il dono di itachi a naruto

mia teroria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno come un altro
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora come noi tutti sappiamo il dono dato a sasuke è quello dell' amaterasu, ,che alla vista dello sharingan di madara si attiva.. un unico colpo credo, che avrebbe dovuto "difendere" il fratellino.. questo dono è stato trasmesso grazie al tocco tipico di itachi sulla fronte di sasuke... con il sangue di itachi che successivamente va a contatto con l' occhio del piccolo uchiha.. sangue che aveva "l' abitudine" d uscire dall' occhio di itachi quando quest' ultimo usava l' amaterasu.. direi una caratteristica del jutsu (per susanoo e tsukuyomi niente sangue)

    ora arriviamo al dono fatto a naruto... per prima cosa deve essere qualcosa che itachi ERA IN GRADO DI FARE (itachi non può far controllare a naruto le code visto che non sapeva farlo.. senza contare che per quello c'è la chiave del rosporotolo) poi aggingerei che deve essere qualcosa che aiuti il fratello a cambiare decisione... non per nulla si assicura che naruto non voglio ucciderlo(infatti itachi sorride quando naruto ripete che farà in modo costi quel che costi di fermare sasuke senza ucciderlo - senza contare che come dice madara, itachi voleva bene al villaggio ma ancor di più al fratello)... un' altra cosa è che il potere è stato passato tramite genjutsu.. e visto che l' amaterasu è stato passoto tramite il sangue che ne era una caratteristica credo che il potere passato a naruto sia un "speciale" genjutsu... un illusione che naruto potrà usare solo una volta con lo scopo di far "ragionare" sasuke (in un certo senso come l' amterasu dato a sasuke)... penso che questa illusione potrebbe far vedere a sasuke le ultime parole di itachi o una sorta di illusione degli avvenimenti realmente accaduti...

    credo di non aver dimenticato nulla...

    che ne dite??

    penso che sia la cosa più probabile che mi sia venuta in mente o che abbia letto...
     
    .
  2. 1smiley1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto...
    il ragionamento fila...ankio nn penso sia un potere tipo sharingan, amaterasu ecc.. altrimenti sarebbe brutto vedere naruto ke sa usare uno di questi poteri.
     
    .
  3. uno come un altro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1smiley1 @ 9/6/2008, 23:42)
    Quoto...
    il ragionamento fila...ankio nn penso sia un potere tipo sharingan, amaterasu ecc.. altrimenti sarebbe brutto vedere naruto ke sa usare uno di questi poteri.

    è sempre bello quando qualcuno ti quotaXDXDXD di fatto questa sarebbe una cosa che non cambia naruto... sarebbe itachi ad agire tramite il corpo del biondino...per l' ultima sua azione...
     
    .
  4. ~FiL³
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se magari gli desse la possibilità di controllare il Rasenshuriken?Chi lo sa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Me la vedo impossibile che gli abbia dato il potere di fare un'illusione una sola e unica volta, il rischio di sbagliare e troppo...dev'essere cmq una cosa che scoprirà di avere e che farà molte volte per poi controllarla.
    Cmq è l'illusione che non mi quadra...
    Per me gli ha trasmesso con un'illusione (che Naruto non ricorda) un segreto sulla volpe che nemmeno jiraiya sapeva e che Itachi ha scoperto in qualche modo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uno come un altro @ 9/6/2008, 22:55)
    ora arriviamo al dono fatto a naruto... per prima cosa deve essere qualcosa che itachi ERA IN GRADO DI FARE (itachi non può far controllare a naruto le code visto che non sapeva farlo.. senza contare che per quello c'è la chiave del rosporotolo) poi aggingerei che deve essere qualcosa che aiuti il fratello a cambiare decisione...

    Per quanto riguarda la chiave hai ragione, ma ormai è sicuro che attraverso lo sharingan si possa controllare la volpe, quindi probabilmente potrebbe essere qualcosa che possa aiutarlo a controllarla!!
    Poi visto che a sasu ha dato l'amaterasu, a naruto potrebbe aver dato il sosanoo, ottima tecnica difensiva!!!
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.. Tutto potebbe essere.. Potrebbe aver ragione Katajump riguardo al susanoo potrebbe aver Fil riguardo al RS.Anche FGV potrebbe aver ragione.. Insomma è davvero tutto possibile.

    Il fatto è che Itachi spera che Naruto non usi mai il potere che gli ha passato.

    Ora o si preoccupa per Naruto (caso poco probabile) o si preoccupa per Sasuke.Nel caso si preoccupi per Naruto (ma sinceramente non penso proprio) potrebbe esser qualche cosa che si attiverà in caso di una "mossa" di Sasuke che metta il testone in pericolo.. Ma che sia letale per l'avversario.

