante e muore.
    Claire piange sul corpo di Peter senza vita, ma lo vede improvvisamente rialzarsi grazie alla capacità di sfruttare i poteri altrui. Una volta alzato Peter è costretto ad allontanare ancora la ragazza perché arriva la polizia e l’unico sospettato è Peter.
    Sylar viene fermato da Eden e dall’haitano nelle colline.


    10- Sei mesi fa
    Hiro torna indietro nel tempo, ma senza volerlo si ritrova a sei mesi prima dell’omicidio e non riesce così ad avvertire seriamente Charlie di ciò che accadrà, poiché impegnata a festeggiare il suo compleanno. Si scoprono così alcune verità sul passato dei nostri eroi. Eden usa il suo potere contro le persone e un giorno incontra l’haitano e HRG che la portano via. Chandra Suresh si trova a New York e qui incontra Gabriel Gray, sospettato di avere capacità sovrannaturali. Nathan racconta a Peter, durante la sua festa di laurea, che il procuratore vuole usarlo per incastrare Linderman. Durante il ritorno a casa, Nathan e la moglie si imbattono negli uomini di Linderman; alla fine la moglie rimarrà paralizzata e Nathan manifesterà per la prima volta nella sua vita la levitazione.
    Niki ha problemi con il padre e con la sua doppia identità, Jessica, che sarebbe la sorella maggiore morta in precedenza perché aveva protetto Niki dalle violenze del padre, va dal papà e gli ordina di non farsi più vedere.
    Dopo aver scoperto che Charlie ha un coagulo cerebrale, nel momento in cui stava per baciarla, Hiro si ritrova in Giappone nel presente. Il suo potere sembra non funzionare più.
    Gabriel va a casa di un uomo sospettato di avere la telecinesi e lo uccide, poi torna da Chandra, a cui aveva rubato alcuni documenti e gli dice di aver sviluppato un potere: la telecinesi.
    Nel presente Hiro, deluso per non essere riuscito a salvare la ragazza torna ad abbracciare Ando.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    11 - Ricaduta
    Claire confessa tutto al padre. HRG le risponde che lo ha sempre saputo e che ha tenuto sempre tutto nascosto per proteggerla. Lei prende la notizia tutto sommato bene, e promette al padre di mantenere il riserbo più assoluto, rivelandogli che anche il suo fratellino è al corrente dei fatti, così come il suo amico Zach. Peter si risveglia in una cella di prigione ed a fargli visita è suo fratello Nathan che non riesce a capire come il ragazzo sia sopravvissuto al volo dalla scuola. Peter gli confessa di aver appreso che il suo potere è assorbire l'abilità degli altri soggetti dotati che si trovano nei suoi paraggi, ma quando il volto di Nathan rivela quello di Sylar scopriamo che è stata tutta un'allucinazione del ragazzo. Sylar è stato nel frattempo imprigionato in un laboratorio sotto l'osservazione di HRG ed Eden; entrambi vorrebbero ucciderlo, ma il misterioso capo di HRG gli ordina per telefono di tenerlo vivo. Ad Odessa arrivano intanto Matt e Audrey, e dopo un sopralluogo sulla scena del delitto, vanno ad interrogare Peter. Durante l'interrogatorio Matt cerca di leggere il pensiero di Peter che, trovandosi vicino a lui, utilizza inconsciamente lo stesso potere annullando il tentativo del poliziotto. All'interrogatorio viene poi sottoposta Claire, che ha così modo di rivedere Peter per ringraziarlo e soprattutto parlare dei loro poteri: è la prima volta che la giovane texana incontra qualcuno come lei. Per Peter, è la riconferma delle sue capacità di clonazione dei poteri altrui. Durante l'interrogatorio di Claire Matt nuovamente non è riuscito a leggere nella mente della ragazzina. Scopriamo quindi che nella centrale, insieme ad HRG e a Claire, si era recato anche l'aiutante haitiano proprio per impedire al poliziotto di usare il suo potere. Jessica ha intanto raggiunto D.L. e Micah, e dopo una spietata caccia all'uomo Niki riesce a riottenere il controllo della sua persona; decide quindi di consegnarsi alla Polizia, per evitare di arrecare ulteriore danni ai suoi cari. Eden, rimasta sola con Sylar, gli porge una pistola ordinandogli di uccidersi, ma in un tremendo colpo di scena Sylar riesce ad usare il suo potere per afferrarla nel tentativo di asportarle il cervello. La ragazza fa appena in tempo a capire, e con grande sacrificio si punta la pistola alla tempia e fa fuoco lasciando il killer privo del suo bottino. Claire cade invece nello sgomento quando scopre che sia il fratellino sia l'amico Zach hanno improvvisamente perso la memoria. Scappa perciò a casa spaventata e chiama il padre, il quale le dice di aspettare il suo arrivo. Non appena termina la conversazione, Claire viene raggiunta dall'aiutante haitiano che le confessa una verità terribile: il padre gli ha chiesto espressamente di cancellare anche la sua memoria, ma lui ha un diversivo, e le chiede di collaborare con lui in gran segreto. Isaac incontra Hiro e Ando, e scopre di aver acquisito nel frattempo la capacità di dipingere il futuro senza l'ausilio della droga: egli non solo ha realizzato delle bozze su Hiro e Charlie, ma addirittura si cimenta in un dipinto nuovo che ritrae Hiro mentre fronteggia un tirannosauro con una spada, la spada che abbiamo visto appartenere proprio all'Hiro del futuro. Peter viene liberato, stavolta sul serio, da Nathan, ma una volta uscito dalla centrale cade a terra privo di sensi. Mentre Nathan tenta disperatamente di rianimarlo, Peter ha una visione agghiacciante: è a New York, davanti a tutti gli altri "eroi" che sembrano spaventati e scappano da lui, ad eccezione di Nathan che si avvicina minacciosamente, finché Peter stesso non comincia a prendere fuoco per poi esplodere.


