Jiraiya! & Kiuuby93 Vs ninjutsu & Yanos

2 vs 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    spero vi piaccia XDXD
     
    .
  2. ninjutsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello! ;)
     
    .
  3. °Gian°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella yanos...peccato per la firma che sembra uno scarabocchio indecifrabile...è l'unica nota negativa
     
    .
  4. ninjutsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il mio:
    image

    Edited by ninjutsu - 12/9/2007, 23:06
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    davvero belli tutti e due...
    tra poko posto il mio! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ekko il mio lavoro! ;)
    image
     
    .
  7. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco con pò di ritardo il mio banner spero sia gradito XD Ecco a voi:

    image

    Aspettiamo il Decreto del Gudice XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Squadra Yanos - ninjutsu-
    image
    By Yanos
    image
    By ninjutsu

    -Squadra Jiraiya! - Kiuuby93-
    image
    By Jiraiya!
    image
    By Kuuby93

    Ecco a te... quando vuoi fai il resoconto rey! ;)
     
    .
  9. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma ho dovuto correggere tutte le schede di Suna ora inizio a scrivere i giudizi, spero di finire entro un'ora XD XD
     
    .
  10. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yanos:

    Sfondo discreto e render che si fonde ben con quel celeste che sembra quasi l'aura del pg del render.. Lavoro piacevole da guardare nel suo complesso, passiamo ai font, per quando riguarda la scritta: "Griwmojow" font nn dei più belli ma passabile, colore e posizione azzeccati, mentre il colre della firma e il font li hai sbagliati, sembra uno scarabocchio celeste buttato sopra quel giallo.. Per la cornice avrei scelto un'altro tipo di fusione, ma anche così può passare.. Voto 7--


    ninjutsu:

    Il lavoro non ha un proprio e vero sfondo, perchè sono 3 immagini fuse insieme a formare un banner.. il tutto è ben fusoanche se ci sono dei punti troppo luminosi e nn mi piace l'effetto a strisce sulle varie face di Utachi.. Il font per la scritt aitachi uchiha nn mi piace troppo, però è ben fusa e ben posizionata, anceh se l'unica pecca è sulla chi di itachi che c'è troppa luminosità dietro.. la firma è ok però con una traccia nera da 1px sarebbe stata perfetta.. Cornice perfetta.. Voto: 6+


    Jiraiya!:

    Bello sfondo e buon utilizzo dei c4d, render non fuso perfettamente, nn mi paice molto il kakashi dietro la scritta , forse avresti dovuto usarlo per fondere meglio il kakashi in bella vista con lo sfondo.. Passiamo al font che nn mi dispiace, anceh se io avrei optato per fondere meglio il font con lo sfondo e poi inserire la traccia magari del blu usato per lo sfondo che sarebbe risaltato sulle righe bianche sembrano quasi dei raggi di sole.. cmq il font è ben posizionato, mentre la firma nn mi piace, te lo avevo già suggerito nella sfida di cambiarla.. cornice ottima.. Voto: 6.5


    Kuuby93: lo sfondo nn è un granchè, si intravede un c4d ma è coperto da tropi colori che si contrastano.. il render è stato preso e appoggiato lì, non ha un minimo di lavorazione per fonderlo, ti sei limitato a mettere una mappa di sfumatura.. Il font di spiderman nn stà bene sul lavoro, avresti potuto usare quello Originale di naruto, e per quanto riguarda i colori se lo facevi bianco e impostavi un metodo di fusione avresti avuto unrisultato più bello, in compenso lo hai posizionato nel posto giusto, la firma invece l'avresti dovuta mettere in orizzontale in basso e magari accorciarla perchè così è troppo lunga, cornice perfetta.. Nel complesso il lavoro è ordinato anche se confusionario, forse hai voluto strafare e ti sei perso.. Cmq nel complesso sei sopra la sufficenza.. voto 6+


    Vincitori: Yanos & ninjutsu
     
    .
  11. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i voti rey ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ok... e sonoa due sconfitteeeee!!! evvaiiii!!! XDDD cmq grazie per la sfida e complimenti!!^^

    SPOILER (click to view)
    cmq rey io nn ho usato nessun c4d...^^
     
    .
  13. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora hai usato dei buoni pennelli XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    asd... cmq rey cm facco a migliorare la mia firma??? gli unici due font ke mi piaciono sono questo ke è di kingdom hearts e visitor...
     
    .
  15. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    per migliorare la firma cerca un pò di font e nn firmati con jiraiya! è troppo lungo a mio modo di vedere.. firmati tipo Jira o qualcosa di più breve.. i font devi provarne tanti per trovare quello adatto a tuo stile, cmq prova jey(come font)..
     
    .
29 replies since 11/9/2007, 14:36   538 views
  Share  
.