PHILIP vs ~Aeris•G~

1 contro 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio !!!! anzi ti ringrazio x la notiziaXDXD
     
    .
  2. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Sorry se l'ho postato ora......ma ieri avevo lasciato ps aperto xkè sn dovuta uscire e......mio padre ha spento il pc T___T l'ho dovuto rifare ** scusate il supermega ritardo....T____T

    cmq alla fine ho fatto harry potter XD
     
    .
  3. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hokagephilip93
    image

    ~Aeris•G~
    image

     
    .
  4. |=|Paga91|=|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci.

    hokagephilip93
    Molto bello lo devo ammettere. Pochi difetti e molta bravura. quali difetti? la L. troppo grande e troppo spoglia. io avrei fatto qualcosa di più piccolo e di più caldo e corposo, come una bella L in grassetto con un bagliore marroncino, un pò inclinata. Lo sfondo e le resources decoratvie sono bellissime, ottimo lavoro. La firma è molto meglio di quelle precedenti, ma forse avresti dovuto inclinarla senza capovolgerla. Ottima la cornice, ottimo lavoro!
    VOTO: 8+

    ~Aeris•G~
    Non mi piace molto. I render sono fusi male con lo sfondo, le chiazze blu sui render (derivato dello sfondo) stanno malissimo. Buono invece l'effetto di Voldemort sullo sfondo e della luce blu (avresti dovuto usare il verde, un'effetto più Avada Kedavra xD). La scritta hai usato il font giusto, ma è troppo semplicistica. La firma è buona, ma pare tu abbia usato l'antialias sul pixel font, anche se non ne sono sicuro. La cornice è antiestetica :-/
    VOTO: 6-


    THE WINNER IS....

    HOKAGEPHILIP93
    compliments

     
    .
  5. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vintoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIII LOOOOOOOOL!!!
     
    .
  6. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio è venuto male.....lo sapevo già XDXDXD loooool la prossima volta RIVINCITAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    ad essere sincera.........nemmeno a me piace il mio lavoro LOL
     
    .
  7. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    lolletto :lol:
     
    .
  8. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    bleak
     
    .
22 replies since 2/10/2007, 22:07   281 views
  Share  
.