    Nel caso si preoccupi per Sasuke significherà che qualche cosa succederà per cui in un eventuale scontro l'uchiha avrebbe la peggio, irrimediabilmente...

    Personalmente penso che sia come dice shika un qualche cosa che gli permetta di tenere "sveglia" la volpe davanti alle tecniche sharinganose.E che lui dovrà cmq imparare ad usare.. Non ci sarebbe gaudio in una qualche mossa di cui non ci sarebbe neanche coscienza da parte di Naruto (Anche perchè poi sarebbe Itachi ad uccidere Sasuke)

    Poi potrebbe essere il susanoo (penso poco probabile.. magari una delle due armi sigillanti o tutte e due che usa susano)
    Oppure il segreto per battere gli EMS's users.

    Però che l'arma di Naruto sia la spada sigillante riempita di chakra vento non è male male...
    :eheh:


    In definitiva quello che mi pare chiaro è che sia qualche cosa che possa permettere a Naruto di fermare il fratello anche se questo dovesse significare ucciderlo.Quello che spero è che la cosa contempli prima una fase di in cui sasuke possa acquistare consapevolezza dei fatti...
    E possa così leggere tra le mosse di madara, prima di..

    Se poi ci riesce prima tanto meglio.
    Buon per lui e per tutti..

    BdR

    P.S.@Shika
    Mi aggiorni sugli anime pls???Dove trovo gli episodi subbati dal 55a la 60??
    Non erano nella FANSUB?Boh..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.S.@Shika
    Mi aggiorni sugli anime pls???Dove trovo gli episodi subbati dal 55a la 60??
    Non erano nella FANSUB?Boh..

    Ti ho risposto dall'altra parte XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 10/6/2008, 10:35)
    Ora o si preoccupa per Naruto (caso poco probabile) o si preoccupa per Sasuke.Nel caso si preoccupi per Naruto (ma sinceramente non penso proprio) potrebbe esser qualche cosa che si attiverà in caso di una "mossa" di Sasuke che metta il testone in pericolo.. Ma che sia letale per l'avversario.

    Io non penso proprio che si preoccupi per naruto... anzi, direi che si preoccupa per konoha, infondo potrebbe aver pensato che una volta morto, madara avrebbe tentato di plasmare sasuke per fargli attaccare il villaggio, quindi ha affidato qualche potere a naruto per fargli difendere proprio konoha!!! In fondo è stato proprio per difendere il villaggio che itachi ha fatto tutto ciò che ha fatto!!
     
    .
  10. uno come un altro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma sicuramente itachi NON vuole la morte del fratello... di fatto chiede a naruto cosa farebbe e dopo che il biondino ribadisce per l' ennesima volta che non lo ucciderà costi quel che costi, itachi sorride come se avesse ottunuto quello che voleva...
     
    .
  11. 1smiley1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uno come un altro @ 10/6/2008, 17:39)
    si ma sicuramente itachi NON vuole la morte del fratello... di fatto chiede a naruto cosa farebbe e dopo che il biondino ribadisce per l' ennesima volta che non lo ucciderà costi quel che costi, itachi sorride come se avesse ottunuto quello che voleva...

    mmm...interessante. come se avesse voluto sincerarsi della determinazione di Naruto. Sembra ke abbia pensato proprio a tutto...certo ke avere il potere ingoiando un corvo...brrr

    Per me Itachi conosceva molto Naruto e la sua storia, la volpe ecc...penso abbia preso informazioni su tutto e tutti
     
    .
  12. uno come un altro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1smiley1 @ 10/6/2008, 22:39)
    certo ke avere il potere ingoiando un corvo...brrr

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è vero ha preso un uccello in boccaXDXD

     
    .
  13. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah qualunque cosa gli abbia dato noi nn lo sapremo finchè non verrà fatto vedere, poco ma sicuro

    SPOILER (click to view)
    ve lo dico io cosa gli ha dato, un set di coltelli Black & Decker® perchè l'altro giorno li aveva visti in tv ed vedendo Tony il cuoco maneggiarli con grande maestria ha deciso che anche lui voleva tagliare i pomodori con quei coltelliASSSSD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Kishi dove sei!!!? XD
     
    .
  15. 1smiley1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uno come un altro @ 10/6/2008, 23:37)
    CITAZIONE (1smiley1 @ 10/6/2008, 22:39)
    certo ke avere il potere ingoiando un corvo...brrr

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è vero ha preso un uccello in boccaXDXD

    HEHEHE...Infatti. Bè Naruto è sfortunato sotto questo aspetto. Prima si bacia con Sasuke...poi prende un uccello (corvo) in bocca. Poi c'è Sai ke gli sta sempre appresso. hihi dai skerzo!
    :TOB1:

    WWWWWWWWW NARUTO!!! SEI IL MIGLIORE
     
    .
28 replies since 9/6/2008, 21:55   5306 views
  Share  
.