Ninjutsu & sasuke77 vs. Narutofox & AerisG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci tengo a precisare che non sono + render ma uno solo (allen kanda e timcampy) inoltre la veste di kanda è tagliata in quel modo.
     
    .
  2. Naruto_Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio:

    image
     
    .
  3. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ekku il miuuuuu-^^-

    image
     
    .
  4. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    sasuke77

    image

    ninjutsu
    image

    Naruto_Fox
    image


    ~Aeris•G~
    image
     
    .
  5. |=|Paga91|=|
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm Ready!!!
    Sasuke77
    Posso dirti da subito che lo sfondo è molto bello, ottimo colore e saturazione al punto giusto, un'ottima scelta. L'unico difetto sono quelle due strisce che partono da sinistra in basso e giungono fino al render. Appunto il render, che personlamente non mi piace molto, ma io sono qui a giudicare la tecnica. Il render è in armonia con lo sfondo, se non fosse per quell'oggetto giallo che non capisco cosa sia (assomiglia vagamente al boccino di HP), che stona paragonato al resto. La scritta è un pò troppo piccola, la firma non sta bene così curva ed è poco leggibile. buona la cornice.
    VOTO: 7

    Ninjutsu
    Il lavoro nel complesso risulta armonioso e il render è ben fuso. La scritta è buona, anche se un bel bagliore esterno l'avrebbe resa molto migliore. Molto bello l'effetto dei fulmini, sono stupendi. Il pattern è buono, la firma un pò meno. Nel complesso un buon lavoro.
    VOTO: 8

    Naruto_Fox
    Ad una prima occhiata risulta evidente il difetto più grande di questo lavoro: la scarsa luminosità. Se avessi mantenuto il render più chiaro rispetto allo sfondo, aggiungendoci una sfumatura o una luce dall'alto, sarebbe stato più piacevole. Posso ipotizzare come hai fatto lo sfondo: sfondo nero, ci hai piazzato un c4d e l'hai sfumato giocandoci un pò. Il risultato non è male, ma il pattern avresti dovuto evitarlo perchè scurisce molto il lavoro. La scritta è divertente, anche se è troppo bassa e tocca il bordo avresti dovuto alzarla di più. La firma argh!! Non hai tolto l'antialias, e risulta terribilmente sfocata. Avresti potuto fare di meglio^^
    VOTO: 6

    ~Aeris•G~
    Personalmente faccio fatica a trovare difetti in questo lavoro. Forse l'unico è il colore azzurro del pugnale, colore freddo rispetto al resto. Io l'avrei tenuto sul rosso, in questo modo avrebbe fatto un bell'effetto sangue. Lo sfondo è perfetto, e il render fuso in esso contribuisce a creare un senso di profondità. La scritta mi piace molto, La firma anche. Ottimo lavoro!!
    VOTO: 9


    Riepilogo:

    1)~Aeris•G~ / 9
    2)Ninjutsu / 8
    3)Sasuke77 / 7
    4)Naruto_Fox / 6

    Il vincitore (vincitrice?) è:
    ~Aeris•G~

    COMPLIMENTI!!!
     
    .
  6. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol la prox volta impegno maxxxxxxxx

    P.S. TIMCAMPY è IL GOLEM DI ALLEN WALKER SCARICATI D.GRAY MAN
     
    .
  7. ninjutsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    potevo fare meglio, cmq complimenti aeris!^^
     
    .
  8. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione anch'io avrei votato per lei!!
     
    .
  9. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    assieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! =D
     
    .
  10. °Gian°
        Like  
     
    .

    User deleted


    voti troppo alti
     
    .
  11. |=|Paga91|=|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione gian, dalla prossima volta starò più stretto gh
     
    .
  12. ]PaNz3r[
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco e la prossima sono io... :cry: XD
     
    .
  13. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Gian° @ 27/9/2007, 13:56)
    voti troppo alti

    che vorresti dire?????????
     
    .
  14. ninjutsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    gian volevi dire che uno potrebbe essere più alto dell'altro oppure che la scala dei voti per te è sempre quella , solo partendo da voti più bassi?

    es.aeris 8
    io 7
    e così via??????????
     
    .
28 replies since 26/9/2007, 13:23   297 views
  Share  
.