Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SPQR]AmexMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gente è da tanto che non passo qui, ma anche se non si nota ogni tanto mi capita di leggere qualcosa, e ricordo di aver notato qualcuno che si intende di queste cose, quindi se avete piacere di darmi un consiglio fate pure.
    Ho una stratocaster USA olimpic white, sul modello jimi hendrix per intenderci, del sessantenario.. ultimamente mi si è allentata la vite del pick-up dei bassi, e quindi di conseguenza ho deciso finalmente di fare una cosa che volevo fare da tempo: comprare nuovi pick up. Avevo pensato ai Virtual Vintage Blues, che hanno una potenza di risposta di 402 DP (perchè volevo una via di mezzo), e costano circa 100 euro l'uno. Il prezzo non è un problema, ma volevo sapere comunque che ne pensate.. perchè il pulito della fender mi è sempre piaciuto così com'è, ma ritengo che un po di potenza in più live ci vuole. Poi mi chiedevo se metterli neri, e fare anche quindi i coprimanopole neri.. sentiamo che mi dite voi (la mia seconda scelta sarebbero i virtual solo da 420)
     
    .
0 replies since 18/6/2010, 13:14   43 views
  Share  
.