    12 - Un dono di Dio
    Peter giace in coma all'ospedale, assistito da Nathan e dalla madre, e quando sul luogo arriva anche Simone, Nathan le chiede di accompagnarlo nello studio di Isaac. Qui ritrovano il giovane pittore, tornato dal Texas e disintossicato, insieme a tutti i suoi dipinti. Hiro e Ando sono nel frattempo arrivati a New York, e sono alla ricerca della spada dipinta da Isaac che presto riescono ad individuare custodita nel museo di scienze naturali. Sul manico è inciso il fatidico simbolo, che secondo Ando rappresenta i kanji SAY-IO: in giapponese rappresenta "colui che possiede un dono di Dio". Nonostante abbia perso gran parte del suo potere, Hiro riesce con un grosso sforzo a rallentare drasticamente il corso del tempo e a rubare quindi la spada. Con grande delusione però, si tratta di una riproduzione, e l'originale è indicata come proprietà di un certo signor Linderman. Niki intanto è finita in carcere e Jessica continua a tormentarla; quando il suo avvocato le comunica che verrà condannata a morte, scoppia un forte conflitto tra le due personalità, finché Niki arriva a chiedere disperatamente una perizia psichiatrica. D.L. intanto riceve una visita da uno scagnozzo di Linderman e restituisce quindi il bottino del misterioso individuo, ma lo scagnozzo gli comunica che Linderman ha ancora delle riserve nei suoi confronti. Claire prosegue la sua vita in Texas mantenendo il segreto con l'Haitiano e fingendo pertanto di non ricordare nulla sull'homecoming party con il padre. Avendo perso tutto, decide di stringere nuovamente amicizia con Zach e di riprendere a filmare le sue capacità in compagnia del ragazzo. Matt e Audrey ispezionano con la SWAT la fabbrica di HRG senza trovare niente, e vengono perciò sollevati dall'incarico. Ando e Hiro fanno visita ad Isaac per informarlo di Linderman, e con reciproca sorpresa Nathan e Hiro si ritrovano nuovamente insieme; il fatto che Hiro si sia imbattuto in Linderman, che per giunta è un cliente di Simone, appiana gli ultimi scetticismi di Nathan, che adesso non può più negare di trovarsi di fronte ad una situazione voluta dal destino. Peter intanto continua a rivivere dettagliatamente il suo incubo, e tra la folla di New York sembra scorgere un particolare individuo. D.L. e Micah vanno a trovare Niki in prigione e la informano su quanto accaduto. La giovane madre vorrebbe abbracciare suo figlio, ma quando i secondini le negano il permesso ecco che interviene Jessica, la quale manifesta una forza sovrumana prima di essere assalita e sedata per l'ennesima volta. Dopo l'ennesimo incubo, Peter si risveglia dal coma e scappa dall'ospedale. Cerca di organizzare un viaggio a Los Angeles, dove eseguono i test nucleari, probabilmente per isolarsi nel caso i suoi sogni si rivelassero esatti, ma improvvisamente tra la folla nota l'individuo apparso nelle sue visioni. Quando lo raggiunge per potergli parlare, l'uomo lo assale affermando che nessuno dovrebbe essere in grado di vederlo. E quanto afferma corrisponde a verità: in quel momento egli è realmente invisibile a tutti, insieme a Peter che per via congenita sta assorbendo il medesimo potere.
     
    .
  10. Naruto_Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di qnt puntate è composta la 1serie? cioè su ita 1 fino a qnd lo trasmetteranno???
    Spero fino a Gennaio XD ma dubito...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Le puntate sono 23. Domenica prossima (approfitto) ci sarà un triplo appuntamento con gli episodi numero 15-16-17. In questo modo andando poi avanti a 2 a 2 finirà esattamente con gli episodi 22 e 23 domenica 4 novembre^^
    SPOILER (click to view)
    Inutile che metto i riassunti tanto se qualcuno non lo ha visto se lo scarica XD
     
    .
  12. Naruto_Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz sl fino al 4 Novembre??:( però dai la next domenica ne fanno 3 XDDDDDDDD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Gli episodi sono 23. Quella è la media che hanno i telefilm; e dato che l'ho già visto ti assicuro che 23 sono sufficienti XD Vedi il lato positivo, dal 5 novembre puoi iniziare a vederti la seconda serie (fidati, vorrai vederla XD)
     
    .
  14. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può dire cosa è successo questa domenica nel triplo appuntamento!????!!?
    SPOILER (click to view)
    sia stramaledetto mio fratello che me lo ha fatto perdere!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    ITALIA UNO HA CANCELLATO LA SERIE DAL PALINSENTO PER L'INSUCCESSO.
    Forse gli ultimi episodi andranno in onda più in la, non lo so ma si vedrà e vi farò sapere :(


    Resta solo un fatto, italia uno è un cesso di canale. PUNTO!

    Edited by ShikamaruFGV - 26/10/2007, 10:50
     
    .
626 replies since 2/9/2007, 19:07   4914 views
  Share  
.