-
Sasori_01.
User deleted
Bravo Red, 'A Beautiful Mind' l'avevo dimenticato film bellissimo . -
¬Red•Fox™.
User deleted
CITAZIONE (Sasori_01 @ 7/7/2010, 16:18)Bravo Red, 'A Beautiful Mind' l'avevo dimenticato film bellissimo
è il film ce mi ha fatto "innamorare" di russel crowe come attore xD. -
!Saskè.
User deleted
CITAZIONEBraveheart: Cuore Impavido
Il Gladiatore
Fight club
Inglourious Basterds(Bastardi senza gloria)
Rockstar
The Blues brothers
Shining
Il Padrino
Ritorno al Futuro ( I - II - III)
Vanilla SKy
Naturalmente non sono in ordine e ne mancano tanti. -
•Uchiha•91™.
User deleted
ma no come fa a piacerti shining saskino :S :S orrendo xD . -
.CITAZIONERitorno al Futuro ( I - II - III)
Ma guardate cosa ho dimenticato T.T
*me va a battere la testa al muro fino allo svenimento*. -
•Uchiha•91™.
User deleted
xk nn fino alla morte carissimo FGV =) . -
Sasori_01.
User deleted
perchè da svenuto non può continuare a sbatterla, altrimenti penso lo farebbe =)
comunque Bastardi senza gloria è carino, me non lo metterei tra i miei preferiti, anche se il finale mi è piaciuto aah, se fosse successa una cosa del genere nella realtà saremmo tutti più felici. -
Iris Rosso.
User deleted
CITAZIONE (Sasori_01 @ 8/7/2010, 19:24)perchè da svenuto non può continuare a sbatterla, altrimenti penso lo farebbe =)
comunque Bastardi senza gloria è carino, me non lo metterei tra i miei preferiti, anche se il finale mi è piaciuto aah, se fosse successa una cosa del genere nella realtà saremmo tutti più felici
Tarantino è sceso inesorabilmente dopo Kill Bill,che già non era al livello di Pulp Fiction e de Le Iene...
Uffi comunque anche io ho lasciato un sacco di bei film fuori lista..
Oh Mio DIooooooooooo....ho scordato
La saga dei sei Star Wars....
Che la Forza sia con voi.... Mi auto banno. -
Rednock.
User deleted
I miei personalissimi 10 Top Movie
in ordine sparso
1) Pulp Fiction
2)Le Iene
3)Quei Bravi Ragazzi
4)Casinò
5)Scarface
6)Il Grande Lebowski
7)Fargo
8)Into The Wild-Nelle terre selvagge
9) Fight Club
10) Memento. -
†Mura†.
User deleted
i miei 10 in ordine casuale:
1)Kick Ass
2)Bastardi Senza Gloria
3)Robin Hood (l'ultimo uscito)
4)Rush Hour(I-II-III)
5)Salomon Kane
6)Angel e Demoni
7)Il Codice Da Avinci
8) X Men Le Origini Wolverine
9)Invictus
10)Tenacious D E Il Destino Del Rock
un altro film che mi ha colpito molto è Max Payne. -
•Saske•77™.
User deleted
In nessuna delle vostre liste ho letto
I soliti sospetti xD
Cmq dovendo fare una lista di soli 10 film
Devo per forza scegliere un film per genere altrimenti mi scoppierebbe la testa e non sono sicuro di riuscire a scegliere solo 10 titoli
Altra cosa da tenere bene a mente quando si fa una lista è che si tendono a ricordare meglio i film più recenti...
Dalle liste che ho letto molti hanno fatto questo tipo di errore madornale.
1) La saga del Padrino ci sta di sicuro
e quindi mi esclude una serie di altri film stupendi come c'era una volta in america, quei bravi ragazzi, Sleepers per citarne alcuni
2) Arancia Meccanica devo metterlo pure
3) Le Ali della Libertà
4) I soliti Sospetti occupa la prima posizione della mia immensa lista di thriller (non vi sto ad annoiare oltre) - Anche se sono stato indeciso fino alla fine con il Silenzio degli Innocenti [che nessuno ha inserito U.U e fil mi si lamenta per Donnie Darko? Oltraggio]
5) Come Fantasy io devo scegliere tra Star Wars ed Il Signore degli Anelli ma non posso farlo xD quindi rimangono entrambi come numero 5 non mi linciate asd.
6) L'Attimo fuggente
7) I Film di Totò li metto in un unico blocco.
Se Proprio devo citarne uno: Miseria e nobiltà.
8) Un film sulla Guerra o Storico ci sta pure mmh
Schindler's List - Il Gladiatore - Full Metal Jacket - 300 - BraveHart. Tutti bellissimi se devo dirne uno mi butto sul Gladiatore.
9) Per quanto riguarda le commedie anche se non sono il mio genere preferito ne butto uno che mi è piaciuto abbastanza Shakespeare in Love anche se qui la scelta era forse la meno dolorosa pur avendo visto molti bei film di questo genere
10) Infine come Horror scelgo tra i tantissimi Profondo rosso
Ho fatto anche se a fatica e sicuramente appena clicco su invia messaggio mi verrà in mente qualche altro milione di titoli xD. -
‚ Choji Akimichi.
User deleted
MHHHHH solo 10 scelta difficile, allora specifichiamo che la mia scelta si basa non sulla bellezza del film in se stesso ma in quello che mi ha trasmesso
FORREST GUMP
RADIOFRECCIA
PULP FICTION
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO
L'UOMO BICENTENARIO
LA VITA E' BELLA
PAURA D'AMARE
RAIN MAN
LOST IN TRANSLATION
IL PARADISO PERDUTO (GREAT EXPECTATIONS. -
Eyes-of-Wolf.
User deleted
ecco lamia lista (non sono in ordine):
1) Ritorno al futuro (la trilogia);
2) Star Wars (tt e 6);
3) Lo chiamavano trinità;
4) La ricerca della felicità;
5) Transformers (I, II e probabilmente pure il III);
6) 3 uomini e una gamba;
7) Jurassik park (il 1);
8) Scuola di polizia (1,2,3,4,5,6,7);
9) La stangata (del 1973 con paul newman...è tipo un ocean eleven dei vecchi tempi);
10) Il cavaliere oscuro (batman). -
.
non sono in ordine
300
slevin pattocriminale
le ali della libertà
a beautiful mind
braveheart
una notte da leoni
fight club
fantozzi
american pie
dal tramonto all'alba( l'unico film che mi ha fatto paura perchè ero piccolo quando l'ho visto ). -
THC Artikrake.
User deleted
pulp fiction
le iene the prestige
il cavaliere oscuro
il buono il brutto e il cattivo
il padrino ! e !!
arancia meccanica
trainspotting
inception
memento
casablanca
la conversazione.