Votes taken by montblancfamily

  1. .
    erano eoni che non postavo qui :nuu: :vio:

    dedico questo requiem al caduto shisui, mucca da alpeggio con le branchie :feels:

    cosi e cose e cosoli e cosole :spia: :salve:

    benvenuto anche al nuovo utente :guri:
  2. .
    CITAZIONE (Mr Mojo risin` @ 2/12/2018, 20:52) 
    Vabbeh kkg, ti voglio bene lo sai.
    Che la forza sia con lui.

    Ma quindi aikanu può cagare alla fine?

    No, però può avere eruzioni :baffo: :fumoso:
  3. .
    Inutile che apriate questo topic anche solo con la speranza di emulare il Maestro: tanto "oda e il miliore nn cisono dubi ®" :baffo: :fumoso:
  4. .
    CITAZIONE
    E poi dicono che i moderatori non servono, o che noi in particolare siamo esageratamente restrittivi... Ma davvero? Io invece dico: ma che è, la giungla?!

    A dire il vero questo lo direbbe Itami, pace alla buonanima sua :feels: :vio:

    Edited by Angelinox - 9/7/2018, 21:46
  5. .
    CITAZIONE (Angelinox @ 2/7/2018, 19:25) 
    CITAZIONE
    Comunque esistono già organismi che sono praticamente immortali, ora non ricordo il loro nome

    Hydra – misteriosamente immortale

    Il piccolo polipo d’acqua dolce Idra non mostra alcun segno di invecchiamento ed è potenzialmente immortale. C’è una spiegazione piuttosto semplice biologica per questo: questi animali si riproducono esclusivamente per gemmazione piuttosto che con l’accoppiamento.Il presupposto per tale riproduzione vegetativa è che ogni polipo contiene cellule staminali in grado di proliferazione continua. Senza queste cellule staminali, gli animali non potrebbero più riprodursi. Grazie alla sua immortalità, Hydra è stato oggetto di molti studi riguardanti i processi di invecchiamento, per diversi anni.


    www.medimagazine.it/risolvere-il-m...ra-e-immortale/

    Ora, non so quanto sia attendibile la fonte presa, prendetela per come è...

    Non è direttamente collegato, ma cercate Deinococcus Radiodurans :feels: :vio:
  6. .
    CITAZIONE (pagliacuciniere @ 22/6/2018, 17:53) 
    Siete voi tutti che siete troppo suscettibili, nagari per cose dette in area staff :feels::vio: Da utente un po' attempato che a grandi linee sa i fatti, la questione è quanto memo interessante, anche perché certi comportamenti di qualche utente (di cui voglio continuare a non far nomi perché non mi sembra il caso di mettere qualcuno all'indice sulla pubblica piazza) sconfinano tranquillamente nel reato penale :feels: Quindi ricevere qualche rassicurazione sul fatto che ci sia vigilanza e che l'utente in questione non avrà mai e poi mai accesso al mio indirizzo ip e alla mia mail diventando eventualmente staffer mi può solo far piacere :feels:

    Tranquillo, in quel caso non troveresti manco più APD in piedi :feels: :vio:

    Edited by montblancfamily - 22/6/2018, 18:00
  7. .
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 22/6/2018, 14:49) 
    Si stava meglio prima.

    +1 Marshall

    Quando c'era LVI i criminali stavano al sesto livello!11!!!

  8. .
    CITAZIONE (Angelinox @ 22/6/2018, 16:40) 
    Il problema di queste teorie del complotto da 2 soldi, è che tirarle fuori è gratis. Non è gratis screditarle invece, dato che occorre un esperto con vari master ed esperienza sul campo per smontare ogni obiezione.
    È una lotta impari.

    che poi è pure poco acuto, sai quanti soldi si potrebbero fare rivendendo quello che viene detto gratis? :feels:
  9. .
    sono contento che esistano le scie chimiche, così posso fare loro foto carine :baffo::fumoso:
  10. .
    vero, sono stato poco serio, mi sono dimenticato di citare che anche il cavallo è biondo, e bianco come quello di napoleone, considerato uno delle incarnazioni dell'anticristo (oltre che ottimo giocatore di bocce secondo la leggenda :feels: )
  11. .





    :feels: :vio:
  12. .
    scusate, qualcuno sa dove sono gli script di kubera? :baffo:


    p.s.: bell'avatar juan, sei un drago! (eri, ora sei un cavallo :fumoso: )
  13. .
    (Il padre di Alberto Angela è anche un Giusto tra le Nazioni :feels: :feels: )
  14. .
    CITAZIONE
    Se parliamo dell'universo Marvel e della gemma del tempo, potrebbe essere. Secondo me invece il suo "verde" è associato a qualcosa di più semplice: le piante. E in base a ciò, dovrebbe possedere il Rogia del legno (Wood Wood), che più che in legno lo ha trasformato letteralmente in un vero e proprio albero umano. E questo potere gli permetterebbe di non mangiare per lungo tempo poichè è capace di compiere da se la fotosintesi. Lui sostiene di non mangiare, non di non nutrirsi di nulla, quindi anche solo bere gli basterebbe, se fosse veramente così.

    più che legno e un albero e basta direi tutte le varie forme vegetali, e non sarebbe affatto debole. innanzitutto il legno non è la superficie più morbida da approcciare, poi potrebbe mutarsi in bamboo (che è definito l'acciaio vegetale non per niente), creare rovi da usare a mo' di frusta, intrappolare gli altri facendo crescere alberi o parti di albero per intrappolare i nemici, spargere spore e/o semi e farle germogliare velocemente (addosso all'avversario anche), potrebbe avvelenarli, potrebbe stordirli/narcotizzarli, se "la rigenerazione" e il "modo di nutrirsi" delle piante fosse portata all'estremo (è pur sempre un manga) potrebbe curarsi velocemente o avere una resistenza enorme, potrebbe accrescere le sue dimensioni fisiche o creare "cloni" di sé stesso. per la resistenza al fuoco ci sono credo diverse piante che possono ricrescere dopo essere state attaccate dalle fiamme. poi non so se questo sarebbe classificato come un rogia o come un paramisha strano, se esistesse, ma questo "controllo" delle piante non è un potere piccolo XD specie se chi lo usa ha la forza di un ammiraglio anche per altri meriti probabilmente
  15. .
    CITAZIONE (Angelinox @ 14/5/2018, 23:30) 
    CITAZIONE (montblancfamily @ 14/5/2018, 23:25) 
    Un tetto grondante di gelsi è un tetto destinato a crollare dopo molto poco :feels: :feels:

    E non sarebbe invero la cosa migliore per tutti noi... ?

    No, esistono modi più veloci di attraversare il velo :feels: :feels:
89 replies since 19/11/2013
.