sfida grafica!!

2 vs 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Gian°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora inizio a postare il mio set avatar del mio (e di panzer) gruppo preferito,,,


    Avatar
    image

    Sign
    image
     
    .
  2. ]PaNz3r[
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei sono con gli stessi render ma inferiori a ql di gian! :(

    Avatar:



    Sign:




    però sono più abbinati di colore :P :woot: XD

    ps: come valutazione totale... si farà la somma delle valutazione dei partecipanti? :unsure:
     
    .
  3. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo credo si si cmq bravi ..adesso xò devo rifare il lavoro avevo idea di mettere ank'io i metallica!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFIIIIIII!!!
     
    .
  4. ]PaNz3r[
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettili lo stesso! ^_^
     
    .
  5. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no poi sembra trpp monotona sta sfida...
     
    .
  6. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il mio lavoro....

    image

    image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    secondo me nn solo all'altezza di sta sfida dato ke nn sono bravo cm voi.. cmq adesso mi metto al lavoro!;) spero almeno di farno una decente! :woot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ecco qua i miei lavori! ;)
    image

    image

    nn sono un grankè anke perchè nn sono esperto cm voi!^^''
     
    .
  9. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene adesso faccio un riepilogo...

    squadra 1 HOKAGEPHILIP93-JIRAYA!

    CITAZIONE
    hokagephilip93
    image

    image

    Jiraiya!
    image

    image

    squadra 2 [PANZ3R]-°GIAN°

    CITAZIONE
    °gian°
    image

    image

    [Panz3r]



    e che vinca il migliore...

    Edited by Jiraiya! - 7/9/2007, 13:52
     
    .
  10. redfox01
        Like  
     
    .

    User deleted


    SFIDA VETERANI Vs NUOVI ARRIVATI... chi vincerà??
     
    .
  11. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui posterò i giudizi per questa sfida..

    HP93

    Allora tra i due tuoi lavori preferisco l'avatar, mentre il banner l'avrei fatto diversamente..
    Avatar: render ben fuso, e buona scelta dei colori, buona scelta dei font, quello con la scritta vasco rossi è ben fuso, mentre avrei fuso meglio la tua firma.. buona anceh la cornice..
    Banner: qui hai perso nel giudizio, lo sfondo non mi piace, avresti dovuto mettere i c4d più in vista mantendo gli stessi colori, il render è abbastanza fuso anceh se non capisco quei triangoli viola vicino alla testa di vasco.. il font va bene e anche la sua fusione sia per vasco che per la firma, però l'avresti dovuto posizionare sulla sinistra per riempire l'immenso vuoto che hai lasciato in questo lavoro sulla sinistra.. Per quanto riguarda la cornice avrei usato un'altro tipo di fusione.. Voto complessivo: 6.5


    Jiraiya!

    Al contrario di HP qui il lavoro che mi piace di più è il banner..
    Avatar: fusione sfondo render quasi buona, nel senso che la parte inferiore sino al collp è ben fusa, mentre la testa non lo è per niente.. Il font della scritta 50 cent l'avrei fusa in mdo diverso, e magari non avrei messo the rapper e l'avrei posizionato nella parte inferiore, per la firma ti consiglio di cambiare il font, e magai ti crearti una sigla perchè così è troppo lunga.. cornice buona...
    Banner: sfondo carino con un buon utilizzo dei c4d e il render è ben fuso, i font sono il tuo punto debole, per la firma la stessa cosa dell'avatar, mentre per la scritta Eminem l'avrei messa un pò più bassa e più a sinistra e l'avrei fatta bianca e fusa con lo sfodno, e magari con un taglia da 1px bianca.. cornice perfetta.. Voto complessivo: 6.5


    °gian°

    Avatar: buon lavoro, scelta dei colori buona, ed anche la fusione non è male.. font ben posizionato, anche se non è ben fuso ha il suo perchè.. la cornice non mi convince...
    Banner: Buon lavoro, non ci sono vuoti nel lavoro, buon utilizzo dei c4d, e fusione del render discreta, forse con qualche maschera di colore sarebbe stato meglio, visto che ci sono dei punti troppo luminosi che nn mi convincono, la cornice lascia a desiderare, come nel caso dell'avatar.. Voto complessivo: 7--

    [Panz3r]

    Avatar: non mi piace la scelta dei colori usati, e il render infatti non è fuso molto bene, il font come per gian hai scelto un buon posizionamento e riesce quasi a colmare il fatto che non è fuso, anche se la traccia nera intorno alle scritte sarebbe stata meglio ad 1px, conrice carina..
    Banner: é di sicuro il banner più bello di quelli presentati, sfondo e render sono ben fusi ed hai usato in modo impecacbile i c4d, per i font stessa cosa dell'avatar, anche se qui usando un colore diverso per la traccia avrebbe avuto un'altro effetto.. cornice perfetta.. Voto complessivo: 7-


    Vicono se pur di poco: [Panz3r] & °gian°


    Edited by Rey87ss - 7/9/2007, 16:22
     
    .
  12. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti giudica!!!siamo curiosi...
     
    .
  13. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciatemi il tempo, ci vuole tempo a giudicare i lavori XD
     
    .
  14. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postato il mio giudizio...
     
    .
  15. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo abbiamo perso!!XDXD cmq bella sfida!penso che se nn era che volevo aggiungere un c4d al centro e poi nn l'ho messo forse prendevo di +!! azzz!!..pazienza!!!
     
    .
36 replies since 5/9/2007, 12:08   602 views
  Share  
.