-
.
nono questa classifica è truccata !
#mafialybra #vergogna #querela #in #arrivo
#kimpensacitu #naminèdigliene4
kimerax95 Namino -
.
cezzionale il contropiede !!!!!!!!!! -
.Chart update
HATSU-KUN = 1+ ∞
1 KASUS_BELLY = 46
2 ATNEMA = 30
3 JOE D. BONES = 27
4 KIMERAX95 = 26
5 NAMINO = 14
6 L' AMICO = 9
MEIST = 9
7 TOMJ = 8
M A T_T E O = 8
8 ICHIGO15 = 6
9 DIKEMBE MAUROMBO = 5
10 GHERI = 1
-SKULL- = 1
RED STRIPED WARRIOR = 1
JACKSIM APD = 1
MRCAMPA = 1
MELMA = 1
†GŒLDSTÆR† = 1
MONTBLANCFAMILY = 1
HIRO91 = 1 -
.
incredibile la mette proprio lui
eurogol
cezzionale
andiamo a berlino beppeeee -
.
incredibile sono ancora sveglio e domani devo andare a fare un sopralluogo per un progetto di architettura yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cezzionaleeeeee mucchio selvaggio -
.
attenzione proprio luiiiii -
.
se non votate la tipa che ha fatto il cosplay di Inori di Guilty Crown siete feccia :3 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)
-
.
op SPOILER (clicca per visualizzare) -
.
sotto il suggerimento di Kakao90 vengo qui a stilare la mia lista xD
per quanto riguarda gli anime
1. Guilty Crown + OAV <3<3<3<3 questo anime è tutto per me ... ogni volta che lo vedo piango (e per ora sto a 7)
2. Fate/Stay night Unlimited Bladeworks che jfisgijsfgjfs
3. Fate/Zero
4. Code Geass 1 e 2
5. Psycho Pass 1 2 (lo metto in quinta posizione causa film non tanto bello)
6. Ano Hana
7. SAO 1 e 2 (solo perché uno dei primi anime da me visti)[ALLORA DI SAO I PRIMI 15 EP sono spettacolari , dopo cala un po ]
8. Angel Beats (altro anime drammatico hahahah io amo gli anime drammatici)
9. Darker than black 1 oav e 2 lol ... ha anche lui una componente un po drammatica xD
10. Shakugan no Shana 1 2 e 3 (la terza serie raggiunge un hype assurdo... tra combattimenti , grafica dei disegni migliore e personaggi più adulti)
Per quanto riguarda i manga invece
1. Tower of God
2. One Punch Man
3. L'attacco dei giganti
4. Natsume degli spiriti (che ho incominciato a fine dicembre comprando i volumi 1 2 3 e che mi sono piaciuti tantissimo se non di più)
5. Noragami
6. Bleach (perché tra naruto che è finito male e one piece che a me fa girare un po le balle perché DICIAMOCELO non è bello, preferisco bleach che è più serio)
7. Shokugeki no soma, non so se l'ho scritto bene
8. The Breaker e The Breaker New Waves (8vo posto solo perché sto aspettando la terza serie, se no facile 5to posto)
9. Fairy Tail
10. Magi : The labyrinth of magic (devo contattare star shop per i volumi argggg)
be più o meno è questa la lista
per i manga scusate ma ne leggo parecchi e non aggiornando mai le liste (anche per gli anime questa cosa) non ricordo i nomi e quindi per esempio ho messo bleach
comunque vorrei tanto che anche i traduttori italiani si impegnassero a tradurre i manga più di successo , tipo noragami (che sono costretto a non godermelo bene perché devo leggerlo in inglese e io l'inglese non lo conosco bene) -
.
mushishiii lo tengo in lista da un bel po.. il numero di puntate mi blocca un po , ma so che è bellissimo SPOILER (clicca per visualizzare) -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)
AKG <3 -
.
NORAGAMI
un po sentimentale , azione , divertimento e tristezza (drammaticissimo)
non sono bravo con le spiegazioni purtroppo e andando di fretta non ho tempo per dirvi la trama ,,, sorry
Edited by ~Armandrillo® - 9/1/2016, 14:04