Darkthrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Infernus:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    i Darkthrone sono una band black metal norvegese formata nel 1986 . nella seconda metal degli anni ottanta la ban aveva come nome Black Death e proponevano un death metal con temi satanici... nel 1988 la band cambia nome in Darkthrone e pubblica il suo primo album soulside journey in segiuto decisero di cambiare genere e passare al black metal.. i darthrone in segiuto pubblicarono altri album di ciu A blaze in the norther sky fu uno dei dischi che ha scritto la stopria del blak metal...
    vi consiglio maggiormente i primi dischi sono partiti alla grande facendo "soulside journey" con un death metal poi cambiano genere e andando sul black metal con un audio ancora piu scrarno e bubblicano " A blaze in the norther sky" il mio disco preferito, poi molto bello "under a funeral moon" e il seguente "transilvanian hunger"...poi iniziarono a commercializzarsi e cambiarono un po stile...ma rimangono un gruppo di tutto rispetto per me...





    a voi i commenti....
     
    .
  2. Pino Scotto 2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonli avevo mai sentiti e sinceramente nonci o trovato un granche di speciale, e una cuestione di gusti
     
    .
  3. King of battles
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm difficile dare un commento a me nn piace il genere black metal e questo gruppo nn mi fa ne caldo ne freddo mi e indiferente anke se sinceramente io nn li ascolterei mai poi questione di gusti come dice pino
     
    .
  4. Jigôku·Ken'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolari!
     
    .
3 replies since 26/12/2008, 00:35   136 views
  Share  
.